Visualizza la versione completa : Per i fighetti di milano
Sabato sono stato a Milano,
il sabato sera,zona navigli,non ho visto una BMW.........
ma solo due 990 adv e una superduke......
che sia una razza in via di estinzione o e' solo una zona un "malfamata"
:lol::lol::lol:
Tricheco
14-04-2008, 11:38
zona malfamata direi
il sabato sera sui navigli ci trovi più che altro le harley, che scompaiono in caso di pioggia. sai, le cromature..........i bmw spesso li trovi sui passi, durante i w-e.
Sabato sera il tempo non era sicuro al 100%. Sarebbero potute venire giù un paio di goccioline... Il resto è logica conseguenza.
:confused::-o
Pacifico
14-04-2008, 14:03
e' la nuova zona di OFF cittadino... lungo tutti i bar del naviglio..
Come non quotare Guanaco.
Dpelago KTM 990 Adv.
Vabbé... Dpelago, io faccio tanto il crudo, ma poi - lo ammetto - se minaccia acqua nemmeno a me va di prendere la moto...
E dire che non ho nemmeno il problema dei capelli che mi si arricciano sotto il casco (nel senso che non c'è nulla che possa arricciarsi, a parte il naso).
:lol:;)
ma perchè mai devo prendere un 1200 per andare a 800mt da casa?
ma soprattutto, perchè mai devo andare sul naviglio il sabato sera, quando c'è la calata dei "falchetti"?!?!
;-)
quelli di Milano col bmw, il sabato, sono tutti a Pavia.....
The Lock
14-04-2008, 15:55
..o a Lugano...:cool:
strano... avrei scommesso sulle BUELL, sull'ulisse...
abii.ne.viderem
14-04-2008, 16:01
ammiro l'onestà di guanaco, nella cui analisi, peraltro, mi riconosco perfettamente. Confesso che dopo tutte le volte che mi son fatto Milano-Ginevra sotto il diluvio, oggi preferisco la leggera brezza primaverile con un tiepido sole che mi scalda le ginocchia.
abii..
Ammiro la pacata raffinatezza e la tua ottima retorica nel dire in sostanza che se piove non prendi la moto :lol:
abii.ne.viderem
14-04-2008, 16:22
abii..
se piove non prendi la moto :lol:
la sintesi è esatta... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |