Visualizza la versione completa : Zumo su GS con accessorio originale: le foto
Sperando di fare cosa gradita vi do il link delle foto che mostrano il montaggio dello zumo con l'accessorio originale della bmw di cui avevo parlato qualche post fa. Il montaggio è perfetto ( in quanto il sistema nato per il bmw navigator sfrutta gli stessi fori della culla dello zumo), pulito e non sporca la visuale degli strumenti.
Ultime sei foto:
http://picasaweb.google.it/fmessuti/BmwR1200GS
Bello l'acessorio. Viene fornito insieme con la barra porta GPS ?
Grazie
no quello è a parte. Si monta sul traversino optional sullo std o su quello dell'adv ( il mio è isotta e funzia).
Che e' quella scatolina con il silicone??
scooterista pentito
16-04-2008, 12:17
Il telepass, presumo. S.P
Esatto. Inizialamente era sotto il boomerang dx poi siccome prendeva ovunque tranne che nel "mio" casello lo ho spostato.
vadocomeundiavolo
16-04-2008, 21:25
io dalle foto non ho capito nulla.:rolleyes:
Bella moto.......io non vedo niente.....:rolleyes:
Mmhhhh. Cercherò di essere chiaro anche se davo per evidente. Dunque
Accessorio Bmw pe rmontare sul traversino il navigator.
Detto accessorio può essere utilizzato per montare il garmin zumo.
Esso si monta sul traversino e viene chiuso sopra da una torx e sotto una leva. viene anche fornito di un adesivo leggermente grippante da mettere sul traversino. Una volta fissata la torx e chiusa la leva si mette il supporto zumo e le 4 viti con relativi bulloncini.
Non è che mi prendete per il cul@?
Cmq trovo la soluzione ottima, pulita e anche tutto sommato poco costosa ( 48 euro). Ciao
Domanda stupida. Perchè hai tolto la protezione in gomma lato sx del supporto per Zumo?
è possibile montarci sopra il supporto con chiave della touratech?
e ancora...l'hai ordinato dal conce BMW?
grazie
Per naga: la ho persa!!!
Per wariol: ovviamente no perchè lo sostituisce. si si ordina dal conc bmw: il codie lo trovate nell'altro mio post
io dalle foto non ho capito nulla.:rolleyes:
Anche io non capisco quali foto guardare :(
Per naga: la ho persa!!!
Bene (anzi male) ... e allora tutti a stringere la vite a croce!
scusa ma dove l'hai messo la scatoletta del telepass? mi sembra troppo nascosta, te la legge bene?
Si la legge bene. Per la cronaca la ho messa nel supporto givi, tra la piastrina del cruscotto e quello ho messo un pezzo di neoprene e ho chiuso tutto con tre fascette. Federico
Io ho lo stesso accessorio sul quale ho montato la staffa touratech con chiave. L'unica cosa che secondo me da fermo vibra parecchio. Però andando si vede benissimo!!
Mmmhhhh no il mio non vibra o se vibra è davvero impercettibile.
duepignatte
24-04-2008, 18:23
@ ROBYGS
come hai fissato al "tubo" il supporto TT? Le 2 staffette a U allegate sono piccole di diametro rispetto al "tubo".
;):!:
lucamarck
26-04-2008, 20:56
ma dalle foto sembra che il telepass sia montato sotto sopra :confused:
e hai levato il coperchio del porta telepass della givi,
cosi' non e' stagno e se e' dove penso, li quando piove.....
poi cosi' fascettato vuol dire che lo lasci sempre fisso sulla moto....
io lo uso in macchina e in moto sempre lo stesso.
insomma.... bel lavoro per il GPS :D
ma per il telepass......:( non mi convince....:confused:
Il telepass è semplicemnte inserito nel supporto GIVI ( interamente e quindi stagno) e poi fascettato. Prende bene e lo lascio fisso.
vedendo le foto della barra gps, non capisco se si può mettere sul gs normale o se bisogna pure cambiare il cupolino. mi pare che il tuo cupolino sia attaccato alla barra in modo "adventure" cioè con le viti alte...
non so se mi sono spiegato...
Insomma: la barra è indipendente dal tipo di cupolno? perchè sul 07 poprei, allora, montare questa barra e poi lo zumo è tom tom anche ad es con supporti touratech. giusto?
non so se funzia con il supporto touratech ma sicuramente funziona con il supporto originale della bmw di cui avevo postato foto tempo fa. In pratica ordini sia la sbarra che questo supporto ( che funzia solo per zumo e non per tomtom)
capito. ora m'informo a bmw grazie ciao
Per Duepignatte.
Le ho allargate e fresate leggermente in effetti come buchi essendo predisposti per il 2610 erano più stretti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |