Entra

Visualizza la versione completa : borse interne 1200 gs adv.

babain
12-04-2008, 20:10
vorrei prendermi le borse interne per le valigie in alluminio del gs 1200 adv.
la scimmia :arrow: mi dice di prendere quelle originali (bellissime) ma ci sono anche valide alternative come quelle del "borsaro" o le "razionali" borse per gli scarponi.
chi mi può dare qualche altra dritta?

(alla fine sono tutte delle "seghe mentali" ma le scimmie e la passione per la moto fanno brutti scherzi).
:blob::blob::blob:

omega1
12-04-2008, 20:20
per l' adv 08 ho preso quelle del Borsaro!
Validissime!
Ho preso anche le due borse supplementari che si montano sopra le valigie.
Ottime!
Non te ne pentirai!

Alexetadv
12-04-2008, 20:21
se non hai esigenze particolari, tipo andare in vacanza con mezza casa, le borse da scarponi sono l'ideale, pratiche ed economiche.
se invece prevedi di dover integrare lo spazio interno delle borse con sovrastrutture esterne,stagne, le borse originali sono comode e gradevoli ma un pò costose per quel che danno,.... come hai detto esistono anche altre alternative, tra qui mi permetto di consigliare anche le Ortlieb debitamente fissate

wariol
12-04-2008, 20:28
mi sono arrivate oggi quelle originali BMW......la fattura è ottima e hanno anche le cinghie per legarle sopra le valigie in alluminio.
In ogni caso non conosco quelle del borsaro e no so dirti la differenza...cmq......confrmo la buona qualità di quelle originali.

Alexetadv
12-04-2008, 20:45
posso aggiungere che le borse interne bmw hanno senso solo se messe esternamente agganciate alle borse in alluminio (è un controsenso, ma è così, ti fanno perdere spazio se messe all'interno)........ e avrai comunque bisogno di qualcos'altro (borse scarponi) all'interno delle alluminio per praticità e pulizia.

vadocomeundiavolo
12-04-2008, 20:47
originali ,con 2 anni di garanzia e sono perfette per le valige.:D

se ti si rompe una lampo,ti danno la borsa nuova.:D

parlo per esperienza.

il borsaro o quelle per gli scarponi,lo fanno?

Alexetadv
12-04-2008, 20:51
dai 5 euro (normale) ai 15 euro (con spallacci tipo zaino e vani separati anche per le scarpe) anche dovesse rompersi una zip sai quante ne compro al prezzo di una bmw;)

vadocomeundiavolo
12-04-2008, 20:56
dai 5 euro (normale) ai 15 euro (con spallacci tipo zaino e vani separati anche per le scarpe) anche dovesse rompersi una zip sai quante ne compro al prezzo di una bmw;)
questo e' un altro discorso.

ma quelle del borsaro non sono regalate e non sono garantite.

Alexetadv
12-04-2008, 21:00
mi pare di ricordare che le "interne" originali bmw per le borse in alluminio adv non hanno zip ma strap e cinghie ....... ricordo male!?!? sono dello stesso materiale dei teloni da camion come le Orlieb........

il borsaro
12-04-2008, 21:12
Sono garantite, sono garantite!!!!

...e poi, a quanti fra coloro che le hanno, si sono rotte????

Saluti a tutti...

RAVLER
13-04-2008, 01:01
io per la mia ADV ho quelle del borsaro ;)

beegio
13-04-2008, 10:06
chi è sto Borsaro?

babain
13-04-2008, 11:56
www.motorbike-passion.it questo è il sito del "borsaro" dagli un'occhiata.

fagiolo
13-04-2008, 12:32
io le ho prese dal borsaro per una gs stand 2 anni fà, ottima riuscita

beegio
13-04-2008, 13:02
grazie della segnalazione;)

geko
14-04-2008, 08:15
mi pare di ricordare che le "interne" originali bmw per le borse in alluminio adv non hanno zip ma strap e cinghie ....... ricordo male!?!?

si, ricordi male, hanno la zip e le cinghie, e sono fatte come le ortlieb, le ferrino, le ... in tela gommata e chiusura impermeabile arrotolata