Visualizza la versione completa : Help!Impossibile prendere uno Schuberth a Napoli
Lochness
14-04-2008, 20:08
Oggi ho chiamato Bergamaschi per farmi indicare un rivenditore Schuberth a Napoli,dei tre indicati compreso uno a Caserta non ne avevano nemmeno uno,
In breve avrei dovuto acquistare su ordinazione senza avere la possibilità di misurarli:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
Ne tanto meno esiste la possibilità di poter far pervenire presso i negozi magri le 2 misure possibili da poter prendere.
IMHO è assurdo ,ma in questo chiedo conferma ai vari rivenditori che affollano questo forum.
Se qualcuno in zona può indicarmi un negoziante a cui rivolgermi gli sarei grato.
Tranne Rima ,Riccio moto e Valentino racing di Caserta.
Grazie
Napoli non so ma dalle mie parti è la stessa cosa e non me la sento di dar loro torto, costano troppo per rischiare di non venderli;)
Lochness
14-04-2008, 23:40
Il problema è che sono rivenditori ufficiali.
Per il costo poi non credo che un C2 sia molto di più rispetto ad uno shoei o simili.
E poi io non chiedo di vederli e basta ,lo voglio sicuramente prendere ,ma mi date almeno la possibilità di misurarli?
Il C2 te lo tirano appresso (rispetto ad altri caschi modulari di fascia alta), oggi si trova intorno ai 290 Euro.
Ma lo sconsiglio.
Prova da Miramoto ad atripalda (AV).
Lochness
15-04-2008, 08:16
Il C2 te lo tirano appresso (rispetto ad altri caschi modulari di fascia alta), oggi si trova intorno ai 290 Euro.
Ma lo sconsiglio.
Io ho un S1 e mi trovo bene,ho pure un Concept ed anche con questo non mi lamento.Mi piace il C2 bicolore ,se mi dici dove lo tirano mi faccio una passeggiata a Roma ,290 €+38 € per il bicolore fanno 328 €.Mi dici dove grazie;)
Miramoto ha un link online?
ma a Napoli a che serve il casco?:lol::lol::lol:
A Roma il più economico mi pare Gambelli a via dei Cerchi.
www.gambelli.net
mauro1709
15-04-2008, 09:24
Io ho un S1 e mi trovo bene,ho pure un Concept ed anche con questo non mi lamento.Mi piace il C2 bicolore ,se mi dici dove lo tirano mi faccio una passeggiata a Roma ,290 €+38 € per il bicolore fanno 328 €.Mi dici dove grazie;)
Miramoto ha un link online?
prova qui:
http://www.eliomoto.it/home.htm
non so quanto sia il prezzo adesso, io l'ho preso (il mono colore) a 300€ sotto natale....
Gambelli a Via dei Cerchi.
Perchè lo sconsigli?
Volevo comperarlo prossimamente...
Ho 2 EVO 4 che sono dei ...così, così, quindi volevo prendere il C2 perchè ha anche la lente scura che la ritengo molto utile.
A me piace il casco modulare perchè porto gli occhiali.
Lochness
15-04-2008, 14:56
ma a Napoli a che serve il casco?:lol::lol::lol:
Dipende ,in alcune zone è meglio non tenerlo,in tutto il resto bisogna metterlo.;)
Ma i prezzi indicati da Gambelli sono per i Concept non per i C2 ,sbaglio?
No, il Concept da Gambelli sta sotto ancora, mi pare sui 250.
kandinsky
15-04-2008, 18:46
se devi andare a roma vedi da union bike.
diversi anni fa, a napoli, presi il vecchio concept da uno a piazza medaglie d'oro.
Lochness
15-04-2008, 18:59
..diversi anni fa, a napoli, presi il vecchio concept da uno a piazza medaglie d'oro.
Il negozio è Il casco?
scritto a bergamaschi una settimana fa per conoscere i rivenditori piu' vicini a me.
nessuna risposta
oggi ho comprato uno shoei.
Lochness
15-04-2008, 23:08
Strano! io ho scritto ieri sera ,stamane mi è arrivata la risposta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |