Visualizza la versione completa : Sella Riscaldata
passando dalla KGT alla ADV che ho ordinato, sono certo che una cosa che mi mancherà ( e mancherà al mio zainetto ! ) sarà la sella riscaldatata.
sapete se è possibile montarla sulla ADV ...se c'è qualche ditta che la produce?
kandinsky
15-04-2008, 10:46
potresti vedere selle sargent o corbin; non mi pare che la wunderlich ergo sia riscaldata.
::zinco::
15-04-2008, 11:51
prova con questa...
http://www.guidasicilia.it/foto/prodotti/prd_51148_0286_1195835833289_N.jpg
Schienadilegno
15-04-2008, 11:56
Boh....la sella .... se la scaldi diventa dura. O la mangi appena fatta o la mangi fredda con la mostarda.
Le fa la Wunderlich che io sappia...
ma non fa venire le emorroidi?
DIAZEpam+
15-04-2008, 12:00
Consiglio mangiar fagioli prima del viaggio.. :teach:
Schienadilegno
15-04-2008, 12:03
http://www.lyddawear.com/pantalone_0000.jpg
Tricheco
15-04-2008, 12:29
molto comoda davvero la sella riscaldata!
wunderlich COPRI sella riscaldato sia pilota che passeggero
sella vera e proprio nel catalogo 2007 non c'era...magari ora si, puoi guardare il sito
Bene, questo 3d mi dà l'occasione per una domanda.
Ho sempre pensato che la sella riscaldata fosse una bella str@nzata. Quando mai in moto soffri il freddo al culo? ovunque tranne che lì.
E invece mi dici che è utile? bah!
Ho sempre pensato che la sella riscaldata fosse una bella str@nzata. Quando mai in moto soffri il freddo al culo? ovunque tranne che lì.
standing ovation ahhaha :lol::!:
sebastiano
15-04-2008, 13:26
si ma ti scalda il sangue che va in circolazione.....anche se poi non puoi piu' giustificare le dimensioni del.....vabbhe avete capito... dando la colpa al freddo!!!
Forse se guardi nel sito della Corbin...
Non lo so,ma forse trovi!
chi critica la sella riscaldata secondo me è perchè non l'ha mai avuta...! è straordinaria, specie per lo zainetto!
se poi uno ha l'accortezza di attivarla prima che faccia troppo freddo è veramente efficace, ed impedisce che il fredoo penetri....ripeto che è una delle cose che credo mi mancheranno passando dalla KGT alla ADV ( ! )
sembrerebbe che usata a lungo la sella riscaldata provocchi sorpresine .... EMORROIDI :bootysha:
ps. risposta datami da un amico medico quando gli ho detto che stavo pensando di prendermela, a quanto pare il calore continuo dilata....e pum (espresso in aprole semplice, quello che mi ha detto lui è impossibile ricordarlo visti i vari termini tecnici)
Mai più senza sella riscaldata!
.......bel problema. :iroc:
Prima o poi la proverò.
Poi giudicherò.
Non l'ho mai avuta in precedenza e ora me la sono trovata come optional sulla Kgt.......
Ero scettico e non l'ho mai accesa per tutto l'inverno poi, due settimane fà per spronare mia moglie a seguirmi in un giro l'ho accesa, bè devo dire che è efficace, scalda il giusto e aiuta a mantenere la temperatura oltre che ai glutei, alle gambe, insomma dato che fa parte del pacchetto optionale, lo stò rivalutando positivamente............
Non lo ritengo indispensabile per le nostre latitudini, ma utile .;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |