Visualizza la versione completa : R 1200 RT kit xenon
La mia domanda a chi ha questa moto ed ha montato il kit;
vorrei essere consigliato su cosa comprare, la potenza delle lampade, il kit pių idoneo per questa moto e se eventualmente montarlo anche sull'abbagliante o sostituire solo la lampada e idem per le luci di posizioni, grazie per la collaborazione.
piace_77
15-04-2008, 11:04
secondo me se lo monti solo sugli anabbaglianti č pių che sufficiente!
poi basta che sostituisci le altre con delle bluevision della philips o che so io altrimenti le originali sembrano dei lumini....
per il kit ce ne sono molti in giro, non hai che l'imbarazzo della scelta!!
ciao!
Karlo1200S
19-04-2008, 10:49
Chi l'ha montato non ha riscontrato nessun problema? Io l'ho sul k/s e se metto le manopole riscaldate al massimo mi compare la scritta lamp f! probabilmente per un problema di assorbimento di corrente. Adesso volevo mettere il kit anche sull'rt1200 e dato che, se non sbaglio, i kit da montare sarebbero due, vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi di funzionamento.
Io Solitamente Nelle Altre Moto Il Kit Me Lo Sono Sempre Installato Personalmente Senza Nessun Problema.
Acquistata La Rt E Leggendo Nel Forum Qualche Difficolta Con Le Spie L'ho Fatto Installare Dal Conc Bmw E Anche Li Mi Rimane La Spia Accesa Di Una Lampada Anteriore Bruciata
Ho Sentito Dire Che Esistono Dei Filtri Da Apllicare In Serie Per Risolvere Questo Inconveniente E Me Li Hanno Pure Fatti Vedere Ora Devo Trovare Il Tempo Di Andarlo Ad Installare
2 xenonlamp topline (hanno i ballast schermati) e non ci sono problemi.
Se poi chiamate Massimo e dite che siete di Qde con 210 euri spedite a casa le prendete.
Xenolampssss
quoto esattamente quello che dice CAGNARO.
Karlo1200S
21-04-2008, 09:24
Qualcuno conosce un posto dove montarli a Milano e dintorni?
Mi associo anch'io per il montaggio a Milano.
io ho montato queste da 6000 k č tutto un altro andare, la notte č diventata giorno, non ho messo nessuna resistenza in parallelo perchč hanno un assorbimento pari alle lampade ad incandescenza, mentre i kit allo xeno assorbono 20 w di meno, mi rimane la spia di lampada non funzionante sul display ma onestamente me ne frego
http://cgi.ebay.it/KIT-LAMPADE-FARI-ALLO-XENO-XENON-HID-AUTO-TUNING_W0QQitemZ280219561025QQihZ018QQcategoryZ147 488QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
ps ho dovuto montare un relais per alimentare i due ballast se a qualcuno interessa invio lo schema elettrico (le ho montate da solo)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |