Visualizza la versione completa : Le moto depositate agli sfasci
Hellon2wheels
16-04-2008, 09:31
......c'è qualche modo per rimetterle in strada; ritargarle; renderle nuovamente circolanti ?:help:
Mi capita spesso di passare davanti ad uno sfascio che ha sul piazzale un discreto numero di motocicli, alcuni in condizioni che definirei (almeno ad uno sguardo a distanza) discrete e più di una volta mi è balenato il desiderio di adottare uno di quei mezzi abbandonati a quel triste destino. Non so però se è una cosa che si può fare.
secondo me la domanda giusa non è se si può fare ma quanto costa. a parte i "costi pratica" che disconosco, devi passare la revisione alla motorizzazione e quindi la moto (luci impianti freni gomme ecc) deve essere perfetta non "marciante"
ma usarla non immatricolata x smaialare?!?!
ma usarla non immatricolata x smaialare?!?!
...puoi, ma solo nelle aree private e nei campi da gara....
willy_1272
16-04-2008, 10:06
A meno che non sia stata radiata come moto d'epoca, è molto difficile reimmatricolare una moto i cui documenti sono già stati consegnati al PRA. Considera che oltre a doversi presentare in condizioni perfette alla revisione, deve anche passare dei test in applicazione alle nuove norme anti-inquinamento, se la moto è un po' datata non te la immatricolano nemmeno se piangi sangue.
Hellon2wheels
16-04-2008, 10:21
...puoi, ma solo nelle aree private e nei campi da gara....
Ok ma in questo caso lo sfascio è legalmente autorizzato a darmela dietro esborso di denaro ?
certo non sono più beni mobili registrati e si vendono col regime circolatorio dei beni mobili.
Essendo rifiuti speciali però dovresti prendere in carico la moto firmando un registro
Anch'io quando vedo queste cose rimango colpito
Secondo me questi posti hanno un fascino particolare.
Tra l'altro a Genova Borzoli c'è uno sfascia che ha un K100 rs in neanche troppo brutte condizioni
Er Francese
16-04-2008, 13:08
scusa a roma dove questo sfascio ?
Hellon2wheels
16-04-2008, 15:51
scusa a roma dove questo sfascio ?
Tra la Braccianese e la cassia all'altezza circa di La Storta-Olgiata
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |