Visualizza la versione completa : Giacca BMW Rally 2 pro
:arrow::arrow::arrow:
Ultimamente mi è preso non una semplice scimmia... me preso KING KONG
Sabato scorso ho provato la giacca in oggetto BMW Rally 2 Pro BLU :eek::eek::eek::eek:
Chiedo info e soprattutto "sconsigli" per nn prenderla....:arrow: ho appena comprato la Revit Cayenne!!!! :mad::mad::mad:
Aiutatemi a nn comprarla :mad::mad::mad: ed ad uccidere la scimmia che mi è preso!!!!!
guarda..io come te sono stato infettato dalla scimmia un po' di mesi fa...e l'ho presa..
Per me è una meravigliosa giacca..ti dico sinceramente che la mia scelta è stata dettata per un 80% dal colore..i quadrettoni bianchi e neri catarinfrangenti..e dalle protezioni.
Pero' da questo a dire che vale veramente quello che paghi ne corre..costa molto..a quel prezzo sicuramente prendi altre giacche con caratteristiche migliori..pero' la scimmia è la scimmia..
Quindi il mio consiglio è...se ti piace e hai la possibilita' prendila...altrimenti se hai bisogno di una giacca da usare anche in pieno inverno..sotto pioggia e nevischio..lascia stare quella..non ha imbottitura se non l'inserto in goretex e con un pile leggerino..che non scalda nelle giornate di freddo intenso..soprattutto le braccia che non hanno quel leggero pile.
pero'..è bella...cacchio se è bella. ;)
:mad::mad::mad:
Non c'è la faccina che si da i pugni sui Maroonsss!!!!
Ok ok :arrow: cercherò di resistere!!!!!
La Rallye 2 pro è la rallye 2 pro, non c'è niente da fare, è lei più bella, la più costosa, la più invidiata, la più desiderata:eek::eek:...è come un sondaggio per la donna più bella....è la Sharon Stone dell'abbigliamento, potresti uscire con la Canalis, la Marcuzzi...ma quando ti vedi con lei...non c'è niente da fare.:lol::lol::lol:http://img252.imageshack.us/img252/9283/ksaregspd2.jpg
X Maigos
comprala barbone !!!!!:lol::lol:
Domanda stupida:
Non si potrebbe fare una cordata per l'acquisto di rallye 2 pro? :eek::eek::eek:
Sarebbe il massimo e potremmo ottenere sconti, no? :arrow::arrow::arrow::arrow:
ben poca roba...non credo ne valga la pena..penso che quello che forse ottieni è un 15% sul listino...quando gia' un 8/10 % te lo fanno sempre..su quella cifra il 5% in piu'..non ti cambia molto.
Piripicchio
15-04-2008, 18:50
è la miglior giacca da moto, perfetta per tutto!
dal caldo della sicilia al freddo della montagna, io ci sono stato sia con 50° che con -5° l'unica differenza è che con il caldo levi l'inserto in goretex e metti una maglia trafota sotto mentre sulla neve metti una maglia di lana con sopra un maglione di lana!
infatti il consiglio è di prenderla poco piu grande della tua misura giusta ;)
è una giacca che non ha eguali, prendila immediatamente e goditela dovunque!
magari ce fosse stata la taglia piu' grande per me..ho preso la 60 e me sta preciiiiiiiisaaa...e se me ce metto pure un maglione sotto quando l'allaccio je faccio er test sulla trazione del tessuto alla bmw..aggratis !!! ;)
GSTourer
16-04-2008, 12:02
Domanda stupida::arrow::arrow::arrow:
Non si potrebbe fare una cordata per l'acquisto di rallye 2 pro? :eek::eek::eek:
Sarebbe il massimo e potremmo ottenere sconti, no? :arrow::arrow::arrow::arrow:
Non prometto niente, ma vi metto la pulce nell'orecchio:
Giacca Rally 2 Pro Listino Neuri 645,00
Pantaloni Rally 2 Listino " 500,00
Sconto dal 20% al 24%
Attendo una conferma ed eventuale quota min / max di capi.
Sconto dal 20% al 24%
Mooolto interessato.:arrow::arrow::arrow:
Facci sape'
Sconto dal 20% al 24%
Interessatooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sconto dal 20% al 24%
Interessato!!!!
Per tutti!!!:!::!::!:
Carogne:-p:-p:-p;););)
Dovevate sconsigliarmela!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Giuro che nn ci dormo più la notte il 25/4 è il mio compleanno se trovo la tg lunedì me la prendo e basta :arrow::arrow::arrow:
e così http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cattivo/1606.gif:arrow:
ma no daiii...non fare cosi'....non è poi cosi' bella...ih ih ih ih ;)
http://specials.bmw-motorrad.com/_common/img/riderspoint/motorcycle_suits/textile_suits/j_rallye2pro_blau.jpg
La Rallye 2 pro è la rallye 2 pro, non c'è niente da fare, è lei più bella, la più costosa, la più invidiata, la più desiderata:eek::eek:...è come un sondaggio per la donna più bella....è la Sharon Stone dell'abbigliamento, potresti uscire con la Canalis, la Marcuzzi...ma quando ti vedi con lei...non c'è niente da fare.:lol::lol::lol:http://img252.imageshack.us/img252/9283/ksaregspd2.jpg
Io esco con la Canalis, Sharon Stone te la lascio a tè "vai tranquillo"!!!!!!!
Kilimanjaro
16-04-2008, 22:02
Indossando la Rallye 2 Pro ho percorso i miei primi 7000 km della nuova Adv.
La trovo eccellente. Vestibilità assolutamente perfetta, tranne (secondo me) una scomodità per fare... ehm.. pipì. La zip ha secondo me la parte bassa cucita troppo in alto, per cui, per quell'operazione o hai un pipino a "boomerang" :lol: oppure ti devi abbassare un pò le braghe..:lol:
Dato il periodo, ho avuto la possibilità di provarla dai -3°C del passo Giau ai 20°C della scorsa settimana.
A partire dai 9°C circa, indossando sotto l'intimo tecnico D-Fenstec in polipropilene cavo, un top perform ed un pants perform della Bikers in windstopper, il goretex felpato per il freddo non serve. Aggiungendo anche il goretex, a -3°C non ho avuto assolutamente freddo.
Pioggerelline leggere non passano la cordura. Un forte acquazzone richiede invece il goretex. Sono in ogni caso dell'idea che, quando piove, si deve utilizzare un'antiacqua esterna.
Comodissime le numerose tasche.
Beh, questo è il mio pensiero.
Ah, dimenticavo... il velcro dei polsi ogni tanto mi si appiccica su quello della zip anteriore..:-o
guarda la tua cayenne e domandati se la differenza vale l'esborso di 600 e passa euro....
guarda la tua cayenne e domandati se la differenza vale l'ulteriore esborso di 600 e passa euro....
Per tutti!!!:!::!::!:
Carogne:-p:-p:-p;););)
Dovevate sconsigliarmela!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Giuro che nn ci dormo più la notte il 25/4 è il mio compleanno se trovo la tg lunedì me la prendo e basta :arrow::arrow::arrow:
e così http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cattivo/1606.gif:arrow:
Comprala prima del 25 così te la godi per questo ponte :lol::lol::lol:
(25-27 tempo permettendo...una bella tre giorni :D)
Unica "nota negativa" è che forse pesa un po' troppo, o per lo meno prendendola in mano da questa sensazione. Poi quando si bagna diventa ancora più pesante quindi, come diceva giustamente Kilimanjaro, bisogna usare l'anti-pioggia.
Qualcuno di voi ha cambiato il paraschiena alla giacca in questione?
Perchè personalmente, piccolo com'è, mi sembra un po' "povero".
Qualcuno di voi ha cambiato il paraschiena alla giacca in questione?
Perchè personalmente, piccolo com'è, mi sembra un po' "povero".
sinceramente non mi sembra cosi' povero..certo se lo paragoni ad un paraschiena fatto apposta non c'è paragone pero' io lo trovo molto piu' protettivo di quelli che montano normalmente le giacche ;)
Il fatto che pesa..c'è da dire che come la indossi sembra quasi di non averla..ottima vestibilità.
Il fatto che pesa..c'è da dire che come la indossi sembra quasi di non averla..ottima vestibilità.
QUOTO AL 100%
Per quanto riguarda il paraschiena avevo anche pensato di toglierlo definitivamente e comprare uno intregrale con le bretelle (stile Protezione Dorsale BMW) però poi la comodità di averlo già integrato nella giacca e non doverselo staccare di dosso ogni volta mi ci ha fatto un po' ripensare.
:arrow:Interessato......:arrow:
:arrow::arrow::arrow::arrow:
Lunedì andrò a fare sto stramaledetto acquisto!!!!
GELANDERSTRASSE
18-04-2008, 17:18
Guarda Sul Sito Tedesco Di Ebay,i Prezzi Sono Nettamente Piu' Bassi,ho Postato Il Link Poco Piu' In Basso
io ho il completo Rally 2 Pro ..........:happy3: è una figata....... le altre imitazioni ;)
Due settimane fa ho preso la giacca nera,:lol:
oggi ho preso pure i pantaloni.....:lol:
Sono eccezzionali;)
Due anni fa avevo preso la Street Guard 2 e quando ho venduto la moto non sono riuscito a liberarmene, ho tolto le protezioni e la uso tantissimo.
Secondo me l'abbigliamento BMW sarà costoso ma è veramente il TOP:lol:
Quindi NO CORDATA???? Facci sapere che prezzi ti fanno! :)
Fatemi sapere per la cordata se si farà la tento in teoria dovrei avere il 20%
Kilimanjaro
18-04-2008, 22:03
l'abbigliamento BMW sarà costoso ma è veramente il TOP
Senza voler togliere nulla alla Rallye 2 Pro che uso pure io, io ho anche due completi Dainese e Spidi e anche quelli sono eccellenti...
Dainese poi è una casa serissima :!:
piace_77
19-04-2008, 00:27
io ho un amico con la Rally pro2, che ha provato più di una volta la mia Cayenne....e ora vuole prendersela!!!!
pensa che strano il mondo!!!;)
:D :D :D EVVAI :D :D :D
Alla fine hai ceduto eh?! :eek: Finalmente, così come ti ho detto prima te la potrai godere (ovviamente se hai qualche giro in programma) in questo ponte :cool:
Oggi finalmente fuggirò prima da lavoro per andare dal conce... tg 56 colore BLu e grigio, poi farò un super pacchetto con tanto di fiocco e bigliettino ed il 25 aprile mattina (il mio compleanno) la scarterò poi con la bava alla bocca la indosserò e poi partirò per le 5 terre!!!!!
io ho un amico con la Rally pro2, che ha provato più di una volta la mia Cayenne....e ora vuole prendersela!!!!
pensa che strano il mondo!!!;)
digli che se vuole gli vendo la mia di Cayenne
facci sapere quanto te la fa' pagare.....:arrow::arrow::arrow:
digli che se vuole gli vendo la mia di Cayenne
bellissima........... :lol:
credo 540 €urozzi cmq vi darò conferma!!!!
Non esiste niente di meglio ne ho 5 tra 1/2/2pro di tutti i colori e tutte prese usate e se le rivendo ci guadagno pure, valutate l'usato per distruggerla bisogna impegnarsi...
PRESA!!!!!! Pagata 540€ + cappelino GS in regalo!!!!!!
Adesso ho appena finito di incartarla poi il 25 la scarto, la indosso e poi parto!!!! e godo!!!!!!
Kilimanjaro
21-04-2008, 22:33
Adesso ho appena finito di incartarla poi il 25 la scarto
Fai tutta 'sta fatica? :lol:
io l'avrei indossata per la notte... ;)
io l'avrei indossata per la notte... ;)
quoto!!!! :lol:
GSTourer
23-04-2008, 12:24
Scusate l'attesa, ma solo oggi mi hanno comunicato la cosa:
Sconto 23% - qualsiasi taglia e colore ovviamente + s.p.
Valutate quindi attentamente la cosa, VEDI MAIOGS qui sopra, se la trovate con sconto simile a casa vostra vi conviene.
Il discorso cambia per chi è qui vicino o ha voglia di farsi un giretto.
Se qualcuno è interessato ne parliamo.
Ciao Andrea
socc ... guardate che su ebay ce ne sono da stancarsi .. comprata tuta completa di tutto grigio-rossa usata a 500 € ..è perfetta .. sembra nuova !
:eek::eek::eek::eek::eek:
paopao69
23-04-2008, 12:55
la relly 2 mi piace tantissimo, però le Rev'it le trovo fanatstiche.
ho già postatto la cosa ma questa l'avete vista?
Scusate l'attesa, ma solo oggi mi hanno comunicato la cosa:
Sconto 23% - qualsiasi taglia e colore ovviamente + s.p.
Valutate quindi attentamente la cosa, VEDI MAIOGS qui sopra, se la trovate con sconto simile a casa vostra vi conviene.
Il discorso cambia per chi è qui vicino o ha voglia di farsi un giretto.
Se qualcuno è interessato ne parliamo.
Ciao Andrea
Ciao Andrea è possibile sapere il prezzo finale del pantalone e della giacca?:!:
ho già postatto la cosa ma questa l'avete vista?
a me quella brutta copia della Rallye 2Pro non mi piace per niente per niente..a quel punto comprerei un'altra giacca.
GSTourer
23-04-2008, 17:51
Ciao Andrea è possibile sapere il prezzo finale del pantalone e della giacca?:!:
con i prezzi che hanno dato a me:giacca 645 -23% = 496.65
pantaloni 500 -23% = 385
Ciao
Ragazzi... Domani mattina la scarterò e poi partirò per un bel giretto in moto nn vedo l'ora di provarla!!!
domani ???...perche' no questa sera pochi secondi dopo mezzanotte ?!!?..e poi non puoi immaginare come ci si dorme bene !!!..ma mi raccomando apri le cerniere di aereazione ;)
io l'ho provata in negozio e mi hanno deluso soprattutto le protezioni, sembravano di cartone, rispetto a quelle di dainese o spidi.
