Visualizza la versione completa : La cambio?
KappaPower
11-04-2008, 22:40
Fatti 3900 km....
mangiafuoco
11-04-2008, 22:41
Cambiala. Certo che ci dai dentro eh? :)
willy_1272
12-04-2008, 00:02
Ma se è ancora nuova!!! Vedo dei pirulini di gomma ancora immacolati ghghgh.
pacpeter
12-04-2008, 00:13
che gomme sono?????
63roger63
12-04-2008, 08:21
:rolleyes: e poi ci preoccupiamo se consumano troppa benzina...:lol::lol::lol:
brontolo
12-04-2008, 08:51
Ziokan che manico, mai visto nessuno ridurre gli pneumatici così!!!!
O vai come il vento o hai le tarmemangiagomma in box:mad::mad:
mai visto nessuno scrivere gli pneumatici, complimenti
falle scolpire un po' altri 2000 km li fai..... seno' monta le gomme piene....:lol::lol::lol:
io non mi stupirei di aver consumato un treno di Qualifier RR sotto a una KR in 3900 km....
son gomme più che sportive, quasi pistaiole, e il loro destino sotto moto che pesano 250 kg con valori di coppia bestiali com un KR è presto segnato.
quindi si, cambiale, anche solo per il fatto che avendo perso gl intagli laterali giri con gomme fuori legge.
Se conosceste le strade dove abita Kappa, non vi fareste tante domande :lol::lol::lol:
....cmq son curioso anch'io di sapere che gomme sono....
KappaPower
12-04-2008, 13:35
Ma se è ancora nuova!!! Vedo dei pirulini di gomma ancora immacolati ghghgh.
Hai ragione!
la prossima farò meglio
KappaPower
12-04-2008, 13:37
Dunlop qualifier RR, spettacolari, ne ho già parlato in altri thread, peccato per la durata.
KappaPower
12-04-2008, 13:46
io non mi stupirei di aver consumato un treno di Qualifier RR sotto a una KR in 3900 km....
son gomme più che sportive, quasi pistaiole, e il loro destino sotto moto che pesano 250 kg con valori di coppia bestiali com un KR è presto segnato.
quindi si, cambiale, anche solo per il fatto che avendo perso gl intagli laterali giri con gomme fuori legge.
Ringrazio per gli apprezzamenti, si sa la gomma è il biglietto da visita del motociclista, concordo sul fatto che tra peso, coppia e tipo di strade percorse non ci sia da stupirsi sullo stato delle gomme...
comunque lo ho cambiate, messe le Continental SportAttack
mangiafuoco
12-04-2008, 13:57
x Brufolo:
Vai a ripassare un poco la grammatica... :)
http://www.mauriziopistone.it/testi/discussioni/gramm02_pneumatico.html
...forse brufolo voleva sottolineare proprio il fatto che tutti sbagliano a dire "i pneumatici".....almeno lo spero!!
:lol::lol::lol:ma non CI AVETE proprio un c@@@o da fa'!!!!:lol::lol::lol:
io ci ho fatto gli stessi km con delle metzler z6:rolleyes:
Il_Guapo
12-04-2008, 15:29
....anche solo per il fatto che avendo perso gl intagli laterali giri con gomme fuori legge.
Se non ricordo male non hanno intagli laterali, solo quelli centrali che si vedono in foto,
Almeno le Dunlop GP in mescola che avevo io erano così, stesso disegno.
Io cercherei di consumarle anche sulle spalle la prossima volta....
che caxxo voi cambiare!!! sono NUOVE:mad: i qualifer RR sono esattamente così da nuovi,si e no sei a metà:lol:
brontolo
12-04-2008, 21:14
mai visto nessuno scrivere gli pneumatici, complimentiWhy? Mi risulta sia italiano!
Shadowman_73
12-04-2008, 21:20
Perchè la cambi ???? Adesso è pronta per la Pistaa !!!!:D:D:D:D:D
Why? Mi risulta sia italiano!
La regola stabilisce che davanti ai gruppi consonantici "pn" e "gn" (e ad altri ancora) gli articoli da usare siano "lo", "gli" "uno". Dunque avremo "lo pneumatico", "gli pneumatici" ("uno pneumatico"), "lo gnocco", "gli gnocchi" ("uno gnocco"). L'uso tollera, per chi lo voglia, per quanto riguarda "pneumatico", l'impiego degli articoli "il", "i" e "un": perché nella nostra lingua l'uso può anche consolidare un errore e farlo accettare. Per "gli gnocchi" esiste un'alternativa settentrionale d'uso: "i gnocchi". Ma ci troviamo di fronte, in questo caso, a una variante di tipo regionale che si può considerare errore.
Brontolo sei un mito !!!!:D:D:D:D
von Enrik
13-04-2008, 07:13
...Tanto baccano per cosa? le mie tourance exp ORA hanno questo aspetto e ...vanno da Dio ..o mi ci portano?!:rolleyes:
Why? Mi risulta sia italiano!
Brontolo ti ho fatto i miei complimenti, non lasciarti ingannare dalla faccina che io ho di default.
E' rarissimo infatti trovare ancora chi scrive correttamente gli pneumatici come familiare in luogo dell'ormai abituale becero famigliare.
poco sopra c'è anche una dotta argomentazione.
e adessa vai a votare!
brontolo
13-04-2008, 09:16
Brontolo ti ho fatto i miei complimenti,(..)
e adessa vai a votare!
Grazie, ma sono immeritati (in fondo è solo scrivere in italiano)!;)
Per l'invito invece....uhhmmmmm :scratch: faro così (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2778873&postcount=20), purtroppo! Tu dovresti esser contento, no?;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |