Visualizza la versione completa : come rendere anti-scivolo il sedile?
Gentili colleghi,
la sella del passeggero del mio GS 1100 è diventata nel tempo molto scivolosa. Visto che ricoprirla di nuovo costa uno sproposito, esistono secondo voi in commercio delle strip adesive da applicare sulla suddetta porzione di sella per renderla meno scivolosa per chi ci siede sopra (e non mi scivola addosso)?
Accetto consigli... :confused:
marcogiesse
13-04-2008, 19:28
prova con questo:
www.triboseat.com
:?: marco
grazie Marco, ho visto, non è molto bello ma sembra efficace... ;)
marcogiesse
13-04-2008, 19:36
..ti posso confermare sull'efficacia e funzionalità, effettivamente non è il massimo dell'estetica..:confused::confused: l'alternativa è un bravo sellaio con materiale antiscivolo, ma la spesa è sicuramente più alta.
Triboseat efficacissimo. Commento dell'amore mio :eek:: "per spostarmi devo sollevare il sedere dalla sella".
Chi è cosi gentile da inserire una foto della propria moto + sella + Triboseat ?!?!? (gs 1200)
prova con questo:
www.triboseat.com
Molto interessante... si trova in italia o bisogna comprarlo esclusivamente via internet??
marcogiesse
14-04-2008, 11:24
Molto interessante... si trova in italia o bisogna comprarlo esclusivamente via internet??
io ho acquistato su ebay, dove inseriscono varie aste/offerte, ti posso assicurare che sono veloci ed affidabili, non penso ci sia un rivenditore italiano.
L'ho preso direttamente dal produttore via Web, è arrivato in pochissimo tempo e dato che mi è spedito come lettera, non è stato fermato per l'addebito dell'IVA.
l'ho preso anche io e mi trovo benissimo.........la zavorrina è INCHIODATA
Probabilmente sono impedito o forse no, sta di fatto che oggi mi è arrivato il triboseat e... non riesco a legarlo al sedile del passeggero del mio GS 1100! Qualcuno l'ha fatto, c'è riuscito, ha capito come fissarlo senza che si sposti, faccia pieghe, non sembri un sacco di patate vuoto???
Ma dove sono capitato!!!!!!!!!!!!che forum è? dell'arcigay?
La zainetta DEVE venirmi contro quando freno, anzi freno appositamente.
sylver65
20-06-2008, 13:42
c'hai messo un mese a capirlo?
si, ma quelle tettone che tiene alla lunga mi danno fastidio, così dure e sode fanno quasi male.... ;):lol:
Olio alla sella della passeggera!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |