Visualizza la versione completa : Ufficiale: R1200R bianca!!!
E' ufficiale ragazzi: uscirà a maggio la R tutta bianca (serbatoio. fianchetti. parafango ant.) :D:D:lol::lol:
Me l'ha detto il responsabile vendite della conce, che ha già ricevuto una comunicazione ufficiale dalla casa madre!!!
Beh a questo punto sono molto tentato a prendermela... l'ho sempre detto che se usciva bianca me la sarei presa... :):)
willy_1272
15-04-2008, 10:05
a me il bianco rievoca sempre il colore dei mezzi aziendali
paulposition
15-04-2008, 10:23
fammi sapere in quale conce arriva che sono curioso di vederla!
:eek:
Herr boxer
15-04-2008, 10:27
Non per mancare di rispetto ma secondo me e non solo...
Il nero è il suo colore...giusto il grigio opaco è passabile.
Bianca perde in fascino ed eleganza.
bianca è una figata....................!
(cmq Ziobato docet :lol:)
anche secondo me bianca è bellina da morì ! :cool:
Sabato ho visto un R1200GS (08) TUTTO BIANCO!!!!
Per me, il bianco per la R è proprio il suo colore :eek: mentre il nero non fa risaltare le linee e inoltre si vedono molto i graffi....
Bianca è troppo bella, fascinosa, elegante :eek:
Tricheco
15-04-2008, 12:24
a me bianca num me pias
...ovviamente a me piace... (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=165984&highlight=r1200r+sostitutiva)
Zio Erwin
15-04-2008, 12:48
Sarà la commemorazione dell' 85° anniversario.
A Dire Il Vero A Me Piace Molto Nera, Bianca Non La Vedo Cmq Prima Di Criticare Aspetto Di Vederla
Quanto va di moda il bianco.....
Dpelago KTM 990 Adv.
Io sarò anche di parte, ma sono perfettamente d'accordo con Herr Boxer: nero è il suo colore, per ragioni storiche e di eleganza...
dai dai nessuno che posta una foto ???
dai dai nessuno che posta una foto ???
guarda il mio link sopra
Io sarò anche di parte, ma sono perfettamente d'accordo con Herr Boxer: nero è il suo colore, per ragioni storiche e di eleganza...
Nn so' a quali motivazioni storiche fai riferimento, ma Bmw bianche ci sono sempre state e sono sempre state fra le più belle.......vedi GS80, 100S ecc. ecc.
A me piace molto.
milkplus
15-04-2008, 15:23
Eccola :)
http://farm3.static.flickr.com/2226/2188034066_87a6a86c08.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2069/2188034464_c95ccfc3ff.jpg
Nn so' a quali motivazioni storiche fai riferimento, ma Bmw bianche ci sono sempre state e sono sempre state fra le più belle.......vedi GS80, 100S ecc. ecc.
A me piace molto.
quoto al 100% :thumbup:
guarda il mio link sopra
.......ops ;)
Eccola :)
http://farm3.static.flickr.com/2226/2188034066_87a6a86c08.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2069/2188034464_c95ccfc3ff.jpg
Azz se non è bella !! :!:
Ma le hai scattate in un conce?
P.S.: c'è la scritta "limited" ...??
strabbbela bianca, proprio chic
Herr boxer
15-04-2008, 16:30
i gusti...potremmo star qui dei mesi!!
meno male che non la pensiamo tutti nello stesso modo...;)
Modmax, mi dispiace contraddirti ma io serie R bianche non ne ho mai viste (vedi la prima R 32). Il colore storico della serie R (non GS) è il nero con filetto bianco.
Che poi il bianco sia il colore del momento e sia anche bello è un altro discorso...
milkplus
15-04-2008, 17:14
Azz se non è bella !! :!:
Ma le hai scattate in un conce?
P.S.: c'è la scritta "limited" ...??
Sì, scattate a gennaio all'inaugurazione della nuova concessionaria di Pisa. Per l'occasione, mi spiegò un loro impiegato, realizzarono due R1200R bianche con colori ufficiali da catalogo BMW, non so però se auto o motorrad :)
Modmax, mi dispiace contraddirti ma io serie R bianche non ne ho mai viste (vedi la prima R 32). Il colore storico della serie R (non GS) è il nero con filetto bianco.
Che poi il bianco sia il colore del momento e sia anche bello è un altro discorso...
E' abbastanza storica ?
http://www.asl-testsite.co.uk/motors/normal/BMW-R51-1938.jpg
Ok, vogliamo fare i sottili.... Ti posto la foto di una Ferrari verde?
Anche viola va bene. ;):lol:
Me sa che la fo, semprechè non mi chiedano un conguaglio esorbitante...
quellodellessetì
16-04-2008, 09:06
bianca con i filetti neri:
chi Photoshoppa per primo???
Me sa che la fo, semprechè non mi chiedano un conguaglio esorbitante...
vai vai fallo!!! Prova a chiedere ad Eric per la spesa ;)
Non per fare polemica ma, al di là che sia GS o non, il bianco per la BMW serie R è un colore storico, anzi è il suo colore storico ;)
Per me inoltre, non si tratta di moda..., ma del fatto che vedo questa R bellissima con il bianco, più di qualsiasi altro colore; e te lo dice uno che ha avuto una Bonneville nera, una Speedmaster nera, una Monster S2R nera e una Vespa GTS nera... e quindi non sono uno che disdegna il nero...
mauri.bellini
16-04-2008, 10:27
mi piace pero la preferisco grey granite come la mia ciao
pennarossa
16-04-2008, 21:42
E' bellissima bianca, non per niente l'ho presa del colore più chiaro che era disponibile l'anno scorso.
Se poi ci aggiungiamo sul serbatoio le classiche strisce blu/rosse/nere dei colori della Boxer cup sapete che figata!
Ciauuu neeeh!
Evangelist
16-04-2008, 21:49
Bianco? Ossignur mi tocca allungare la lista...
Per i "puristi" :lol::lol::lol: del nero ricordo:
50 e 60 /2 bianco alpino (polizia)
69 S bianco crema
75/5 bianco piuma
100 s e rs Motorsport (:cool:)
g/s standard e pd(:cool:)
100 standard e pd(:cool:)
k 100 8 v
k 100 16 v
1100 rs
f 650
ecc ecc..
fino alla
1150 LE...
se non bastasse... di che colore sono le formula uno Bmw...;)
Da sempre il bianco è il colore "corsa" delle Bmw (in realtà non solo ma quella è altra storia).... e non per caso il bianco è MOTORSPORT...
Zio Erwin
16-04-2008, 22:54
E ci aggiungerei anche la R1150R 80° Anniversario e poi anche la
HP2.....versione ufficiale.
E' ufficiale ragazzi: uscirà a maggio la R tutta bianca (serbatoio. fianchetti. parafango ant.) :hello1::hello1::toothy10::toothy10:
Me l'ha detto il responsabile vendite della conce, che ha già ricevuto una comunicazione ufficiale dalla casa madre!!
a me bianca me pias :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |