Visualizza la versione completa : ieri la mia fidanzata ha guidato una moto...
monsterluc
12-04-2008, 10:13
in occasione di una manifestazione itinerante organizzata dalla yamaha finalmente il mio zainetto ha potuto provare una moto...grazie agli istruttori della FMI ha fatto circa 45 minuti di scuola guida, risultato: ha saputo portarla già dopo i primi 10 minuti con relative :arrow: :arrow: per un prossimo acquisto!
Sono contento per lei che ha potuto provare e per l'ottimo feeling dimostrato!!!
la mia morosa qualche anno fa, 150cm di altezza, ha preso finalmente il coraggio. è partita con un bandit 400 che credo sia, alla faccia delle moto supertecnologiche che fanno tutto loro, la migliore moto scuola che ci sia perchè non è facile capirla... e adesso percorre quasi 20mila chilometri all'anno, anche di più, con un fazer con sella abbassata. sotto neve, pioggia caldo e freddo. impressionante notare la pulizia di guida. sulla pioggia poi, che io amo... mi sta quasi sui coglioni perchè ha sorpassato il maestro
monsterluc
12-04-2008, 10:31
magari presto si aggiungerà anche la mia al popolo dei guidatori motociclisti, ha già il patentino per tutte le cilindrate ma ha la limitazione ai mezzi senza marce..basta un piccolo esame di guida...
von Enrik
13-04-2008, 07:25
...anche una mia fidanzata ha preso la mia moto..e deve ancora tornare..Era di Napoli.mi devo preoccupare?:eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |