Visualizza la versione completa : H7 55W o 100W
MAURI_BMW
14-04-2008, 00:15
Ciao ragazzi,a parte la modifica che andrebbe fatta per sicurezza sul cablaggio della mukka sogliolata,secondo voi questi 100 W che dichiarano,fanno luce come se fosse da 100 W o sono da 100 w al contrario delle normali alogene o light white vision da 55 W ?
e domandone,secondo voi che succede se ci fermano di notte?
la cosa strana è che le vendono omologate e cosa ancora piu strana,ti dicono che puoi montarle al volo......mumble, doppio wattaggio,doppia corrente.....e i cavi ?
http://cgi.ebay.it/LAMPADA-EFFETTO-XENON-LUCE-BIANCA-100W-12V-H7-FAVOLOSA_W0QQitemZ140223743192QQihZ004QQcategoryZ1 47488QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
aspetto vs pareri
Lamps ( da 55W o da 100W ) :-)
Lascia perdere, passa allo xeno.....
MAURI_BMW
14-04-2008, 09:09
ciao paolo,lo so , ma sullo xeno ci possono essere problemi al collaudo.....
Alcuni hanno passato il collaudo senza problemi....e poi, al limite, per la revisione rimonti la lampada normale
sono andato da quello delle revisioni sabato ad esporre proprio questo problema. Mi ha risposto che se dovesse rompere gli zebedei a tutti quelli con lo xenon non lavorerebbe più.
Tanto è inutile che ti fa perdere 10 min. per ripristinare la situazione quo ante quando sa che dopo altri 10 min. hai rimesso lo xenon.
Pure io ti consiglio di passare alllo xeno, le lampade da 100w in ogni caso lasciale perdere, ne và della salute della parabola del faro
Piripicchio
14-04-2008, 10:26
tutte ste lampadine similxenon sono delle prese ingiro, 100W poi ti squagliano la plafoniera a lungo andare...
metti lo xeno, alla revisione non ti fanno nessun problema!
ti consiglio di usare un kit xeno 55W cosi se ti serve momentaneamente una lampadina normale puoi semplicemente levare la lampada xeno e mettere quella alogena ;)
MAURI_BMW
14-04-2008, 10:29
tutte ste lampadine similxenon sono delle prese ingiro, 100W poi ti squagliano la plafoniera a lungo andare...
metti lo xeno, alla revisione non ti fanno nessun problema!
ti consiglio di usare un kit xeno 55W cosi se ti serve momentaneamente una lampadina normale puoi semplicemente levare la lampada xeno e mettere quella alogena ;)
grazie dei consigli.
domanda : Interferenze su ABS ? posso montare una lampada normale sulla centralina ballast dello xeno? forse intendevi che posso bypassarla e rimettere il cablaggio originale
Nessuna interferenza con l'ABS, se devi rimontare la lampada alogena di serie H7 la riattacchi al portalampade originale che devi comunque mantenere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |