Entra

Visualizza la versione completa : Scusate...

Alex1972
15-04-2008, 17:06
sarò ripetitivo, magari qualcuno di voi lo ha già visto, sarà anche datato ma alla fine non ho resistito
Adesso se volete tocca a voi resistere fino a circa due minuti alla fine del video...
:rolleyes::rolleyes:

IL MONDO E' PIENO DI COGLIONI, E HANNO PURE CULO!!!!!! Occhi aperti...
http://video.google.it/videoplay?docid=4656658608171321448&q=ducati+vs&total=643&start=10&num=10&so=0&type=search&plindex=5&hl=it

jakkopo
15-04-2008, 17:16
...maledetti...

Isabella
15-04-2008, 17:21
son cattiva se dico che gli è andata ancora bene?

WSTONER
15-04-2008, 17:31
:rolleyes:Azz gli è andata di lusso altrochè...

Lilith
15-04-2008, 17:34
no Isa non sei cattiva ....

El Gringo
15-04-2008, 17:35
troppo lungo... a parte che van via come dei semi... qualcuno mi dice come va a finire???

ospite
15-04-2008, 17:38
Si sposano e tentano di riprodursi... almeno il Ducati se lo monta... :lol:

Era già passato... ma si se che strada è? :)

PIERO S
15-04-2008, 17:44
si schianta

pulcius
15-04-2008, 17:45
dopo essermi assicurato che non avevano ferite gravi li avrei presi a calcinculo

matth78
15-04-2008, 17:53
ziostramaledettoilfato. Mica una volta che crepi quello giusto.
Politicamente scorretto? Pazienza per chi ci resta male...

BARTH
15-04-2008, 17:56
sono solo teste di cazzo.In mezzo alle strade pubbliche,avete visto come sfrecciavano a un centimetro dai ciclisti

Ultimo
15-04-2008, 17:58
Dopo essermi assicurato che non avevano ferite gravi ... gliele avrei procurate io delle ferite gravi a suon di CALCI NEL CULO!

willy_1272
15-04-2008, 18:02
Fermo restando che il male non si augura a nessuno, questi due imbecilli insieme a migliaia di loro simili mettono in imbarazzo la categoria dei motociclisti di fronte alle istituzioni di benpensanti che stanno cercando di insabbiarci tutti.
Però se posso esprimere un'opinione, comincerei innanzi tutto con il boicottaggio di questi filmati e per quanto possibile farei a meno di linkarli. Loro e quelli come loro non dovrebbero meritare così tanta visibilità.

Sempre secondo me

matth78
15-04-2008, 18:04
perchè il male non si dovrebbe augurare a nessuno? domando seriamente.

willy_1272
15-04-2008, 18:16
perchè il male non si dovrebbe augurare a nessuno? domando seriamente.
Per senso civico innanzi tutto.

edicolambulante
15-04-2008, 18:17
dopo essermi assicurato che non avevano ferite gravi li avrei presi a calcinculo
...io li avrei presi a calci nelle costole, e non nel culo, anche se fossero stati a terra rantolanti in agonia...di queste teste di caxxo impotenti, senza palle, con serie disfunzioni erettili, sociopatici ritardati e sicuramente anche cornuti ne e' pieno...e da quanto mi e' capitato leggere ce ne sono un bel po' anche su questo forum (anche attempati e con famiglia sulla groppa)...magari all'occorrenza manifestano il loro disdegno in occasione di questi thread...purtroppo questi 2 non sono crepati sul colpo ne hanno subito menomazioni...nemmeno la intima speranza di complicazioni all'apparato riproduttore (di quelle che liberano il pianeta dal disturbo e dall'incombenza del loro seme fecondissimo)...
scusatemi lo sfogo

Alex1972
15-04-2008, 18:20
Fermo restando che il male non si augura a nessuno, questi due imbecilli insieme a migliaia di loro simili mettono in imbarazzo la categoria dei motociclisti di fronte alle istituzioni di benpensanti che stanno cercando di insabbiarci tutti.
Però se posso esprimere un'opinione, comincerei innanzi tutto con il boicottaggio di questi filmati e per quanto possibile farei a meno di linkarli. Loro e quelli come loro non dovrebbero meritare così tanta visibilità.

Sempre secondo me
Non sono d'accordo. Il non vedere/boicottare questi filmati non elimina i problemi ne li affievolisce. Ritengo che per "noi motociclisti" sia utile ricordarsi che in giro c'è gente (e ce n'è sempre di più) che non vede l'ora di farti passare dei brutti momenti e che (e questo vale per chi ama la manetta...) ridimensionare il gas forse é la cosa migliore da fare...Se a questo ci si può arrivare guardando e riflettendo su questi video...perchè no?

willy_1272
15-04-2008, 18:26
.Se a questo ci si può arrivare guardando e riflettendo su questi video...perchè no?
Perchè una volta che hai guardato e fatto il tuo bel commentino su un forum hai solo ottenuto di aggiungere un download al loro counter.
Se poi trasferisci il link in un forum e stimoli la curiosità dei frequentatori...i download si moltiplicano. Quelli che caricano i filmati ringraziano.

greenmanalishi
15-04-2008, 18:33
davvero dei pazzi!!
ma voi anche volendo sareste in grado di guidare così forte?

Tricheco
15-04-2008, 18:35
porca pupazza

Alex1972
15-04-2008, 18:37
Perchè una volta che hai guardato e fatto il tuo bel commentino su un forum hai solo ottenuto di aggiungere un download al loro counter.
Se poi trasferisci il link in un forum e stimoli la curiosità dei frequentatori...i download si moltiplicano. Quelli che caricano i filmati ringraziano.
"I commentini", come li chiami tu, spesso sono frutto di ragionamenti, riflessioni e prese di coscienza. Forse non per tutti é così ma lo é per me.
Per quello che riguarda i download penso di averti già risposto e questa tua nuova riflessione non aggiunge niente di nuovo.

Profeta
15-04-2008, 18:40
Il rombo del motore non e' assolutamente in sintonia con il video... IMHO il video e' accellerato... e anche parecchio ;)

GSTourer
15-04-2008, 18:41
Gli è andata di LUSSO, se anticipava un pochine finiva giu.
Ma cosa pretendi da uno che in uscita di curva spesso e volentieri è contromano (con tutti i rischi che comporta) prima o poi nella curva a destra deve finire sul cilio...........

R72
15-04-2008, 18:43
se dovessi soccorrere della gente che rischia la vita di proposito uno schiaffo glie lo mollerei

Davide
15-04-2008, 18:45
.....................................:(

R72
15-04-2008, 18:46
davvero dei pazzi!!
io no, mi schianterei alla prima curva
carenza di manico

nopi
15-04-2008, 19:05
Sono due co@@@ni incapaci di guidare dopo un paio di dritti visti prima dell'incidene
greenmanalishi a me sembra che si facciano portare dalla moto piu che guidarla

uastasi
15-04-2008, 19:06
manico o no, c'è altro nella vita per farsi salire l'adrenalina

tutta la passione, tutto il manico, tutto quello che volete, ma questi sono schiaffi a Cristo e alla vita

ricordo (prima a me stesso) che abbiamo una sola vita, e non siamo in un videogame

craa
15-04-2008, 19:11
Ho seguito tutto il filmato e, per quel che ho visto, avrebbero dovuto spalmarsi molto ma molto tempo prima!
Gli è andata "di grasso"!

X-MAN
15-04-2008, 19:23
non se se il filmto è accelerato o no, x me sono solo due coglioni pericolosi x gli altri. per quanto mi riguarda potrebbero schiantarsi contro un albero e farebbero un favore agli altri....un pò di lavori forzati farebbero bene....

diavolorosso
15-04-2008, 19:27
gran bella strada però , sai che godimento a pennellarsi quelle curve !

pantomaxx
15-04-2008, 20:15
semplicemente dei cazzoni come ce ne sono tanti in giro. Fatevi un giro sulla Flaminia/Tiburtina/Tolfa/Futa.... nei festivi e ne vedrete a decine. Gente "a perdere", nel senso che, quando si sceglie di rischiare la vita ad ogni curva, non bisogna più chiedersi "se" ma "quando"

