Visualizza la versione completa : Un vostro parere
Ciao ragazzi,
vorrei un vostro parere sulla nuova tiger. I costi di manutenzione sono simili a quelli bmw? Vorrei cambiare la mia attuale moto quindi....consigliatemi
Tricheco
17-04-2008, 15:33
a me me pias
dicono di un motore generosissimo........e linea molto bella........:eek:
calimero
17-04-2008, 15:36
è inglese.
fine dei ragionamenti :cool:
willy_1272
17-04-2008, 15:40
In linea di massima i costi di manutenzione sono simili ma le Triumph sono più spesso sotto i ferri delle BMW.
ma dai???? eppure il motore dovrebbe essere ampiamente già collaudato
willy_1272
17-04-2008, 15:52
ma dai???? eppure il motore dovrebbe essere ampiamente già collaudato
io so che quando avevo una triumph ero dal meccanico almeno due volte alla settimana.
http://farm1.static.flickr.com/37/119677646_ee9e96d20c.jpg
:):):)
mah!
I costi del meccanico per i tagliandi, a parer mio, sono ben ben al di sotto di quelli BMW che sento dire nel forum ( a parte il 20 mila che costa sui 500 euro),
Come esperienza personale, sono alla seconda triumph e non ho mai avuto il benchè minimo problema e i tagliandi sono sempre stati intorno ai 120 euro (dalla Numero Tre).
Magari sono sempre stato fortunato!!
certo che se il meccanico fosse quella in foto, sarei il primo a scassare qualcosa!!
costa poco ... è affidabile ... è bella ... va forte ... se vuoi viaggiare ci monti borse e bauletto ...
se non fai fuoristrada ... prendila che aspetti ... ;););););)
è inglese.
tu sei un comunista GAY ... non conta quello che dici ... :lol::lol::lol::lol:
Gran motore per quel che ne so, ma in quanto a accuratezza e solidità dei montaggi, pare non sia all'altezza. Se ci viaggi è molto poco protettiva, praticamnte un "motardone". Ho qualche amico a Napoli e mi dicono che l'assistenza da quelle parti è davvero poco raccomandabile.
Supermukkard
17-04-2008, 17:37
comunque non cambierei mai un 1150 adv per un tiger 1050
Roby, leggo ora nella tua firma che hai una 1150 ADV; secondo me hai la migliore BMW degli ultimi anni (anche se il motore 1200 è più divertente). Imho al posto tuo non la cambierei mai.
C'e' una comparativa con altre moto analoghe (c'e' anche il GS...) su In Moto di maggio. Magari ti fai un' ulteriore idea. Ciao.
Tieni il 1150 senza indugi....
è inglese.
quindi è estremamente affidabile
willy_1272
18-04-2008, 09:04
quindi è estremamente affidabile
...quindi tieniti la teteska. :)
E' una gran moto. Punto.
Ha un rapporto qualità prezzo eccellente, un motore da urlo, è bella (ma qui è soggettivo).
Limiti? il cambio e una vocazione turistica limitata per l'uso in coppia (porzione sella passeggero piccola e troppo in alto e capienza delle borse di serie limitata) ...non è una maxienduro ma piuttosto una motardona più eclettica delle varie kappa sm e compagnia bella
Nel caso... un gran acquisto IMHO
Hellon2wheels
18-04-2008, 09:43
Il passeggero sta sopra ad un trespolo parecchio più alto rispetto alla seduta di chi guida e questo per una moto dalla vocazione turistica non è il massimo della vita; esteticamente mi sembra troppo spartana.
"Paolone"
18-04-2008, 09:50
Tra le moto che ho provato di recente è stata una delle migliori.... :eek:
Spicca su tutto un motore da 10 e lode :!: e la buona confidenza di guida che trasmette. Di sicuro la consiglerei. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |