Entra

Visualizza la versione completa : Gruppo D'acquisto Bt2 - Operazione Bloccata

Orso Bianco
07-04-2008, 22:00
STOP
abbiamo intrapreso purtroppo un'iniziativa che è partita come una una piccola cosa fra amici ma è cresciua al punto che ci è completamente sfuggita di mano, assumendo delle dimensioni, a mio avviso spropositate, che pare vadano a ledere gli interessi di aziende che su queste cose lavorano e guadagnano. Per noi era un gioco e voleva essere il premio per un'azienda che si è sempre distinta per la qualità dei prodotti, un riconoscimento per la bontà del nuovo prodotto, sulla fiducia, si è trasformata, a quanto pare, in una turbativa commerciale per la quale l'azienda ha intenzione di chiedere i danni se non viene subito bloccata.
A me personalmente spiace moltissimo per l'amico Antonio che ha ricevuto alcune telefonate che giammai si sarebbe aspettato di ricevere, conoscendo la trasparenza e la sua correttezza so che in questo momento si sta sentendo malissimo per quanto si è dovuto sentir dire.
Ma onestamente mi spiace anche per l'azienda perchè da parte nostra non c'era nessuna intenzione di ledere interessi commerciali di tal livello, noi, quattro gatti, siamo capaci di far tanto con così poco ? Onestamente stento a crederlo ma, se così fosse, dico che ci spiace molto e che la nostra intenzione non era assolutamente quella di andare contro gli interessi di qualcuno ma semplicemente quella di riconoscere la bontà di un prodotto e di risparmiare qualche soldino, visto che oggi in giro ce n'è tanto pochi. Solo questo.

I BT2 non saranno quindi più disponibili per noi in questo modo, se vorremo, dovremo andarli a comprare nei negozi ai prezzi che ci consiglieranno.

Quanti hanno già provveduto al bonifico verranno immediatamente rimborsati. Coloro che non l'hanno ancora fatto si fermino altrimenti avremo ancora più spese per la restituzione.

A questo punto non mi rimane che sperare che chi ha intrapreso questa azione contro di noi si renda conto delle nostre reali volontà e decida di non procedere in altro modo.

Sono spiacente ma è così !
:sad1:

Bumoto
17-04-2008, 20:26
Ho eliminato il resto della discussione per evitare che QDE (io) e qualcuno dei suoi utenti (Voi) che scrivono "senza pensare" venissero coninvolti nelle beghe tra il distributore e negoziante.

per qualsiasi info contattate orso bianco in MP

Grazie ;)

pepot
17-04-2008, 21:02
concordo bu

Davide
17-04-2008, 21:08
Ben fatto.

Dinamite
17-04-2008, 21:23
Avevo avuto la stessa idea......ho la stoffa del gran visir :lol::lol::lol:

CABRIOLET
17-04-2008, 21:25
Grazie! E' stato tutto molto interessante, comunque..

bombafra
17-04-2008, 21:25
Una informazione forse utile (o probabilmente scontata): i bonifici possono essere annullati se fatto in tempo.
Io ho il conto Fineco ed ho telefonato all'assistenza clienti.
Dopo un paio d'ore i soldi erano di nuovo sul mio conto ed il bonifico scomparso dalla lista.
In questo modo eviteremo che il negoziante debba fare i bonifici per la restituzione.
Fra

shaula0829
17-04-2008, 21:26
Stavo per fare il bonifico ,vuol dire che non lo farò. Propongo però di cancellare anche le altre due discussioni inerenti il B.......perchè a questo abbiamo fatto fin troppa pubblicità e visto come ci ha trattato la ditta......, DICO CHE IO NON LO COMPRERO' mi arrangero' per un altro anno col mio vecchio cellularline tanto prima o poi un'altro meglio lo faranno. Alla fine dei conti si trattava di cento pezzi una robetta da ridere, comprati soprattutto a scatola chiusa ....potevamo anche ricevere una fregatura solenne....

vaevictis
17-04-2008, 21:26
Ho eliminato il resto della discussione per evitare che QDE (io) e qualcuno dei suoi utenti (Voi) che scrivono "senza pensare" venissero coninvolti nelle beghe tra il distributore e negoziante.

Grazie ;)
secondo te sarebbe fattibile che, nel caso in cui ci fossero delle svolte positive della nota vicenda, OrsoBianco comunicasse il mutamento qui per poi, magari, proseguire in altra forma/modo...oppure è il caso di non tornare più sull'argomento?
Grazie

CABRIOLET
17-04-2008, 21:27
Azz.. mi dispiace per il numeratore però ..:lol:

Alexetadv
17-04-2008, 21:40
Non sò a voi, ma a me è rimasta solo la curiosità di sapere cosa realmente è successo.......

aspetterò i nuovi modelli, per ora 195 euro risparmiati

Leonardo L'Americano
17-04-2008, 21:42
mah !

intanto voglio ringraziare Orso e Antonio per tutto quello che avete fatto !:D

sicuramente IO non comprerò mai piu nulla della marca in soggetto !

GRAZIE ancora Orso e Antonio !

slint
17-04-2008, 22:05
non riprendiamo,con queste discriminazioni gratuite...
se proprio poi vuoi discriminare,è la distribuzione!

io Midland se invece di darli ad una catena,ne do' a te 200,a me che mi cambia?

Termy
17-04-2008, 22:32

Grazie ;)
..sono un Kappista perlpesso....
ma mi cospargo il casco di cenere e mi adeguo ;)

pacpeter
17-04-2008, 22:52
ragazzi. a roma un negoziante mi ha chiesto per questo interfono 200 euro. non l'ho visto, chiedevo per curiosità, e mi ha assicurato che era appena arrivato ed era il bt2.
ma non lo ho visto.
penso che su questi apparecchi i margini dei negozianti non siano alti, quindi gli sconti vanno di conseguenza.