Ma la giacca è bella, anche se credo che a cifre inferiori si comprino dainese migliori come caratteristiche
a mio giudizio esteticamente è la più bella e funzionalmente darei un buono... ma ammappa quanto pesa... per il prezzo ho preso la giacca e il pantalane con uno sconto del 40%
io l'ho provata in negozio e mi hanno deluso soprattutto le protezioni, sembravano di cartone, rispetto a quelle di dainese o spidi.
Ma la giacca è bella, anche se credo che a cifre inferiori si comprino dainese migliori come caratteristiche
di cartone ???..ma se sono morbide e malleabili, molto particolari rispetto alle solite..quanto tempo fa l'hai provata ?
con i prezzi che hanno dato a me:giacca 645 -23% = 496.65
pantaloni 500 -23% = 385
Ciao
Ma il rivenditore è il concessionario di Pordenone? visto che sono lì vicino avrei intenzione di farmi un giretto.
:arrow:interessato alla cordata della tuta completa.:arrow:
GSTourer
25-04-2008, 08:21
a mio giudizio esteticamente è la più bella e funzionalmente darei un buono... ma ammappa quanto pesa... per il prezzo ho preso la giacca e il pantalane con uno sconto del 40%
Ciao fagiolo, lo sconto che t'anno fatto è decisamente più allettante, non è che potresti chiedere?:!:
X saxgs hai MP
fred l'ho provata un paio di mesi fa.
Sì, morbide e malleabili, però sono abituato alle protezioni tipo dainese o spidi che sono rigide; a meno che tu non intenda le protezioni "morbide" tipo quelle che ci sono sui fianchi dei pantaloni da moto. IN questo casa, avere questo tipo di protezioni su spalle e braccia non so se sia sicurissimo.
Scusate, a Lugano ci sono credo ancora due rally2, completo giacca+pant + int Goretex tot circa 800€ nuove
Se a qualcuno iteressa controllo, ci sono poche misure, il negozio e' Pelicandrive ... solo pagamento in contante, dicono che devono svuotare i magazzini
fred l'ho provata un paio di mesi fa.
Sì, morbide e malleabili, però sono abituato alle protezioni tipo dainese o spidi che sono rigide; a meno che tu non intenda le protezioni "morbide" tipo quelle che ci sono sui fianchi dei pantaloni da moto. IN questo casa, avere questo tipo di protezioni su spalle e braccia non so se sia sicurissimo.
no..intendo proprio le protezioni spalle..gomiti e schiena..a me non sembrano cosi' male...
e magari qualcuno piu' informato ci potrebbe dare delle spiegazioni e confronti fra i due tipi..pero' penso che se una casa dalle rigide passa alle morbide non credo lo faccia per fare un passo indietro..
Ci sono due scuole di pensiero sulle protezioni,le rigide e le morbide,c'e' chi sostiene che le morbide abbiano piu' potere di assorbimento e non potendosi spezzare con l'urto,non rischino di tagliare il corpo.
Io personalmente preferisco le rigide.. ma alla fine sono omologate tutte e due. :)
Strano pero' che non esistano paraschiena morbidi.... ;)
...Strano pero' che non esistano paraschiena morbidi.... ;)
forse perche' un paraschiena deve sostenere anche una torsione..cosa che invece gomiti e spalle devo solo sostenere il colpo.
Provata.....
....
....FANTASTICA
....sarei interessato anch'io.....fatemi sapere..grazie
Provata.....
....
....FANTASTICA
uueeelcommm nel club...beh..ok..."fantastica"...parlacene su su..non essere timido ;)
Cosa vi posso dire oltre al fatto che è stupenda... sono tra l'altro stato fermato da un suzukista per chiedermi dove l'avevo comprata che la voleva anche lui!!!!!!
Un unica pecca che ho riscontrato che è più leggere della Revit... ripara meno dalfreddo!!!!!
Poi che altro dire calzata perfetta poco sbacchettamento taswche comode e capienti ed ottimo paraschiena...
Cosa vi posso dire oltre al fatto che è stupenda... sono tra l'altro stato fermato da un suzukista per chiedermi dove l'avevo comprata che la voleva anche lui!!!!!!
Un unica pecca che ho riscontrato che è più leggere della Revit... ripara meno dalfreddo!!!!!
Poi che altro dire calzata perfetta poco sbacchettamento taswche comode e capienti ed ottimo paraschiena...
giacca perfetta..ma per il freddo eri stato avvertito ;)
Infatti... lo sapevo e quindi per l'inverno mi terrò la cayenne revit!!!!
Cmq godo ad usarla!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |