Visualizza la versione completa : Ritirata ma il tempo!!!
....tra il lavoro e questa maledetta pioggia c'ho fatto 20 Km!:mad:
appena posso faccio 2 foto, certo bella è bella!
63roger63
12-04-2008, 11:06
Son tornato or ora dall'ospedale di Cisanello, son passato da Marina a prendere un'aperitivo al "barrino" e son tornato a casa...un'integrale antipioggia e via...la moto è bella anche sotto l'acqua ;)
Faccio parte di quella minoranza che non ama la moto con la pioggia..esco da lavoro (ospedale Santa Chiara) e spero in una schiarita!
cos'è una moda andar per Ospedali???
cos'è una moda andar per Ospedali???
Aspetto che mi do una bella toccata ai maroni:lol::lol::lol:
Moto bagnata moto fortunata:D:D:D
Come fate a resistere con la moto nuova nel box mentre vi fate le seghe davanti ai siti meteo aspettando la schiarita......:lol::lol::lol:
Luponero
12-04-2008, 13:17
Complimenti Emi però cambia avatar....:lol:!
azz... conoscendo il tuo amore per l'asfalto bagnato è proprio una bella rottura di scatole per te :lol:
dai porta pazienza. è necessaria la moto... ma molto di più la pioggia.
la motina la usi più avanti ;)
Emi purtroppo il tempo dalle nostre parti pare faccia schifo fino a martedi :(
PS: sei un medico? ....io quasi :lol:
PS2: non ti dimenticare le foto :)
Aspetto che mi do una bella toccata ai maroni:lol::lol::lol:
lungi da me l'idea di esser menagramo... ma:
Son tornato or ora dall'ospedale di Cisanello
esco da lavoro (ospedale Santa Chiara)
mi sorgeva il dubbio che fossero scappati da qualche manicomio...:lol: :lol: :lol: :lol:
milkplus
12-04-2008, 18:55
Grande Emi! Finalmente è arrivata :)
Dai che poi il tempo migliora :)
Leggo solo ora..godo di buona salute o dovrei dire godevo.. lavoro in un lab di ricerca in ospedale. Ieri ho preso la moto malgrado il tempo minacciasse pioggia, non resistevo più e sono andato sul Serra dove c'era un bel freddo e visto che ero vestito leggerino mi sono preso un bel mal di gola!
13-04-2008, 10:50
perchè?
piove?
Evvai Emii...stamani c'è il soleee....fregatene del mal di gola e porta a spasso il transatlanticoooo!!! :)
Ad ogni modo, io e Milk ci offriamo come MOTOSITTER, accompagnatori di moto, e ti si fà il rodaggio. E' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo. Gratis, beninteso, tra amici questo ed altro :lol:
Emi, per caso parcheggi la mukka sotto la clinica nefrologica, sul lato della piazza di clinica medica?
Oggi verso le 14 ci sono passato davanti e l'ho vista in tutto il suo splendore. poi ci sono ripassato davanti. E di nuovo un'altra volta :lol: E' proprio bella, e il magnesium secondo me è azzeccatissimo: elegante e sportivo, e alla lunga non stanca come il magma red.
Complimenti :)
Tricheco
14-04-2008, 18:11
complimenti per la moto nuova
bmw-garage
14-04-2008, 18:57
e che e' il forum dei dottori pisani?????
...ci sono anche gli isf livornesi eh!!!!
complimenti per il mezzo !!!! :D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |