PDA

Visualizza la versione completa : Diluvio...

Profeta
14-04-2008, 00:50
tuoni, fulmini, acqua a secchiate...

... perche' tutte quelle moto sotto i cavalcavia
... perche' le auto vanno cosi' piano

... che spettacolo il GS sotto il diluvio... stabilissima anche sopra i rigagnoli e le pozzanghere :D:D:D

14-04-2008, 07:33
ahahahha
sembra o no un rimorchiatore?
ahahah

BurtBaccara
14-04-2008, 09:02
Io spesso vado piu forte delle auto..............FIFONI !!!!!!!!!!!!

Merlino
14-04-2008, 09:15
Indiscutibilmente, il GS sotto il diluvio si comporta come un incrociatore. :cool:

dpelago
14-04-2008, 09:19
Nel limite dell'accettabile guidare sotto l'acqua a me è sempre piaciuto. Certo percorrere un'intera giornata sotto un diluvio è una rottura, ma qualche chilometro ci sta pure bene....

Dpelago KTM 990 Adv.

Merlino
14-04-2008, 09:25
Certo partire sotto il diluvio è un pò "stakamovista", ma pensare di essere costretto per rientrare a casa, ed essere tranquillo, perchè la moto in questione sembra sia fatta per "tagliare" l'acqua, non è una cosa da poco, premetto avendo, ed avendo avuto tante altre moto, il GS in questo è nettamente superiore a tutte, sarà per le gomme tassellate e per il telelever che sicuramente è meno sensibile a rigagnoli e pozze d'acqua, ma trasmette una sicurezza incredibile.

Ultimo
14-04-2008, 10:10
Spettacolo... anche io ieri bella giubbata d'acqua sulla Cassia.
Ho le ANAKEE nuovissime e non si sente la differenza tra l'asciutto e il bagnato...

Un vero spettacolo.

Una lode anche al completo Rev'it! Cayenne + panta Dakar che mi si è bagnato tutto e poi asciugato con il vento non lasciando passare neanche una goccia d'acqua.

Tricheco
14-04-2008, 11:39
a me num me pias la pioggia

Alex 62
14-04-2008, 12:04
a voi dovrebbero aumentarvi l'assicurazione d'ufficio:lol: che gusto c'è andare in giro sotto l'acqua a rischiare di far danni!!!! io ho l'auto con l'esp x l'acqua ...... e mi diverto di più:-p

bruno
14-04-2008, 12:07
A me la pioggia piace una sacco, ma tempo fà sulla Volterrana con diluvio universale, zainetta a bordo e moto carica "a mulo", che dire, bello si ma, che strizza al c...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pacifico
14-04-2008, 12:07
Direi come tutte le Maxi enduro.... Caponord in primis... :D:D

Gara
14-04-2008, 14:08
e' una goduria perche' tutti i kappatiemme adv non vanno una cippa sotto l'acqua, chissa' perche'?:confused::confused::confused: :lol::lol::lol::lol::glasses7:

dpelago
14-04-2008, 14:15
Colpa dei piloti ;)

Dpelago KTM 990 Adv.

Pacifico
14-04-2008, 14:17
Colpa dei piloti ;)

ti quoto ;)

Zio
14-04-2008, 14:31
io preferisco una bella giornata di sole....
sarò banale....

Mcfour
14-04-2008, 14:59
La pioggia non mi ha mai dato fastidio...non è mai stato un problema..
lo ritengo un incoveniente trascurabile dal momento che si sceglie la moto come principale mezzo di locomozione..
L'unica palla..è l'abbigliamento appeso a casa ad asciugare.:cool:

modmax
14-04-2008, 15:06
Stamattina alle 8.00 ero a Firenze alle 11.30 a San Remo, circa 380 km sotto il diluvio e dentro uno scivolo d'acqua chiamato Autofiori , ringrazio la mia ST ma soprattutto le Pirelli Diablo Strada...... la gomma giusta fa' la differenza.

GSTourer
14-04-2008, 15:28
Se già piove prima di partire mi rompe non poco, ma se la prendo per strada non mi disturba................quello che mi lascia perplesso è la zainetta che si diverte un sacco con la pioggia e più è forte più si diverte

eredi
14-04-2008, 15:33
..mi si sporca la moto....:mad:

BARTH
14-04-2008, 15:36
gs a parte,con il mio kappone camminavo sotto il diluvio dando parecchia strada anche alle macchine

willy_1272
14-04-2008, 15:41
E poi con asfalto bagnato ormai è la terza volta che oso aprire un po' di più in uscita di curva da seconda. Risultato: posteriore che va per conto suo, anteriore che resta in traiettoria. Poi tutto rientra nei parametri e la posteriore torna al suo posto dietro l'anteriore. Mi si stringe sempre il @ulo ma da fuori deve sembrare una manovra da manico. O da pirla, a seconda di chi sta lì a guardare. L'ultima volta il tizio in auto che stava dietro di me è impallidito e allungato la distanza di sicurezza di un bel po' dopo la derapata in curva.

The Lock
14-04-2008, 15:51
mmmmmmmmmm

Io ho appena portato il GS in officina per il tagliando...vaccaboia che acqua!!

Saranno le Battlewings ma non mi sono sentito poi così sicuro.....mi sembrava che partisse sia di posteriore che di anteriore..o solo devo fare l'abitudine alle nuove gomme/nuova moto...:cool:

In officina mi hanno guardato come un extraterrestre..
"non potevi portarla domani?"
"eh..l'appuntamento era per oggi..e poi arrivo da qui vicino!"
"Assè per bagnass"
"Ma come? ste BMW non sono "unstoppable"? Ziopork!"
"va ben..va ben..è pronta per domani sera..ciao"

:lol:

Decibel
14-04-2008, 16:04
Spettacolo... anche io ieri bella giubbata d'acqua sulla Cassia.
Ho le ANAKEE nuovissime e non si sente la differenza tra l'asciutto e il bagnato...

Un vero spettacolo.

Una lode anche al completo Rev'it! Cayenne + panta Dakar che mi si è bagnato tutto e poi asciugato con il vento non lasciando passare neanche una goccia d'acqua.
Ultimo e che ci facevi in giro sulla Cassia ieri??? :) :) :) :) :)

piace_77
14-04-2008, 17:03
Confermo che con la pioggia è uno spettacolo!!!!sabato in zona Padova ho beccato un acquazzone tutti I biker a cercare una tettoia e io impassibile!grazie anche al completo rev'it cayenne!mi vien da pensare che con l'acqua ìl gs vada anche meglio eh eh eh!!!!!!

63roger63
14-04-2008, 17:41
...e quando si viaggia sotto l'acqua e si da un'occhiata ai retrovisori pare d'essere su di un motoscafo dalla scia che lascia :D

rudy
14-04-2008, 17:49
io quando piove sto a letto a tr@@@are la mia signora:confused::confused::confused:
spero che piova ancora per un po':lol::lol::lol:

Davide
14-04-2008, 18:14
W il sole :)

Profeta
14-04-2008, 18:49
l' ultima volta che ho preso l' acqua montavo delle supercorsa pro 190/55... ho pregato di non sdraiarmi praticamente ogni 100mt...

... ieri andavo che volavo...

... certo che il sole e' meglio... e se diluvia non parto... ma ora so' che nell' incertezza posso tranquillamanete partire ;):lol:

Pio
14-04-2008, 18:53
Ho dato un'occhiata alle previsioni per i prossimi 15gg...:rolleyes:
Al nord-ovest e' veramente uno schifo.:mad::mad::mad:
Volevo piazzare un giretto infrasettimanale ma e' veramente difficile trovare una giornata decente...
Qua piove, piove, piove.....

funxfun
14-04-2008, 20:35
ahahahha
sembra o no un rimorchiatore?
ahahah
PETROLIERA GRAZIE

c.p.2
15-04-2008, 06:42
gs taglia acqua..... gs speciale sotto l'acqua..... fatta apposta per il diluvio.....

è proprio vero che al cuore non si comanda.....

compratevi un auto :iroc:

15-04-2008, 07:36
PETROLIERA GRAZIE
il mio era un up grade!!

Emi
15-04-2008, 08:57
Come già detto alcune volte, non amo la pioggia ma ieri purtroppo mi sono fatto un'oretta sotto il diluvio...la moto va molto bene ma una volta fermo la sorpresa, dietro era più sporca di un trattore dopo che ha arato! lo so ne abbiamo già parlato ma come si più progettare una ciofeca simile!!!!

aldo
15-04-2008, 09:04
... che spettacolo il GS sotto il diluvio... stabilissima anche sopra i rigagnoli e le pozzanghere

anche l'RS....:D:D:D:D

ieri sera sotto il diluvio ho sorpassato un taxi all'esterno in una curva.....

...chissà cosa avrà pensato....

...str@nzi di motociclisti.... :lol::lol::lol:

...la moto si sporca quando piove? la mia si lava.... :lol::lol::lol::lol:

MyWay
15-04-2008, 09:09
Perchè non avete mai provato con la RT e le Scorpion Sync.................

pacpeter
15-04-2008, 09:47
andrè, non hai capito. solo le gs vanno bene con l'acqua. tutte le altre fanno cagare:lol:

MyWay
15-04-2008, 09:56
andrè, non hai capito. solo le gs vanno bene con l'acqua. tutte le altre fanno cagare:lol:
Piero, secondo me anche la K-S taglia l'acqua niente male..............Il problema forse è che ha il manubrietto che non consente un controllo ottimale in quelle condizioni, maaaaaa..............è 'na bella lama!!!!!

Dr. Ergal
15-04-2008, 12:21
lo ritengo un incoveniente trascurabile dal momento che si sceglie la moto come principale mezzo di locomozione..
L'unica palla..è l'abbigliamento appeso a casa ad asciugare.:cool:

Ti quoto: sono nelle tue stesse condizioni (moto come unico mezzo di locomozione), e ormai da più di una settimana torno a casa dal lavoro e devo appendere tuta antipioggia e ammenicoli (casco e guanti) gocciolanti in vasca :lol:

Però devo dire che anche l'Africa si comporta egregiamente, sul bagnato; probabilmente parte del merito va all'asfalto delle strade trentine, che sul bagnato offre quasi il grip di una Futa sull'asciutto :cool::!:

Schienadilegno
15-04-2008, 12:26
Oggi pioveva, dopo essermi fatto ieri i miei 42 km lavoro-casa sotto l'acqua, ho deciso di prendere la sardomobile....che mi ha lasciato a piedi.
Così imparo! Non si molla a casa la moto solo perchè piove.

BIZZO
15-04-2008, 12:30
Oggi pioveva, dopo essermi fatto ieri i miei 42 km lavoro-casa sotto l'acqua, ho deciso di prendere la sardomobile....che mi ha lasciato a piedi.
Così imparo! Non si molla a casa la moto solo perchè piove.

Si, però è un buon motivo........:lol::lol:

aldo
15-04-2008, 12:46
Oggi pioveva, dopo essermi fatto ieri i miei 42 km lavoro-casa sotto l'acqua, ho deciso di prendere la sardomobile....che mi ha lasciato a piedi

Devono ancora farla una macchina con l'affidabilità di una BMW (moto)

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Schienadilegno
15-04-2008, 12:51
Ehm.....beh il problema era abbastanza simile a quello di cui soffre anche la moto....spia della riserva bruciata! Ma non lo sapevo!

aldo
15-04-2008, 12:53
era una battuta.... visto il recente andazzo....

jack18
15-04-2008, 14:34
Preferisco il sole sarà perchè il gs sotto l'acqua non l'ho ancora collaudato ma l'ultimo diluvio l'ho preso con il ninja e vi assicuro che pareva di essere al palazzo del ghiaccio

::zinco::
15-04-2008, 18:02
BLA BLA BLA!! NESSUNO HA RIFLETTUTO SUL FATTO CHE UN TIZIO CHE SI CHIAMA "PROFETA" PARLA DI DILUVIO??

questo è un segno DIVINO :lol:

Profeta
15-04-2008, 18:48
... ho sentito una voce...

... " Dai gas... non avere paura "

X Jack... con la RSV mi sembrava di essere in una stalla... c' era una gran puzza di mer....