Visualizza la versione completa : chi conosce questi faretti ???
el Pantera
14-04-2008, 11:24
Ce qualcuno che conosce questi faretti alogeni...e per quale moto sono stati ideati????
no perchè ce un tedesco su ebay,che li propone per la R1200C ,ho fatto una acurata ricerca tra i produttori di accessori e non sono riuscito a trovarli....
questa è la traduzione della sua inserzione presa da ebay.
Annebbi ancora il faro per i pacchetti originali del faro della nebbia del proiettore dell'alogeno da MAITEC con ottica blu H3, 12V, alta intensità della luce della luce 55W che si leva in piedi o appendere piccole le dimensioni montabili e foto precisa di profondità minima, verso il basso orientata verso la strada, impedisce la luce vivida completa con installazione che l'istruzione di montaggio
Motopoppi
14-04-2008, 12:27
Mi sembrano identici a questi:
http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=72183
Esistono anche in versione bianca.
30 euro nei negozi di accessori...
Dalla tua foto non capisco se sono cromati o e' un effetto dovuto ai riflessi.
Comunque i fari sono gli stessi. La resa non e' un granche'...
el Pantera
14-04-2008, 12:37
mmmmhhh...ho guardato,ma non sembrano gli stessi...
in foto sono cromati,nella cornice anteriore e satinati nel blocco posteriore,i LAMPA mi sembrano più sferici e tutti neri...
anche se molto simili,non mi sembrano gli stessi...
ciao
li avevo comprati identici per la r1150r a parte ovviamente le staffe che sono sagomate diversamente e dovrebbe essere della Wunderlicht.... il costo non era da grande magazzino ma dato che non ho mai avuto tempo di impegnarmi a disegnare e far realizzare le staffe (che non vendono separatamente) li avevo ordinati... non so però se per la r1200c ci sono...dovresti scaricarti il catalogo e guardare.....:rolleyes:
Sono esattamente identici a quelli della lampa ( li avevo sulla moto precedente) solo che questi sono cromati. Le staffe di attacco sono le stesse così come il materiale di montaggio, perfino l'interruttore è lo stesso dei Lampa.
ciao
bissio
el Pantera
14-04-2008, 15:43
dai...o sono LAMPA o sono Wunderlich...per lo meno ho ristretto a 2 produttori la ricerca...
ciao bei...
Dagli accessori per il montaggio sembrano proprio LAMPA, li avevo montati anch'io attirato dal prezzo basso, sono identici tranne che nel colore: i miei erano neri. Però la resa è relativa... (al prezzo)
astonvilla
14-04-2008, 19:05
Se vai da un autoricambi li trovi sia neri che cromati della lampa.Questo almeno fino a un paio d'anni fa.....
50 euro nei negozi di Tuning per auto, poi cambi le lampade e sei a posto.
pikkolomondano
16-04-2008, 08:22
perchè su quei faretti puoi cambiare le lampadine e metterle più performanti????
se si che lampadine puoi mettere??
Wunderlicht... io li ho montati sulla mia R/R
lampa.kit identico 29,90 da autoricambi,cambia solo il colore.....
el Pantera
16-04-2008, 18:39
5 voti per LAMPA e 2 per Wunderlich
se non ci sono altri voti...LAMPA si proietta per la vittoria
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |