Visualizza la versione completa : help sostituzione manubrio
motardpiero
14-04-2008, 11:40
volendo sostituire il manubrio di serie sulla mia 1150 gs chiedo se e come e' possibile spostare le manopole riscaldate...qualcuno lo ha fatto?:arrow::arrow:
motardpiero
16-04-2008, 09:54
nessuno?:!:
non ho ben capito cosa intendi per spostare...io sulla mia ho montato il magura della Touratech serie Ax Line predisposto per le manopole riscaldate con riser da 60 mm . Okkio che questo manubrio ha una piega diversa dall'originale , più aperta e all'inizio può disturbarti specie nelle manovre con sterzo tutto girato , dove ti trovi con il braccio esterno alla curva tutto disteso . A parte questo particolare l'insieme è splendido . Esiste in alternativa , sempre della touratech un altro manubrio , credo sia della WRP fonte touratech USA , che ha la stessa piega dell'originale ma in alluminio spazzolato .
motardpiero
17-04-2008, 11:20
garzie goia. ho gia' un manubrio acerbis in alluminio con stessa piega originale e ho gia' risers montati.
il mio dubbio e'... dato che il blocco manopole riscaldate e' fissato tramite un bullone al manubrio di serie ...come faccio a fissarle all'acerbis?:lol:
se il manubrio dell'acerbis non è specifico per il 1150 bmw ......o lo cambi o intervieni praticando un foro filettato che ti consenta di fissare la manopola ...ma quest'ultima ipotesi la scarterei....purtroppo le bmw sono complicate:lol::lol:
GIANFRANCO
17-04-2008, 11:50
Ma le dovete usare per forza queste manopole riscaldate??? :lol:
motardpiero
17-04-2008, 12:12
Ma le dovete usare per forza queste manopole riscaldate??? :lol:
hai ragione gianfranco...all'elefanten mi sono state utilissime ma adesso per andare in sardegna posso farne a meno :lol::lol::lol:
Buca il tubo......anche le manopole non riscaldate hanno su quella di sx la necessità di un foro per il bloccaggio. per la destra non c'è fori da fare.
Io ho messo i contrappesi più corti sulla mia RR e ho forato il manubrio per il bloccaggio della manopola sinistra.
motardpiero
17-04-2008, 15:57
Buca il tubo......anche le manopole non riscaldate hanno su quella di sx la necessità di un foro per il bloccaggio. per la destra non c'è fori da fare.
Io ho messo i contrappesi più corti sulla mia RR e ho forato il manubrio per il bloccaggio della manopola sinistra.
grazie:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |