PDA

Visualizza la versione completa : Off e punti

Olmolibero
13-04-2008, 03:08
Oggi non dovevo nemmeno uscire in moto: sono fortemente raffreddato.
Ma il tempo non è male e la mia Rama nuova nuova scalpita e così......
I motociclisti , ho sempre sentito, si dividono in quelli che sono caduti e quelli che non sono ancora caduti. Ogni volta mi toccavo le parti basse.
Be, da oggi faccio parte dei caduti e gloriosamente in OFF e ingloriosamente fra RHO ed ARESE, lungo il canale scolmatore:shock: , pozzanghera di merda:evil:

in una frazione di tempo mi sono trovato sdraiato sulla parte DX, poco male rialzo la moto Che parte al PRIMO colpo, raggiungo la festa alla quale ero diretto e, racontando, mi dicono: tira su i pantaloni fa vedere non mi sono fatto nulla
be', uno squarcio nel ginocchio e 2 punti di sutura al PS!!!!!

MINCHIA CHE EROE RIDICOLO!!!!

La moto ha graffi sul serbatoio DX e il blocco freno girato verso il basso,
poco male ma mi rode di più del ginocchio.

Ebbene si, devo farmi insegnare come si va in OFF:lol:

Killarney
13-04-2008, 06:34
Fa parte del gioco e serve ad acquisire esperienza. Peccato i danni alla persona e alla moto ma tirando le somme si possono definire contenuti.

ebigatti
13-04-2008, 09:40
scusa ma off dove? Organizziamo un uscita easy easy dalle tue parti

13-04-2008, 09:51
benvenuto nel club, peccato per i punti...
in bocca al lupo

susty
13-04-2008, 09:53
Due punti......non prendi neanche una matita al supermarket:lol::lol::lol:

Fagòt
13-04-2008, 10:41
Dai che 2 punti non sono nulla!!! ;);) In Libia, cadendo a 80 km. orari con la mucca nera mi son fatto 3 costole e un polso: operato dopo Pasqua, 2 placche, un pò di viti, un pò di fil di ferro e 8 punti di sutura :mad::mad: Ma la voglia di off resta sempre uguale.... A proposito io sono di Bergamo e visto che siamo vicini ci si può anche vedere per smaialare un pò :D:D

Olmolibero
13-04-2008, 11:30
Grazie a tutti!!
Smaialerei volentieri ma forse ho bisogno di un tutore perchè se mi sdraio su una carrabile piatta figuratevi a fare off serio.
ma piano piano.......

jakkopo
13-04-2008, 12:12
io sono a milano e dal prossimo week end sono disponibile a smaialare con voi ankio....non vado in off da 4 anni, quindi se ricominciamo con percorsi tranqui vengo con voi!!!

si organizza?

fagiolo
13-04-2008, 12:30
io ho la moto nuova e tremo a pensare che possa cadere... poi con me sopra!!!

willy_1272
13-04-2008, 15:12
Abito a passirana...e credo di avere presente su quale strada ti sei sdraiato. :):)
Sei probabilmente il QdE più vicino alla mia dimora, fino ad oggi.

-REMO-
13-04-2008, 15:28
Se tutto va bene rientro a Milano per il prossimo fine settimana... e sarebbe ora di mettere in moto la mia nuova GS800 che ad oggi ancora segna 00001 Km!!! (non mi arrivano le targhe!!!), la "sverginerei" volentieri con un Off-soft in compagnia... tenetemi aggiornato!

Fagòt
13-04-2008, 16:25
Martedì tolgo la ferraglia e il gesso. Sento cosa mi dice il doc al riguardo, ma credo che si possa cominciare almeno a sporcare un pò le ruote di polvere....
Visto che mi sembra che ci sia un pò di gente tra milano e bergamo, magari lanciamo un thread d'invito generale....

triger
13-04-2008, 17:29
Mi dispiace Olmo, ma se vuoi fare OFF e non sei capace forse sarebbe opportuno indossare un minimo di protezioni..:confused:

Fai un giro dalle mie parti che mi fai vedere l'aranciona e ci beviamo una birretta, in OFF naturalmente...:lol:

Ciao

The Lock
14-04-2008, 08:43
Abito a passirana...e credo di avere presente su quale strada ti sei sdraiato. :):)
Sei probabilmente il QdE più vicino alla mia dimora, fino ad oggi.
Anch'io sono MOLTO in zona ..ma non ho ben presente dove sia capitata la disavventura a Olmo...(PS l'importante è che i danni personali siano lievi)
..io poi l'off lo faccio solo in mtb...:lol:

Teccor
14-04-2008, 09:04
...... tre giorni che avevo il GS dopo un viaggio di 1000km arrivo fuori da casa, vialetto ripido, voglio fare inversione, arrivato a metà "cerco" appoggio sulla gamba nel verso della discesa, :00 NON TROVO IL TERRENO SBADABAM DA FERMO !!!

matth78
14-04-2008, 09:08
Ciao Olmo!!

Vai tranquillo, il male passa e la voglia di off NO!!!

:):)