Visualizza la versione completa : autoroute aggratiss
vitoskii
15-04-2008, 11:56
esiste un modo per scaricarselo a 0 euro
fortealamo
16-04-2008, 23:38
scusate, possiamo fare un pò d'ordine?
A - se un programma è a pagamento, avvalersi della rete per ottenerlo "aggratisse" è e resta un fatto eticamente e giuridicamente pressoché equivalente (a spanne, ma tanto per ragionare esemplificando) ad un furto
B - qualsiasi argomentazione per sostenere il contrario o comunque imperniata sulla sostanziale inoffensività di una pratica ormai diffusa a livello planetario è destinata ad essere confutata perchè c'è poco da fare, il punto A, in termini di diritto, è ben difficilmente è aggirabile
quoto questa parte e taglio TUTTO il resto ;)
ed aggiungo:
http://linux.billera.eu/wp-content/no-pirata2.png
vitoskii
13-05-2008, 11:46
e vabbè, soltanto adesso scopro che sono stato catturato e imprigionato come delinquente del forum.:weedman:
cmq sappi che si possono avere alcune cose gratis anche in maniera legale.
Di certo sono daccordissimo con te sulla questione, tant'è che quando mi avevano proposto di farlo con emule, scherzosamente ho risposto che mi intendo solo di "mucche".:)
infatti ti ha citato l'open source (e anche il free software) che molto spesso è "gratis". ;)
Patologo
16-05-2008, 16:35
che esagerazione......marriavergine.....porello l'adamitico
automedonte
17-12-2008, 15:27
ma scusate una domanda: perchè esiste questo post oltretutto evidenziato?
Se è illegale cosa sulla quale concordo, perche non si cancella?
è un post alla berlina, suvvia!
fortealamo
25-12-2008, 17:08
visto che e' Natale NON rispondo come qlcuno meriterebbe .....
mi limito al
"colpirne uno per educarne cento"
e un msg "sticked" con tanto di "warnings" sulla legge nella stessa posizione non farebbe lo stesso effetto?! ;) meglio della pubblica gogna a tempo indeterminato, forse e rigorosamente IMHO!
bella frase:MI RICORDA QUALCOSA!!!!!!
bella frase:MI RICORDA QUALCOSA!!!!!!(x fortealamo)
http://bitsandpieces.us/wp-content/uploads/2008/08/imagespiracy-20not-20theft.jpg
fortealamo
04-01-2009, 11:27
bene ora che mi hanno spiegato che la copia NON autorizzata di un sw NON e' reato, sono piu' tranquillo .... :confused:
bisognerebbe pero' informare anche la polpost
@TheBoss, forse hai ragione ... _forse_ ;)
la copia di software come hai già detto é reato, in qualche caso anche molto grave laddove venga assimilato al furto industriale! ;)
Rasù....gesù!!
ah, è solo una vignetta carina che ho trovato sul web, aspettavo un'occasione per poterla postare :lol: nessun tentativo di apologia di reato (anche se di solito le leggi le fanno le lobby insieme ai governi, e non sono a mio avviso sempre cristallinamente orientate all'interesse comune).
p.s. autoroute lo trovai gratis tempo addietro allegato ad un numero di superbike, ma era un'edizione molto vecchia
ti manca un ":" finale per il "lol" :lol:
la legge sulla pirateria è, nonostante tutto, una cosa giusta.
Scusate sto frugando da circa un'ora perchè ricordavo di averletto l'indirizzo da cui scaricaremappe Argentina Chile Bolivia Freeware. Non lo ritrovo più, anche se giurerei che fosse in quelli che amano il paesaggio>patagonia.... sapreste mica darmi altro oltre viajero?
be.... Vitoski ha chiesto solo se c'è modo di averlo gratis....come succede in tanti casi con versioni non "professional"....perchè deve esser sottinteso che è illegale .???
vitoskii
17-01-2010, 15:25
eddai Fortetalamo liberami da sto carcere.... credo che quasi due anni di galera possono bastare!!:homework:
frangatto
14-03-2010, 20:32
scaricarlo ma non usarlo??
ovvero è reato la detenzione o l'uso??
giuridicamente c'è MOLTA differenza ;)
è reato PENALE scaricarlo, condividerlo ecc ecc
;)
ma il p2p è ancora legale....
il p2p E' e rimarrà sempre legale. Quello che è illegale riguarda i CONTENUTI del p2p, se protetti da diritti d'autore.
fortealamo
07-07-2011, 18:19
c'e' gente proprio dura....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |