Entra

Visualizza la versione completa : DomenICa SCorsa A SAvona.....

Diavoletto
14-12-2004, 16:00
....Passavo dal guardarobba del motociclista...A noli e rientrando verso Savona noto un bivio per Quiliano ......azzz....stesso bivio noto sulla strada che di solito faccio....il CAdibona....comunque....mortacci mia .....prendo la deviazione....punto quiliano sperando di trovare poi la strada verso il Cadibona.....e ARRIVARE PUNTUALE ALL'APPUNTAMENTO A CHIVASSO....alle 19.30.....con noto personaggio della MIlano che conta.......prendo quiliano ...passo...seguo per ALTare(altro paese...)..strada stretta che diventa

STERRATAAAAAAAAACA@@OOOOO

...fango buio.....deviazioni...incroci......pozze.......por camaiala.....incomincio a scandire il calendario.......proseguo......BUIO PESTO.....ancora fango...e io sono con la fidanzata......quasiquasi menfratto...HEHEHEHEHE.......incrocio un quattroperquattro.....chiedo....mi dice di continuare sempre diritto..... :shock: :shock: :shock: :shock:

proseguo diritto.....ad un certo punto.....ghiaione in discesa.... :shock: :shock: :shock:

OKKAKKIOOoooo.....e adesso.......

affronto il poblema....mi cago addosso tre volte....santifico le mie brillanti idee.....vedo immagini auree....relative al serbatoio bollato dal ghiaione.......ma ci esco illeso.....UUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFFF

....vivo prendo la sardostrada ......ore 18.10......Casello di altare.......180 all'ora...190.......minkia una volta le facevo in seconda adesso sto a palla su sta friggitrice che ondeggiaeviBBra.....ma non va di +++++++++++++----

....spacco le balle a tutta la corsia di sorpasso dela torino-savona....sego un paio di fenomeni....in esterna curva....hehehehe
.......arrivo a torino ......tangenziale.....APALLLAAAAA.....ZIGZAGZIGZAG ......tutti che mi salutano con gli abbaglianti alle spalle contenti della manovra di sorpasso che gli ho fatto :D :D

bretella di chivasso....ACANNONE:::.........anche li tutti che salutano.....(sarà il natale).....arrivo all' appuntamento ore 19.15....fresco come una rosa .....

...voster Diavoletto

luke
14-12-2004, 17:08
TU

SEI

UN

PAZZO.

:D :D :D

Panzerdivision
14-12-2004, 17:10
un manico come te che teme lo sterrato?????

Diavoletto
14-12-2004, 17:13
io non temo lo sterrato...CIO IL TERRORE DELLO STERRATO!!!!!!! :shock:

Solo a pensarci....Bbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrr

fedeste
14-12-2004, 17:19
Ma quello è uno sterrato bellissimo!!!

L'unico pericolo è piombare sul cofano di qualche pirla in scatola che pensa di essere Mcree... :twisted:

Diavoletto
14-12-2004, 17:21
Ma quello è uno sterrato bellissimo!!!

L'unico pericolo è piombare sul cofano di qualche pirla in scatola che pensa di essere Mcree... :twisted:

buio in due e non sai dove e quando tutto ciò finirà!!!!..e se finirà o ti toccherà tornare indietro come un cogghione...perchè hai errato la strada....

..per me bello è una cosa diversa.....

Panzerdivision
14-12-2004, 17:22
.....mmmm è percorribile anche da parte di un negato come me???

dove si trova di preciso??????

Diavoletto
14-12-2004, 17:28
facile savona direzione ponente.....ad un certo punto semaforo con cartello quiliano .......passi quiliano....sempredritto ...seguendo indicazioni per altare

......3\4 km e sei nella merda....

Panzerdivision
14-12-2004, 17:30
mmmmmmmmmmmmmmm vado a vedere, la soluzione per lo sterrato si trova sempre...

prima marcia, culo sulla sella, piedi in terra e velocità mai superiore ai dieci all'ora!!!!!

Diavoletto
14-12-2004, 17:34
okkio che alla fine c'è il ghiaione in discesa......
...mikakazzi....!!!!!

...olimo!

fedeste
14-12-2004, 17:36
Ma dai!!

Beh, in effetti di notte, su uno sterrato che non conosci...:il tuo zainetto è una santa!!!
Io avrei dovuto fare un dietrofront immediato!!! 8) 8)

Per Panzer: lo sterrato è facile ma breve, non vale la pena farlo apposta!! Se hai qualche prurito, dalle mie parti, posso indicartene di migliori!!!

Panzerdivision
14-12-2004, 17:37
nel caso di giaioni in discesa la tecnica dice di abbassare la velocità a max 5km/h....

pensa che una volta in quelle condizioni avevo il solito cane del contadino che ti abbaia e ti gira intorno: mi superava!!! una mucca sverniciata da un cane (e di piccola taglia)

Diavoletto
14-12-2004, 17:39
a me l'ultimo cane che mi ha seguito e morso...adesso mangia pappette con la cannuccia e cià lo stampo Alpinestar dei guanti sulla zucca

Franz64
14-12-2004, 19:44
APPUNTAMENTO A CHIVASSO

gira gira sempre qui finite voi mandarini, neh :wink: :wink:
Cerea a W
p.s. i l'avria vurute vegghe 'ntla giaira 'mbestemmiand :D :D :D :D :D

Luca
15-12-2004, 08:31
.... finalmente un uso consono del Gs :P .... ADDDVVVEnture, per di più :wink: :D :D :D :D

Spartacus
15-12-2004, 08:38
tanto Diavulo ciai i tassellati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chettifregadellosterratotantoalmassimolascilafemmi naagguidarecomesulghiaccio...

Diavoletto
15-12-2004, 09:57
..tassellati un casso.....!!!!!...

-....--...--..------...-.--------..--...---.---.---..---------..-.-.--------

che in alfabeto morse vuol dire

...annatevelapijanterchiulo...... :D :D :D :D

romargi
15-12-2004, 10:02
evitare Quiliano come la peste... è un paese di MERDA!!!!!

AUTOVELOX..... AUTOVELOX...... sul cadibona a 70 km/h -- > 150 euro di multa che mi sono rifutato di pagare..... alla fine ne ho pagati 650... quasi come un navigatore GPS Quest

Denta
15-12-2004, 10:06
Ma che e' 'sto guardaroba del motociclista?
Fa buoni prezzi?
Che marche tiene?
:D

Diavoletto
15-12-2004, 10:10
ottimi prezzi....oltre ad essere molto gentili e appassionati....
....

...e aperti la domenica....

....le marche sono molte .....

...facci un giro se ti capita...sta a noli...

igor
15-12-2004, 10:18
ahahah

Perché non vieni a fare un giretto nell'astigiano ??? Che dici Spartacus ???

:twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D

vedi dopo come lo fai il ghiaione in discesa ...

:D :D :D

Diavoletto
15-12-2004, 10:41
HAAHAH
.....venghi tu a fare un giro nell'astigiano.....???..che dichi spartacusse???

HAHAAHAHAHAHAH

vedi dopo come fai la rampa der garage....

hahahahahahahaha :D :D :D :D

igor
15-12-2004, 10:53
in salita o in discesa ??? :D :D :D

the_one
15-12-2004, 12:03
effettivamente il cadibona è sempre frequentato dalle forze dell ordine....ma non dimentichiamoci che ogni anno su quella strada si ammazzano troppi motociclisti e per chi non conosce quella strada la velocità li è pericolosa!!!!se passate dal guardaroba a noli dite che vi mando io !!!!!!!!avete un caffè pagato!!!!!!!!!!!!!......sarebbe bello farlo diventare un punto d incontro!!!!www.gipiemme.it