Alexetadv
17-04-2008, 23:08
il margine dipente sempre dalla politica di vendita adottata dal distributore e dai numeri.......

non ho idea di quanti se ne riascano a vendere in tutta Italia, ma penso non molti, vedo sempre le stesse confezioni presso i rivenditori che ho modo di frequentare e se devo farmi un'idea su quel che vedo, sembra che le vendite non siano numerose, almeno per questo tipo di articolo....... i margini!?!? fossi un rivenditore non lo metterei a magazzino per un margine ridicolo, quindi sono in media gli stessi margini applicati ad altri prodotti...... mantenere il prezzo alto da maggior margine, peccato che non riescano a verderli.;)

Lochness
17-04-2008, 23:09
Ben fatto!
:(
Ma non si era detto che il BT2 usciva a fine mese ,metà maggio?:confused::confused:

Dinamite
17-04-2008, 23:25
Sinceramente non riesco a comprendere i ringraziamenti per un'iniziativa finita così miseramente.:rolleyes: Mettere in moto una cosa del genere senza avere la certezza di poterla portare a termine non mi sembra meriti ringraziamenti. Qualcuno, da capire ancora chi, non ha fatto le dovute valutazioni.;););)

Alexetadv
17-04-2008, 23:32
Roby_Pal
tienci informati su come prosegue in Spagna........sono curioso di vedere se va in porto ......e a che prezzo

slint
17-04-2008, 23:47
ragazzi. a roma un negoziante mi ha chiesto per questo interfono 200 euro. non l'ho visto, chiedevo per curiosità, e mi ha assicurato che era appena arrivato ed era il bt2.
ma non lo ho visto.
penso che su questi apparecchi i margini dei negozianti non siano alti, quindi gli sconti vanno di conseguenza.
200 euro il singolo? :-o

Decibel
18-04-2008, 00:23
E' stato bello finchè è durato....Peccato, però, che l'iniziativa puzzasse fin dall'inizio :(

berti
18-04-2008, 05:56
. . . . .e se si provasse direttamente con la midland ?

reghino
18-04-2008, 09:02
be quantomeno ho la tasca più piena... ma vedrò di alleggerirla entro breve ...

cortese
18-04-2008, 09:51
Prima di commentare direi di aspettare che vadano a buon fine i bonifici di RESTITUZIONE ! ( da pochi citati ) poi una volta a conoscenza di quello che realmente e' successo mi faro' un' idea piu' chiara !

piace_77
18-04-2008, 11:39
. . . . .e se si provasse direttamente con la midland ?
da quello che leggo mi sembra di capire sia stata proprio la Midland a bloccare la cosa!

gancio
18-04-2008, 12:19
Sinceramente non riesco a comprendere i ringraziamenti per un'iniziativa finita così miseramente.:rolleyes: Mettere in moto una cosa del genere senza avere la certezza di poterla portare a termine non mi sembra meriti ringraziamenti. Qualcuno, da capire ancora chi, non ha fatto le dovute valutazioni.;););)
Mi pare che Orso prima di sbilanciarsi nel seguire la cordata avesse già contatti con chi di dovere per la fattibilità.
Probabilmente è finita così perchè solo con la nostra cordata avremmo fatto incetta del prodotto. Cioè per accontantare la CTE avrebbe dovuto non consegnare ai rivenditori con tanto di ordine in mano.

alessandrobacci
18-04-2008, 12:21
che non vengano restituiti i soldi non ci voglio neanche pensare, aspettiamo..........

SnakeK13R
18-04-2008, 13:02
Dispiace dover fallire una buona cordata;
certo che proverò soddisfazione a vedere il prodotto tra gli scaffali a un prezzo elevato NON VENDERE!

Ho già effettuato lo storno del bonifico effettuato a ANTONIO.

Saluti

treving
18-04-2008, 13:34
io sono uno degli sfigati che ha pagato un paio di ore prima della bella notizia!
ora vorrei sapere quando e come intendono fare per restituirmi i soldi!!:mad:

Vorrei che qualcuno mi spiegasse per quale motivo e' stato bloccato il tutto, anche perche', parlo da profano per carita', secondo me avremmo fatto una gran pubblicita' all'oggetto in questione. Al contrario ora ti sono attirati le antipatie e perderanno pure dei clienti...

E poi, non sono state fatte altre cordate? Perche' questa e' stata considerata pericolosa? boh!?!:confused:

Ringrazio comunque ORSO per l'impegno!!

ciao

spaggio
18-04-2008, 14:05
quoto per la richiesta di spiegazioni. Mi pare di capire che nessuno vuole assolutamente che ci siano ripercussioni ne per Orso ne per Antonio, però esporre i fatti può essere solo una cosa positiva: si evitano i malintesi e soprattutto si può far tesoro degli errori commessi per le prossime cordate.
Oltretutto, agendo con un po di trasparenza, se dovesse spuntare l'opportunità di "riconciliarsi" con produttore/distributore molto probabilmente l'arrabbiatura di molti rientrerebbe e tutti sarebbero felici.
Ovviamente non si vuole far fretta a nessuno, però insomma, almeno due parole per capire...
Il tutto IMHO, ovviamente

Dinamite
18-04-2008, 14:09
Mi pare che Orso prima di sbilanciarsi nel seguire la cordata avesse già contatti con chi di dovere per la fattibilità.
Probabilmente è finita così perchè solo con la nostra cordata avremmo fatto incetta del prodotto. Cioè per accontantare la CTE avrebbe dovuto non consegnare ai rivenditori con tanto di ordine in mano

Incetta del prodotto per 100 pezzi? Ma va la!
Come mai le spiegazioni non arrivano? Mi sembrano doverose almeno nei confronti di quelli che hanno pagato sulla fiducia!

mauro1709
18-04-2008, 14:12
Meno male che sò lungo a decidermi.....
comunque mi dispiace molto!!! il prezzo era molto allettante....
sarà per la prossima cordata, quando ormai qualche rivenditore ne avrà venduto qualche pezzo.... ;)

scorazza
18-04-2008, 14:21
Il tutto nn ha senso,
mi dispiace x Orso e per il tempo che ci ha perso dietro

sercar2
18-04-2008, 14:35
e bastaaaaaaaaaaaaaaa
la cordata è fallita.........i soldi saranno restituiti
orso e antonio si sono messi a disp .......ma nn se ne fa piu niente..............stop inutile polemizzare cercare di capire....xke? ma xki?.....sembriamo dei bambini capricciosi ke vogliono ottenere a tutti i costi un giocattolo nuovo...........e piangono piangono............

pacpeter
18-04-2008, 14:37
premesso che non ho partecipato alla cordata, trovo poco carino scrivere questo. uno si sbatte, contatta, segue, ecc.... poi non per sua colpa fallisce e si trova degli apprezzamenti come questo?
anche se ha sbagliato lui, lo avrà fatto in sicura buona fede.
o no?

CABRIOLET
18-04-2008, 14:44
ho scelto il periodo sbagliato per aver bisogno di un interfono..

spaggio
18-04-2008, 14:44
sercar2 se a te sta bene come è andata a finire, buon per te.
Però non stupirti se un centinaio di persone è curiosa di capire che è successo.
Perdipiù, stai sicuro, in questo thread per un po si parlerà solo di questo. Più bello che ignorarlo...

GIO64
18-04-2008, 15:00
anch'io ieri avevo inviato il bonifico per ben tre bt2 ed ora, va be aspettiamo.
questo post era forse uno dei visti erano mesi che si parlava di questo e di quest'altro della differenza tra a e b e alla fine uno bello stop, ma ........
credo che comunque una risposta sul perchè e sui motivi che hanno portato al fallimento dell'inziativa debba esser data a che la vuole (io sicuramente)
grazie a orso bianco, mangifuoco ed antonio per quello che hanno fatto e stavano facendo così come per tutti quelli che in qualche modo hanno collaborato.

STRESS
18-04-2008, 15:18
Ma c'è davvero bisogno che ci diano spiegazioni???
Bkstr ci aveva fatto un prezzo eccezionale. Per farsi pubblicità, per acquisire nuovi clienti, ecc.ecc.. Altri rivenditori si sono risentiti con la Midland e quest'ultima ha bloccato tutto. Da cliente mi stava bene il prezzo e mi sono accodato; ho fatto il bonifico ed ora pazientemente aspetto il rimborso. Ma da commerciante capisco anche il reclamo degli altri venditori. Se sapessi che i miei clienti fanno la fila in un negozio di un'altra città per acquistare un paio di jeans a 50€ mentre io li vendo al loro normale ed onesto prezzo di 70€, anche io chiamerei la ditta e mi risentirei. Quindi, meno piagnistei : è andata così.:!::!:

Dinamite
18-04-2008, 15:31
premesso che non ho partecipato alla cordata, trovo poco carino scrivere questo. uno si sbatte, contatta, segue, ecc.... poi non per sua colpa fallisce e si trova degli apprezzamenti come questo?
anche se ha sbagliato lui, lo avrà fatto in sicura buona fede.
Mai messa in discussione la buona fede del mediatore, non avrei avuto elementi per farlo e quindi non l'ho fatto. Che sia chiaro!!!
D'altro canto ripeto: qualcuno ha fatto male i conti altrimenti sarebbe finita diversamente e ciò non ha sicuramente giovato a tutta, e dico tutta, la nostra comunità. Un vero peccato! Non dimentichiamo che siamo ospiti a casa d'altri e che un giorno queste cose potrebbero venir vietate per evitare grane ai padroni di casa e agli stessi ospiti. ;););)

alexd
18-04-2008, 15:43
Carissimi amici, mi permetto di intervenire in questa delicata discussione affinché quanto accaduto risulti chiaro e cristallino per tutti.
Di seguito pubblico la lettera scritta direttamente dalla CTE. Sono convinto che il buon senso regnerà sovrano su quanto accaduto.

http://img176.imageshack.us/img176/8757/ctecomunicatoeo6.jpg (http://imageshack.us)

spaggio
18-04-2008, 15:55
Grazie. Per quanto mi riguarda, basta e avanza come spiegazione e per fare le mie personali considerazioni.

Termy
18-04-2008, 16:02
Grazie. Per quanto mi riguarda, basta e avanza come spiegazione e per fare le mie personali considerazioni.
Quoto in toto!

Dinamite
18-04-2008, 16:20
Bene, CTE quindi non ha alcuna responsabilità, inutile prendersela con loro, non ne sapevano nulla. Sono stati assolutamente chiari e trasparenti, magari qualcuno li avesse contattati prima.:D:D

Orso Bianco
18-04-2008, 16:24
Anche se son convinto di non dovere delle spiegazioni per il mio comportamento, come nel mio stile, voglio essere trasparente fino in fondo.

E' successo davvero che qualcuno le ha cantate a CTE e CTE le ha cantate a noi. A monte, c'è stato un errore di calcolo di Antonio che non conoscendo ancora bene listini e sconti, ha fatto si che si uscisse con un prezzo realmente sottocosto e che per evitare brutte figure con voi ha deciso di mantenere. Altri rivenditori hanno saputo ed hanno cantato peste e corna a CTE che le ha ribaltate su di lui. A mio avviso avrebbero potuto e dovuto gestire la cosa in modo molto più elegante e simpatico e ne avrebbero ricavato una montagna di pubblicità positiva ed invece si sono arroccati. A mio modo ho detto loro quanto e come si sbagliavano, ma nulla ho potuto.
A questo punto credo che l'unico mio errore sia stato di ingenuità perchè avrei dovuto fermare l'operazione da tutto prima e rivedere tutta l'offerta o concordarla meglio direttamente con CTE, ma mi son state fatte delle rassicurazioni in merito che non avrei dovuto accettare ed invece l'ho fatto. Per questo la mia coscienza è più che tranquilla.
Mi spiace molto anche per CTE che, azienda forse troppo seria, ha cercato di tutelare la propria rete vendita ma a mio avviso avrebbe potuto farlo meglio salvando capra e cavoli. Mi spiace per Antonio che ha pagato troppo caro un errore banale ed una signorilità commerciale d'altri tempi ed in tutto questo ci ha rimesso anche i soldi per rimandare i bonifici al destinatario e non ne ha ricavato l'effetto pubblicitario nel quale sperava e per il quale era disponibile anche a perdere qualcosa.
Mi spiace per tutti, ma soprattutto per voi che avevate riposto fiducia in me e nell'iniziativa che probabilmente, come qualcuno ipotizzava, puzzava a monte, ma non per cattiva fede o per incapacità, bensì perchè era stata organizzata per il divertimento di un gruppetto minuscolo di amici ed invece è diventata una cordata troppo vistosa per passare inosservata, non avendo, per questo, le caratteristiche di professionalità che invece avrebbe richiesto.

In ogni caso chiedo ancora scusa a tutti voi per l'accaduto !

Antonio appena riceverà le vostre email provvederà all'immediata restituzione. Per chi volesse contattarlo, essendo comunque lui rimasto rivenditore CTE, può farlo tranquillamente e lui lo apprezzerà.

Se ci dovessero essere altri problemi fatemi sapere.

A questo punto dichiaro per me la partita definitivamente chiusa e, pur apprezzando la vostra partecipazione, vi inviterei ad evitare di continuare a girare il dito nella piaga altrimenti l'incidente si trasforma in pettegolezzo e questo non fa bene a nessuno, soprattutto a questa bella comunità.

Passo e chiudo !!!

:silent:

slint
18-04-2008, 16:54
ecco avevo visto bene...

ora per favore smettiamo di scrivere "porcate".

piuttosto,la signora Vergano,mi è sembrata in qualche modo disponibile,alexd,io non so' perche' questa lettere ce l'hai te,in ogni caso credo che se ci fosse qualcuno che puo' mediare,la cordata sia ancora possibile...

ora che sappiamo precisamente cosa dobbiamo fare.

alessandrobacci
18-04-2008, 17:00
aspettiamo un offerta dalla CTE, si sono dichiarati disponibili.
ALEXD visto che hai la lettera hai anche i contatti, comunque conferma che questo forum e letto dalle aziende o ci sono spie.....

alexd
18-04-2008, 17:22
Conoscendo la professionalità e correttezza dell'azienda CTE International srl mi sono permesso di contattarli per sapere cosa era successo a tal riguardo. Tutto questo l'ho fatto per tutelare gli interessi di noi "consumatori". Conosco bene il mercato e il tutto mi sembrava troppo azzardato, fatto sicuramente in buona fede, ma andava oltre alle regole del mercato. La CTE ha risposto e io ho postato questa risposta, al fine che anche ORSO Bianco non fosse leso da questa situazione.

alexd
18-04-2008, 17:28
Questo forum gode di un grande rispetto nel mondo motociclistico, è una grande libera comunità. Moltissime sono le aziende che lo usano come strumento di marketing, per avere impressioni sui prodotti, suggerimenti e altro. Sono certo che CTE è intervenuta non solo per difendere i propri interessi ma quelli del consumatore stesso.

Lochness
18-04-2008, 17:35
Questo esula dal fatto che è successo ,lo chiedo per mia informazione e mia cultura.
Se un negoziante compra a 100 un articolo e lo rivende a 90 ,non so! perchè magari gli è venuto una ischemia cerebrale,cosa può interessare agli altri diquesto?Quale codice legale viola?Oppure se un negoziante pur non sapendo ancora il prezzo di un prodotto si lancia in una previsione ,rischiando e rimettendoci di tasca propria ,quale legge viola?
Ba!
Le cose sono tre
1) La CTE ha "esagerato"
2) Il negoziante amico di Orso ciurlava nel manico ,allora gli basta la pubblicità negativa che ne deriva.
3) Sono gli altri rivenditori concorrenti che hanno rotto il giocattolo,allora è semplice,sul sito CTE sono elencati quelli ufficiali ,compresi quelli della città dell'amico di Orso,Salerno.Allora si sputtanano in qualche modo quest'ultimi.
..............
A dire la verità ci sarebbe pure una 4 soluzione ,da me indicata subito.
E' Stato un grande pesce di Aprile":D:D:D:D:D:D:lol::lol:

slint
18-04-2008, 19:29
dai facciamo i seri ci stanno leggendo... :)

alexd perche' non gli chiedi se ce ne mandano 200? quanto vogliono?

se no di qui' in avanti ai raduni,inventeremo storie assurde....

anche che porta sfiga sto bt2 :lol:

;)

Alexetadv
18-04-2008, 20:18
Allora Che Facciamo!??!?

Cordata Cardo Q2???? Va Bene???:lol::lol::lol:

Lochness
18-04-2008, 20:20
Io sono serissimo.
Rispondete ai miei dubbi altrimenti non dormo:confused:
Ti dici che ci stanno leggendo?
Tutte e tre i componenti?
Allora se è così

:thebirdm::butthead:
Ecco ora mi bannano:mad::mad::mad:
Per me è stato un pesce di Aprile da un Hondista ai dei fighettini BMWisti:-o

Allora Che Facciamo!??!?

Cordata Cardo Q2???? Va Bene???:lol::lol::lol:
No Hello Biker

Alexetadv
18-04-2008, 20:25
Siori E Siore.......qui Riuniuti In Questa Pubblica Piassa..........

Prezzi Super Concorrenziali Per Il Cardo Q2, Disponibilita' Da Subito, No Minchiate, Prezzi A Quantita' Richiesta Sotto I Gli 80 Euro...........

Venghino, Venghino..............:lol::lol::lol::lol:

LOCHNESS CONCORDO.....FINORA IL MIGLIORE

treving
18-04-2008, 20:27
sono d'accordo anch'io, proviamo la cordata con CTE, ormai il ferro è caldo o quantomeno non mi va di rimanere così, con la bocca asciutta!!!

Il negoziante di Salerno mi ha contattato per avere gli estremi in modo da restituirmi i soldi, quindi tutta questa faccenda non può definirsi nè una fregatura nè una brutta esperienza; diciamo che mi sono fatto dei viaggi per niente, ormai il giocattolo me lo sentivo già agli orecchi, tutto qua!

Per quanto mi riguarda, ORSO, non devi assolutamente scusarti, è una delle tante cose che possono andare storte, e ripeto, nessuno ci ha rimesso niente...a parte il negoziante (credo faccia parte del gioco).
Anzi ti ringrazio ancora per averci provato!!:;)

Infine, vendere dei beni con ricavi bassi permette di realizzare un gran numero di vendite: è una politica commerciale. Se un negoziante tiene i prezzi alti, secondo me, non è più onesto o meno sleale degli altri commercianti, ma semplicemente meno concorrenziale. Incrementare la clientela è nuo dei punti chiave di un'attività, altrimenti a prendere un oggetto dal grossista, piazzarlo in vetrina e aspettare che uno lo compri, credo siano capaci tutti. Opinione personale!
W l'intrapendenza e W le cordate!!

Facciamo qualcosa per portarci a casa questi kit, daih !

ciao

Alexetadv
18-04-2008, 20:35
Ragazzi prima di farsi altri giri interstellari..........aspettiamo che la merce sia disponibile.......vediamo il prezzo......
perchè no.....allarghiamo la rosa dei canditati anche a altri produttori........qualità/prezzo si decide;)

Lochness
18-04-2008, 20:40
Chi ha presente la pubblicità della Vodaphone?
Che ne dite ? Approntaimo una cordata per quello?
Lì si è sicuri di non perdere il filo

perrypa
19-04-2008, 08:16
Per quanto mi riguarda, la faccenda si chiude nel momento in cui riceverò il riaccredito dei miei soldi.

cortese
19-04-2008, 09:17
Per quanto mi riguarda, la faccenda si chiude nel momento in cui riceverò il riaccredito dei miei soldi.
Stesso discorso vale per me' ! a differenza di Treving non ho ricevuto nessun contatto dal venditore malgrado l'avessi richiesto esplicitamente nelle 2 mail !

Mi spiace per ......mi spiace per.......mi spiace per ........ fino ad ora solo per chi ha pagato !!!!

Lochness
19-04-2008, 09:29
Anche io ho ricevuto una e-mail di richiesta delle mie coordinate bancarie.
Però mi sembra che si stia un pò esagerando.
Come al solito non si riesce mai ad essere equilibrati.
Peccato che Bumoto abbia cancellato tutto,I ringraziamneti ,gli inviti a pranzi e cene ,le birre pagate si sprecavano.Gli inni a "Bikerstore santo subito" correvano sui fili della larga banda.Quasi stomachevole.........
Adesso si intuisce una serpeggiante preoccupazione .Di un colpo questo negoziante da che doveva essere beatificato sta passando come l'ultimo ladro di galline.
Equilibrio ,equilibrio ,nella vita ci vuole equilibrio.:confused:

fred94
19-04-2008, 10:48
ma non vi sembra di esagerare ?..cosa pretendevate che il giorno dopo che avevate fatto il bonifico vi ritrovavate i soldi sul conto..dategli un attimo per riceverli i nostri bonifici..ora a chiesto le coordinate..e provvedera' in settimana a farli..non mi sembra che sia da criticare per questo..non abbiate fretta..i soldi tornano..giusto il tempo di provvedere a farli..immagino anche che Antonio abbia altro da fare che provvedere di corsa a farci i bonifici....su un attimo di tempo e arrivano...;)

cortese
19-04-2008, 12:02
Esagerare ? Non credo ! Come non pretendo di riavere il bonifico con la stessa velocita' con la quale l'ho eseguito , ma una semplice risposta via mail ....un ok mi basterebbe ;) vista la mia richiesta scritta in entrambe le mail ( sono un maniscalco del PC non so' come richiederla in automatico ) e telefonicamente dopo 5 volte di segreteria mi son stufato :confused:

Ad esagerare penso siano stati diversi utenti , chi nei toni chi nelle parole facendo nomi di aziende che possono comunque rivalersi su questo bellissimo forum e chi probabilmente ha fatto i conti senza l'oste :( nessuno vuol colpevolizzare nessuno ma ritengo legittimo quotare chi dice che sara' tutto concluso al momento della restituzione di tutti i bonifici anche per il titolare del negozio stesso . Finisco dicendo che rispetto la vostra opinione condividendola solo in parte !

Buon fine settimana !

Aggiungo i complimenti a Fred per i viaggi e le bellissime foto !

fred94
19-04-2008, 12:53
....Aggiungo i complimenti a Fred per i viaggi e le bellissime foto !

grassieee ;)

slint
19-04-2008, 13:57
cortese,te sei piu' nuovo di me del forum...
non è che è abbiamo fatto i conti senza l'oste,non era il primo gruppo d'acquisto (ce ne sono diversi in corso anche adesso) è che abbiamo raggiunto un numero di pezzi molto elevato,come mai successo prima credo...

a quel punto non potevi dire,no te no,te no... ed è andata a finire cosi' :(

i soldi ti rientreranno,stai tranquillo ;)

mistico
19-04-2008, 13:57
ho la sensazione....anzi scommetto quasi tutto che è stato un rivenditore che frequenta questo meraviglioso posto QDE,che è stato escluso dall'operazione appetitosa,non avendo lui l'incarico perso il guadagno\pubblicità,per ripicca ha telefonato alla CTE....per fare in modo che andasse in rovina tutto:(

cortese
19-04-2008, 16:07
E' piu la delusione di non ricevere l'aggeggio a farmi scrivere qualcosa che non il discorso bonifico ! Nessun problema !http://img369.imageshack.us/img369/9411/ciaociaogh3.gifhttp://img369.imageshack.us/img369/9411/ciaociaogh3.gifhttp://img369.imageshack.us/img369/9411/ciaociaogh3.gif

Alexetadv
19-04-2008, 16:16
ho la sensazione....anzi scommetto quasi tutto che è stato un rivenditore che frequenta questo meraviglioso posto QDE,che è stato escluso dall'operazione appetitosa,non avendo lui l'incarico perso il guadagno\pubblicità,per ripicca ha telefonato alla CTE....per fare in modo che andasse in rovina tutto:(

Questa è più che una illazione, è quasi una certezza;)

Orso Bianco
19-04-2008, 21:49
Questa è più che una illazione, è quasi una certezza;)
Volendo potrei fare nome e cognome e motivazioni ... ma io sono una persona per bene.

Cortese, porta pazienza e vedrai che la tua attesa non andrà delusa.

Lochness
19-04-2008, 23:43
Volendo potrei fare nome e cognome e motivazioni ...
Fallo in MP,almeno ci salvaguardiamo per la prossima;)

drlukas
20-04-2008, 15:47
Ragazzi Antonio mi ha chiamato non una ma due volte per alcune inesattezze nella mia mail. Ladro di galline? per mio conto un gran signore!

SnakeK13R
20-04-2008, 19:07
Vedete che se lo chiamate è un signore per davvero.

Ho chiamato per correttezza in quanto sono riuscito ad annullare il bonifico e abbiamo chiaccherato in merito a tutto, vi devo dire che non sono mancate nel corso della chiaccherata tante scuse per l'accaduto.

Ci si vede all'U'mukken ...

Ciao

Dinamite
21-04-2008, 14:29
Se si digita BT2 Midland su google, compare ai primissimi posti il forum di quellidellelica. Chiunque avrebbe potuto sapere quello che stava succedendo qui, non era necessario un rivenditore iscritto al forum per metterci i bastoni tra le ruote.;););)

STRESS
21-04-2008, 14:42
Tanto per tranquillizzare i paurosi: mi è appena arrivato il fax del signor Antonio con la copia del bonifico fatto a mio nome per il rimborso mancata vendita Bt2. Per concludere: disponibile, corretto e gentile. E ci ha rimesso tempo e soldi.:D:D:D

spaggio
21-04-2008, 14:44
Idem per me: bonifico già rimborsato

Davide
21-04-2008, 14:45
Anche se non ho mai fatto il bonifico, non avrei mai dubitato un'attimo della correttezza e buona fede di Orso bianco e del Sig.Antonio.:)

frankie
21-04-2008, 14:45
Ragazzi io non facevo parte della cordata però voglio tranquillizzarvi sulla serietà del commerciante in questione, il quale ho avuto il piacere di conoscere lo scorso anno durante un raduno da lui organizzato, è una persona veramente squisita quindi non temete minimamente per i vostri soldi!

perrypa
21-04-2008, 15:46
Con questa affermazione, non intendevo mettere in dubbio la serietà professionale e/o personale del Sig. Antonio o di chiunque altro ha organizzato questa encomiabile iniziativa.
Se solo avessi avuto il minimo sospetto che dietro l'operazione si nascondesse uno scherzo, non avrei mai effettuato il pagamento anticipato.

Ciao a tutti.

Piripicchio
21-04-2008, 15:52
si ma io vorrei sapere chi ha fatto interrompere e minacciato legalmente il Sig. Antonio e perchè soprattutto.
la questione deve essere chiara per tutti, attendo di sapere se questa mancanza di serietà è colpa della CTE o della midland.

pakicbr
21-04-2008, 18:44
Che peccato.
Chi in precedenza aveva raccontato del rivenditore romano che lo vendeva a 200 euro, non ha risposto se si trattava del singolo o del doppio.

Alexetadv
21-04-2008, 19:55
a dir il vero i prezzi del riv. romano erano stati dati erroneamente per il vecchio modello...........

PIRI sembra che sia colpa di uno o più.. rivenditori esclusi dall'affare (a quel prezzo non rimaneva molta polpa attaccata all'osso), anch'io voglio sapere esattamente CHI ha rotto le scatole lamentandosi presso il distributore CTE...........

Lochness
21-04-2008, 20:06
.....anch'io voglio sapere esattamente CHI ha rotto le scatole lamentandosi presso il distributore CTE...........
Soprattutto se frequenta questo forum.

xero70
22-04-2008, 00:47
Calmi e sereni tutti, oggi ho sentito l'amico Antonio ed è molto dispiaciuto per quanto successo. Sta rimborsando i soldi man mano che vede i bonifici sul suo conto e ci sta rimettendo le spese di bonifico, non vuole assolutamente far perdere un euro a nessuno. La cosa è andata male, lui si è preso la responsabilità e adesso è solo una questione di tempo. Chiunque non è stato ancora contattato non si preoccupi che lo farà al più presto.
Sarà per la prossima ;)

Piripicchio
22-04-2008, 02:19
PIRI sembra che sia colpa di uno o più.. rivenditori esclusi dall'affare
la cosa non deve finire qui, anche se ci sono degli stronzi che si lamentano perche non arriva a loro losso da spolpare non vedo perche CTE deve dargli retta, se avessero partecipato alla discussione offrendo il loro prezzo avrebbero avuto la loro possibilità quindi non vedo ora cosa c'entrano sta gentaglia che ha fatto sfallire la cordata?
comunque sti negozianti che hanno creato il casino vanno ringraziati come meritano e se hanno le palle dovrebbero rendersi noti sti nomi!
per quanto riguarda CTE, è assurdo che dia retta a 4 negozianti da strapazzo minacciando invece l'unico che gli stava facendo vendere quasi 150 pezzi in un solo colpo!
facciamo chiarezza al piu presto per piacere, fuori i nomi e i negozi che hanno creato il casino!

STRESS
22-04-2008, 07:53
Isterismo alle stelle, complimenti.

anto_gs
22-04-2008, 08:29
Ma alla fine.. quanto dovrebbe costare il BT2? e quando sarà disponibile sul mercato?

Perchè alla fine mica l'ho capito per quanti euro di differenza è successo tutto sto casino.

Alexetadv
22-04-2008, 08:46
PIRI

la cosa è un'attimino più complessa commercialmente,......QUEI rivenditori non avrebbero avuto modo di guadagnare quanto avevano in previsione di guadagnare....oltre al fatto che quel prezzo di vendita avrebbe, ancor prima dell'uscita, innescato una tendenza al ribasso del prezzo di vendita del prodotto.....e questo non stava bene alla CTE.....a nessuna delle forze in campo è garbata la cosa.......

Anch'io vorrei sapere CHI intendeva guadagnarci ..........

Alexetadv
22-04-2008, 08:53
Ma alla fine.. quanto dovrebbe costare il BT2? e quando sarà disponibile sul mercato?

Perchè alla fine mica l'ho capito per quanti euro di differenza è successo tutto sto casino.
in Italia i prezzi che ho visto per merce in prenotazione sono di 149-178 per il singolo e 279-299 per la coppia....... per singola confezione non per 150 pezzi

slint
22-04-2008, 08:55
piri,apparte che ----logicamente---- non saprai mai,grazie a chi è andato tutto a rotoli,direi che insieme a qualche negozietto da strapazzo (come dici te) potrebbe esserci qualche catena,o qualche grosso sito dove si vendono articoli del genere...

piuttosto ragioniamo costruttivi:

dalla comunicazione sembrava che esistessero possibilita' di un rapporto diretto con CTE,di una possibile loro offerta.... si sa' nulla al riguardo?

Alexetadv
22-04-2008, 08:59
SE... e ribadisco SE...... la Cte vorrà gestire la cosa, non potrà che farlo con un prezzo in linea con il mercato.......per noi pochi vantaggi.........

bombafra
22-04-2008, 10:23
Francamente non mi interessa chi e come abbia fatto fallire la cordata.
A questo punto io mi sto orientando sulla concorrenza (Cardo) il cui importatore è diverso da quello tante volte nominato.
Saluti

Piripicchio
22-04-2008, 15:07
ragazzi.. complessa per come la volete ma io non voglio dare un centesimo ai negozianti che hanno fatto i capricci facendo sfallire la cordata d'acquisto quindi, se libero mercato dev'essere, vorrei sapere i nomi di coloro che hanno fatto sfallire il tutto e pergiunta minacciato, cosi che io non comprero mai un loro prodotto precisamente come faro con ogni cosa trattata da CTE!

siccome queste persone hanno agito in maniera poco corretta si devono prendere le loro responsabilità dando i nomi!

Dinamite
22-04-2008, 15:24
Secondo me le cose non sono andate proprio così. Io credo che il nostro rivenditore ci abbia fatto un prezzo stimato e non reale sulla base di informazioni ricevute da qualche contatto che lui stesso riteneva attendibile (un rappresentante ad esempio). Successivamente qualche altro rivenditore, visto che il prezzo a noi proposto era addirittura inferiore al suo di acquisto, ha lecitamente, e ci tengo a sottolineare lecitamente, chiesto spiegazioni alla casa costruttrice o al grossista suo fornitore. Se fosse andata così, è una mia supposizione che non ha nessun riscontro nella realtà, il casino sarebbe scaturito da una normale operazione commerciale di chiarimento tra fornitore e rivenditore ed avrebbe poi portato, non necessariamente con intenzione da parte del fornitore che necessitava di spiegazioni, al fallimento della nostra cordata.

Alexetadv
22-04-2008, 15:56
Lasciamo quietare le acque, prima o poi i nomi salteranno fuori, forse saranno loro stessi a riproporre una nuova cordata di acquisto......

se non vedrò risultati a breve......li prenderò di importazione...come tante altre cose..i prezzi all'estero sono inferiori...c'è l'Europa approfittiamone.

fred94
23-04-2008, 10:32
arrivato oggi il bonifico del sig. Antonio..
ve lo avevo detto..di dargli solo qualche giorno.

grassieee

pakicbr
23-04-2008, 10:36
nel primo trhead, quello dal quale è partito il tutto, ricordavo che nell'elettronica i margini sono sempre stati ristretti e che i rivendtori vendono con prezzi imposti.
Non ricordo di aver condotto mai una trattativa per l'acquisto di roba di questo genere.
Sono comunque rimasto nella cordata credendo che forse in questo caso c'era margine per risparmiare.
Penso comunque che visto che è stata la CTE a bloccare il tutto, sollecitata dalla risentita rete commerciale, occorrerebbe condurre la trattativa con la CTE stessa, che poi, in funzione del luogo di spedizione dei pezzi, evolverà l'appannaggio al concessionario di zona.
Ognuno di noi, potrebbe addirittura ritirare i componenti presso il concesionario stesso.
Mi sembra equo per i rivenditori, si può a questa maniera far sentire alla CTE il peso del numero delle richieste.

Dinamite
23-04-2008, 11:23
Ma davvero pensate che 100 pezzi siano un'affare così allettante per una casa produttrice che distribuisce in tutto il mondo? Per me sono un incomodo; affari del genere, dove si deve addirittura concedere un prezzo speciale, costano più di gestione ad un'azienda strutturata di quel che si guadagna. Una rottura, insomma, pure antieconomica. Un rivenditore si che si sbatte per 100 pezzi ma non la casa produttrice.;);)

Termy
23-04-2008, 11:57
Beh la casa produttrice può ricavarne indubbi vantaggi pubblicitari...visto che qua più o meno tutti partecipano a gite di gruppo, eventi etc etc....quale miglior vetrina se non un centinaio di BMWisti "fighettini" abituati sempre al meglio??? :lol::lol::lol:

GIO64
23-04-2008, 12:30
Arrivato oggi il bonifico dal sig. Antonio
due giorni e soldini ritornati a casa.
Grazie

perrypa
23-04-2008, 13:32
Arrivata anche a me la restituzione del bonifico.
Grazie Sig. Antonio.

E adesso il BT2??? C'amarezza..........:mad::mad:

Dinamite
23-04-2008, 14:04
Beh la casa produttrice può ricavarne indubbi vantaggi pubblicitari
Lo pensiamo noi perchè siamo presuntuosi :lol:

Alexetadv
23-04-2008, 14:13
Tanto per chiarire un pò le cose, perchè si rischia di fare confusione..........

la CTE non è la Midland ma il distributore per l'Italia, se fornisce qualche pezzo ai rivenditori........vuoi che non si sporchi per più di 100 pezzi a Noi !?!?!

il discorso della convenienza per Noi, invece può variare, anche l'importazione parallela potrebbe dare i suoi buoni frutti, non ci stò più ad incaricare un rivenditore italiano (specie perchè potebbe essere uno dei rompini:() che vede solo l'affare polposo ............vediamo di trovare qualcuno che si avvicini a quel prezzo e poi se ne parla;)

slint
23-04-2008, 14:28
si ok,l'importante è essere sicuri di non giocarsi la garanzia per risparmiare 20 euri.

Alexetadv
23-04-2008, 14:45
vien da sè che se troviamo in Italia, va meglio, comprare in Europa non inficia la Garanzia, e visto che. nell'eventualità, comunque lo devi spedire, i prezzi della spedizione di un pacco celere in Italia o ad esempio in Germania, varia di poco....

Termy
23-04-2008, 15:25
Lo pensiamo noi perchè siamo presuntuosi :lol:
OVVIO!
altrimenti mica avremmo comprato una bmw :lol::lol::lol:

pakicbr
24-04-2008, 08:42
Dai, dai, dai, chi contatta un importatore o la CTE?:D
Io non conosco nessuno, altrimenti lo farei

Lochness
24-04-2008, 09:19
Io devo confessarvi un certo imbarazzo:-o.Gli elogi al negoziante che aveva proposto la cordata si sono sprecati pari al dispiacere per il fatto che ci aveva pure rimesso dei soldi senza vendere niente.Io non avevo dubbi sul fatto che le "promesse" di rivolgersi ad altre marche erano e sono solo parole.Non c'è dubbio che al momento l'interfono della Midland resta fra i primi se non il primo per le caratteristiche promesse.Quanti fra quelli che hanno aderito alla cordata rinunceranno all'acquisto del prodotto?Pochi!.
Ci si è proccupati per la restituzione dei soldi ,ma anche questo si è rilevato un timore infondato.
Adesso si parla di acquistare il Midland all'estero:mad:
Se eravamo veramente dispiaciuti per il negoziante ,e mi ci metto pure io, si poteva lasciare le cose come stavano,si sarebbe dovuto aspettare il prezzo ufficiale e chiedere ad Antonio che sconto ci poteva fare ,vuoi vedere che su circa 100 pezzi non ci faceva uno sconto sostanzioso?magari potevamo pure risparmiare sulle spese di spedizione.E così l'avremmo messo nel c@@o ai rivenditori che presumiamo siano stati causa del fallimento della cordata.
La miglior cosa adesso è TACERE:confused:
Voglio sottolineare che non ho il piacere di conoscere Antonio Grimaldi,non l'ho mai sentito per telefono,il mio unico rapporto con lui si è limitato unicamente a 2 e-mail ,1 per il bonifico e 2 per trasmettere le coordinate della mia banca per la restituzione,e basta ,nemmeno un sollecito.
:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

slint
24-04-2008, 10:30
aspettiamo che esca sto prezzo ufficiale,possiamo ancora fare qualcosa....

miki.sa
24-04-2008, 11:19
Io devo confessarvi un certo imbarazzo:-o.Gli elogi al negoziante che aveva proposto la cordata si sono sprecati pari al dispiacere per il fatto che ci aveva pure rimesso dei soldi senza vendere niente.Io non avevo dubbi sul fatto che le "promesse" di rivolgersi ad altre marche erano e sono solo parole.Non c'è dubbio che al momento l'interfono della Midland resta fra i primi se non il primo per le caratteristiche promesse.Quanti fra quelli che hanno aderito alla cordata rinunceranno all'acquisto del prodotto?Pochi!.
Ci si è proccupati per la restituzione dei soldi ,ma anche questo si è rilevato un timore infondato.
Se eravamo veramente dispiaciuti per il negoziante ,e mi ci metto pure io, si poteva lasciare le cose come stavano,si sarebbe dovuto aspettare il prezzo ufficiale e chiedere ad Antonio che sconto ci poteva fare ,vuoi vedere che su circa 100 pezzi non ci faceva uno sconto sostanzioso?magari potevamo pure risparmiare sulle spese di spedizione.E così l'avremmo messo nel c@@o ai rivenditori che presumiamo siano stati causa del fallimento della cordata.
Voglio sottolineare che non ho il piacere di conoscere Antonio Grimaldi,non l'ho mai sentito per telefono,il mio unico rapporto con lui si è limitato unicamente a 2 e-mail ,1 per il bonifico e 2 per trasmettere le coordinate della mia banca per la restituzione,e basta ,nemmeno un sollecito.
sono d'accordo con te.....aspettiamo e poi facciamo i conti.....

PERANGA
24-04-2008, 11:36
Giusto aspettiamo e poi vediamo.
Se riusciamo ad avere comunque un pò di sconto potremmo, magari rifare una cordata

cortese
24-04-2008, 12:04
Bonifico tutto ok! Antonio preciso e corretto !

Er Francese
24-04-2008, 12:15
Si ma sta CTE / Midland hanno rotto i Balls....ancora non si sa niente sulle date di uscita sul mercato ed il prezzo QUI DA NOI ...e fanno pure pubblicita su le riviste di settore...:mad::mad::mad::mad:

Peggio del terzo mondo siamo e grazie a ditte come queste che solo qui da noi non sanno gestire le cose...due palle...

scusate lo sfogo ma trovo l'attegiamento della CTE assurdo ormai dopo tutto sto tempo...

Ciao

perrypa
24-04-2008, 12:47
Loch, io sono uno di quelli che, come dici tu, si preoccupava della restituzione dei soldi (peraltro rimborsati a conferma -se mai ce ne fosse stato bisogno- della professionalità del Sig. Antonio), ma ci tenevo a sottolineare che tutti ci abbiamo smenato qualcosa in questa faccenda: il rivenditore i soldi dei bonifici e noi, oltre a questi, anche la delusione di non poter avere il BT2 ad un prezzo scontato.

A me interessa il prodotto e non cosa ci sia dietro il fallimento della cordata, per cui acquisterò comunque il BT2 e lo farò in Italia per evitare altre delusioni simili. E che il venditore sia il Sig. Antonio o Pippo o Paperino, a me poco importa.

Seguendo sempre il tuo ragionamento, se io sapessi che ho 100 potenziali acquirenti e che questi potrebbero rivolgersi a chiunque, penso che farei di tutto per conquistarli.

Ciao e buona continuazione:)

Lochness
24-04-2008, 23:02
perrypa allora è come dico io ,dovevamo lasciare li i soldi ,visto la signorilità di Antonio ,come affermato qui ,male che andava a patti chiari amicizia.....
Usciva il prezzo lui ci avrebbe fatto una offerta a noi l'accettare o meno.Se non ci conveniva ...caro Antonio ridacci i soldi ed amici come prima .
E ripeto se qualcuno non ha capito le @@ l'avremo messo a quel posto a quei rivenditori che sono stati causa deel fallimento di una cosa vantaggiosa per noi.

perrypa
25-04-2008, 02:26
perrypa allora è come dico io ,dovevamo lasciare li i soldi ,visto la signorilità di Antonio ,come affermato qui ,male che andava a patti chiari amicizia.....
Usciva il prezzo lui ci avrebbe fatto una offerta a noi l'accettare o meno.Se non ci conveniva ...caro Antonio ridacci i soldi ed amici come prima .
E ripeto se qualcuno non ha capito le @@ l'avremo messo a quel posto a quei rivenditori che sono stati causa deel fallimento di una cosa vantaggiosa per noi.

Caro Loch, premesso che a me non interessa fottere qualcuno -anche perchè probabilmente qui nessuno di noi sa come siano andate esattamente le cose- non condivido il tuo pensiero.
Ho pagato per avere una cosa e se non è possibile averla alle condizioni concordate, mi aspetto che i soldi mi siano rimborsati. Come tutti gli accordi tra persone professionali, in una maniera o nell'altra si deve chiudere.
Questa conclusione non preclude nulla, anzi lascia a tutti la facoltà di decidere liberamente:
il venditore, se lo ritiene opportuno fa una nuova proposta senza ritenersi moralmente impegnato perchè ha in mano i nostri soldi;

e noi di decidere di acquistare un'altra marca, o modello, o di andare dal negoziante sotto casa, senza l'obbligo di dover aspettare o comprare al nuovo prezzo, perchè abbiamo già versato un anticipato e non vogliamo perdere ulteriore tempo.

Questo a mio IMHO
Ciao :)

Lochness
25-04-2008, 09:27
Grazie per il caro

cortese
25-04-2008, 10:58
Battendo da lucco ....ho telefonato in CTE a chiedere la disponibilita' e il prezzo !

La signorina molto gentilmente mi ha risposto : dal 15/05 in avanti al prezzo indicativo di 240,00 + iva quindi € 288,00 .
Se si dovesse fare un nuovo gruppo ben venga altrimenti aspettero' di trovarlo vicino a casa , credo che anche a prezzo pieno :mad::mad::mad: sia sempre meno costoso del Cardo a parita' di caratteristiche .

Buon ponte ! A chi non lavora tutti e tre i giorni come me' !:(

davide71
27-04-2008, 23:09
per prima cosa volevo ringraziare "orso" per lo sbattimento,la seconda se dico se verra' rifatta una cordata per questo articolo tienimi presente! grazie

Alexetadv
28-04-2008, 07:37
stiamo ancora parlando a VUOTO!!!!
la merce non è disponibile, i prezzi sono ancora in via di definizione.......
l'unica cosa che si può fare e reperire i contatti dei probabili venditori.........

PROPONGO UNA LISTA DEI "VENDITORI" (CHI HA DEI CONTATTI SI FACCIA AVANTI)

QUANDO TUTTO SARA' DEFINITO AL MIGLIOR OFFERENTE DIAMO L'INCARICO

PERANGA
28-04-2008, 08:16
Perfetto, ottima idea.
Una simil gara d'appalto
Io ci stò

Er Francese
28-04-2008, 16:31
se qualcuno mi dice dove trovarlo a Roma mi fa una bella cortesia...

Grazie

Ciao

drlukas
28-04-2008, 19:06
Soldi ricevuti indietro, grazie Antonio.

Lochness
28-04-2008, 19:38
...
PROPONGO UNA LISTA DEI "VENDITORI" (CHI HA DEI CONTATTI SI FACCIA AVANTI)...
Antonio ,con diritto di precedenza:lol:

Nembo
29-04-2008, 23:41
Non ero in questa cordata d' acquisto ma in " quell' altra ".

Ringrazio sentitamente :!: il signor Grimaldi che, in tempi celeri :D :D :D, mi ha restituito la quota inviatagli e ringrazio l' amico Orso Bianco :!: per l' impegno gravoso che si era accollato con la speranza di ripetere, magari con miglior fortuna, quanto prima questa impresa titanica :arrow: .

Lampeggiinterfonici.

eredi
09-05-2008, 18:25
...allora , ci sono novità ?