Frikke
15-04-2008, 20:35
davvero dei pazzi!!
Penso che qui ce ne siano parecchi, ma personalmente non sono così pirla da farlo in quelle condizioni, se voglio guidare così vado in pista, infatti ci vado

Weiss
15-04-2008, 20:57
:rolleyes: non ho parole...
Sono imbarazzanti...chiamarli motociclisti?... No, non sono motociclisti per me... Sono imbarazzanti per il motociclismo...
Spero si siano cagati abbastanza addosso da aver capito...

perrypa
15-04-2008, 21:04
Questi filmati, purtroppo, stimolano l'emulazione e i più dementi la prendono come una sfida: "io, in quella situazione, non mi sarei impastato. ora ti faccio vedere".
E' emblematico che nel filmato prima si inquadri un mazzo di fiori in una curva e poi, dall'esterno, si vedano sfrecciare le due moto proprio su quella curva.

E' il solito problema che si genera pubblicando le bravate. Vi ricordate i sassi dai ponti? Un susseguirsi di lanci dopo i servizi sui vari TG.

Se fosse per me, bannerei questi filmati alla fonte :(

ljtab
15-04-2008, 21:52
gli è andata di gran lusso, anche perchè se c'era un ciclista in quella curva e gli faceva male, io se fossi stato un giudice con i contro ca..i (ma in Italia ce ne sono pochi) gli avrei dato una bella condanna per tentato omicidio preterintenzionale.

Il film lo prova visto le postazioni fisse per le riprese...

Comunque percorrere quella strada a velocità "da codice" o quasi deve essere bello visto il panorama.

susty
15-04-2008, 22:54
Eppure io vi dico la verita'...mi dispiace, mi dispiace veramente,ma davvero,sul serio ma per lemoto....poverine come le hanno ridotte...se potessero parlare....E comunque piu' vedo ste deficientaggini e piu' mi rendo conto che con certi generi di moto ti puoi divertire solo in pista...a meno che non vuoi morire givane:(:(

Montip
15-04-2008, 23:14
Coglioni loro a rischiare la vita...degli altri che erano sulla strada con loro (vedi ciclisti) coglioni i loro compari con le telecamere che li aspettavano per filmare l'impresa...se cadeva 15 cm prima finiva giù dalla scarpata e...adios...

calabronegigante
16-04-2008, 00:25
AMO'!

....se puo' "consolarci",pensate a come son passati dal sentirsi DEI a COMUNI MORTALI!
e',autocommiserante x il loro IO e forse gli ha insegnato a capire!!
....cmq,di 'sti personaggi ce ne sono stati....ce ne sono.....ce ne saranno SEMPRE....rassegnamoci

Specialr
16-04-2008, 01:26
tra l'altro notare che l'amico fa sedere il pistola appena caduto su un muretto molto basso che da direttamente sul burrone..ma dico sei pirla?! la cosa più classica del mondo è che a uno in quelle situazioni gli venga un capogiro o addirittura svenga!

..sai che ridere a quel punto? appena scampato a un incidente stradale vola giu da scarpata

Hellon2wheels
16-04-2008, 08:48
Gli è andata di un c..o bestiale. Pochi centimetri ed il muretto invece di sbalzarlo all'interno della carreggiata lo spediva dritto giù per il pendio. L'unico augurio è che dopo una esperienza del genere si siano fatti un paio di conti dentro quella testa.
Un paio di cose non le ho capite : avevano anche un terzo piazzato in alcuni punti del percorso ad aspettarli per fargli le riprese ?!?

p.s. Bella strada però, pressochè deserta, sembrava quella di un videogioco.

matth78
16-04-2008, 08:48
Willy mi parli di senso civico riferito a due criminali e pazzi come quelli?

No no, il mio senso civico si fonda su altri valori, se accoppano qualcuno continuiamo a parlare di senso civico? Quelli sono dei pazzi invasati e dato che nella stragrande maggiornaza dei casi hanno fortuna io non mi sento di dire "meno male che non s'è fatto nulla"...

willy_1272
16-04-2008, 09:58
Willy mi parli di senso civico riferito a due criminali e pazzi come quelli?

No no, il mio senso civico si fonda su altri valori, se accoppano qualcuno continuiamo a parlare di senso civico? Quelli sono dei pazzi invasati e dato che nella stragrande maggiornaza dei casi hanno fortuna io non mi sento di dire "meno male che non s'è fatto nulla"...
Non fraintendermi. Anch'io condanno quei comportamenti da veri criminali (così come condanno la diffusione incontrollata delle immagini che testimoniano le loro bravate), ma tra una condanna e l'augurio del male secondo me c'è una differenza di spessore morale e civile. E' il principio secondo il quale sono contrario alla pena di morte.
Ovviamente il "senso civico" non era riferito ai due idioti del filmato ma a noi che osserviamo.

matth78
16-04-2008, 10:16
Abbiamo posizioni differenti. Il male gratuito no, ma ad un coglione che mette in pericolo delle persone io dico "che se andasse a sbattere e si facesse del male" se lo meriterebbe e anzi, un pò di sano patimento gli starebbe anche bene.

Anche io sono contrario alla pena di morte in quanto strumento punitivo troppo tenue.

Posizioni un tantino diverse ;)

willy_1272
16-04-2008, 10:21
Sulle cose che reputo importanti siamo d'accordo. Tanto mi basta.
;)

mauri.bellini
16-04-2008, 10:38
bravi ma sono 2 stronzi rincoglioniti e ,,,,,,,,,,,,

"Paolone"
16-04-2008, 11:09
Condanno quei due imbecilli che mettono la loro vita e quella di altri in serio pericolo (per la forte adrenalina esistono i circuiti), ma condanno altrettanto alcuni commenti che quasi quasi avrebbero voluto vederli ancora più mal conci.... Tutto questo IMHO
:(:(:(:(

ilo
16-04-2008, 11:20
Mah...andassero In Pista Sti Matti!!!

vulcan
16-04-2008, 11:38
(...)...e da quanto mi e' capitato leggere ce ne sono un bel po' anche su questo forum (anche attempati e con famiglia sulla groppa)...magari all'occorrenza manifestano il loro disdegno in occasione di questi thread...(...)
scusatemi lo sfogo
Ho tolto le parti "colorite" e ho lasciato il passaggio serio, sul quale ciascuno di noi dovrebbe riflettere.
Questi video devono servire almeno a questo.;)

nto k1200r
16-04-2008, 11:41
come ha già detto qualcuno, vista la qualità delle immagini e le postazioni fisse questa più che una bravata sembra una cosa ben organizzata da un gruppo di persone..
Quelli che hanno raccolto le moto sembravano della troupe..
Ma dico io di tutta questa gente non c'è stato nessuno che ha detto :" regà me sa che stamo a fa na cazzata!"?
La stupidità premeditata non è da compiangere ma solo da condannare..
hanno avuto qualche santo in paradiso :(:(

Paro
16-04-2008, 12:36
2 grossi co@@ioni, ci sono le piste per correre...
Gli è andata di straculo stavolta, la prossima chissà... eh si secondo me questi ci riprovano...

iceunstable
16-04-2008, 14:09
...che culo.....

stefano58
16-04-2008, 15:23
Secondo me, sono imbecilli ed incapaci.
Imbecilli perchè le gare in strada non si fanno.
Incapaci perchè guidano male (quello dietro finisce quasi sempre nell'altra corsia in uscita di curva) e perchè sono riusciti a fare un incidente ... in quelle condizioni! Voglio dire che secondo me il video è accelerato, per una serie di motivi:
- Ogni tanto si vede la strumentazione e contagiri e soprattutto contachilometri sono ad un terzo della scale, il che significa max 100 all'ora;
- Le foglie delle piante si muovono troppo velocemente: se il vento fosse tanto forte, si piegherebbero i rami;
- mi sembra che quando succede l'incidente, quello dietro ci metta molto poco a fermarsi, troppo poco.

Secondo me.