Visualizza la versione completa : Attenti..
Alex1972
11-04-2008, 18:40
stiamo sempre all'occhio quando siamo in giro potremmo incorrere in maledetti bas***di come questo!
http://www.youtube.com/watch?v=fQ3ExtsL5Fw&feature=related
Guardate il tachimetro! Così é davvero troppo...:rolleyes:
Alex1972
11-04-2008, 18:47
non vedo nulla.......
scusa hai ragione...prova ora.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: uno così è da ... ma vai in pistaaa... magari è un fenomeno, magari no ma così si rischia la pelle ... anche quella di altri:(
azz,mi sono cacato sotto!!!!!!!!è pazzo.
video vecchissimo...
tachimetro sicuramente sballato.
Alex1972
11-04-2008, 19:06
video vecchissimo...
tachimetro sicuramente sballato.
Visto solo ora...bhe allora spero davvero come dici tu che sia una bufala.
che ci siano in giro dementi non lo metto in dubbio, e cmq il tipo non andava piano...
ma la velocità del tachimentro non è quella reale... ci sono incroci di macchine a 250km/h che, sommati alla velocità dell'incrociato, nn permetterebbero manco di capire il colore quasi ;)
:lol::lol::lol::lol::lol:
calabronegigante
11-04-2008, 19:14
http://it.youtube.com/watch?v=Gx1CkPcICaY&feature=related
...vabbe',...allora questo!!!:rolleyes:
...vecchio eh,magari a Voi sconosciuto ma.....uno scriteriato birbantello!
:lol::lol::lol::lol:
John MacMoglin
11-04-2008, 19:18
che ci siano in giro dementi non lo metto in dubbio, e cmq il tipo non andava piano...
ma la velocità del tachimentro non è quella reale... ci sono incroci di macchine a 250km/h che, sommati alla velocità dell'incrociato, nn permetterebbero manco di capire il colore quasi ;)
Sono d'accordo con Reka.
Di certo comunque un garante ci vorrebbe, perchè qualcuno sicuramente sta pensando di imitarlo, senza fare analisi sicuramente più intelligenti, come quelle che si leggono qui.
Ratavolòira
11-04-2008, 19:20
299 km orari...
manco con la Vespa
La madre degli ignoranti è sempre incinta, ma anche quella degli idioti non scherza!!!!!:cussing::cussing::cussing:
DIAZEpam+
11-04-2008, 19:44
Che idioti totali e poi vanno a riempire i posti in rianimazione..se va bene.
Shadowman_73
11-04-2008, 19:45
Premetto che sono contrario tutto ciò!!
Bastardo mi sembra un'po troppo .....................
Imitarlo ? lo fanno tutti tutti quelli che anno una moto.
Avete mai guidato 172 o 180 cv ??!?
Tutti i 1000 di oggi stradali in pochi nono secondi sono oltre i 250
DIAZEpam+
11-04-2008, 19:50
E allora che senso ha omologarle per circolare sulle strade normali?
mangiafuoco
11-04-2008, 22:15
porc....ma che era...un film???!????
Azz...è passato tra 2 camion a 250km/h....ma è ancora vivo???
secondo me è una bufala, quelle curve a 250 non le prendi
mangiafuoco
11-04-2008, 22:30
ma io parlavo di ghost rider...
paolocvr
11-04-2008, 22:48
Parlo del primo filmato :
E' tutto vero tranne la velocità perchè la moto aveva i rapporti più corti , togliete circa 20 kmh , la strada anche se nel filmato non sembra è abbastanza larga e i pieni ci stanno tutti ( si tratta della statale 12 tra bolzano e bressanone ) non per questo lo giustifico quando è troppo è troppo sopratutto per la sicurezza degli altri , vai in pista e vedrai che smetti di fare il pirla per strada.
Per la cronaca il filmato è del 2004 e il tipo due settimane dopo ha tirato una stecca clamorosa , tanto che quì da noi è diventato famoso ( in negativo ovviamente ):mad::mad:
Non c'è più da stupirsi, ormai in qualunque bar di motociclisti c'è qualcuno che va' normalmente a 240.
Secondo me, se hai una moto che fa i 200 fai i 150 al massimo.
Se hai una moto che fa i 300 vai a 240 come ridere.
GSTourer
12-04-2008, 00:34
La madre degli ignoranti è sempre incinta, ma anche quella degli idioti non scherza!!!!!:cussing::cussing::cussing:
Come questo (http://it.youtube.com/watch?v=QfKsPqvwG-U&feature=related)
Andrea123
12-04-2008, 00:46
il filmato uno sembra una bufala anche a me...a 280 in statale???ti spalmi alla prima curva! Sopratutto rischi fare moolto male a chi non ha colpa...
luca padella
12-04-2008, 01:05
secondo me è taroccato il tachimetro..io con un cbr 1000 in autostrada ci sono andato a 300km e non è proprio cosi...tutto è piu' veloce e immediato...boh... comunque è un deficente...
c'è un dettaglio interessante, mentre incrocia 21 veicoli provenienti in senso inverso non ne sorpassa neanche uno nel suo senso di marcia.
von Enrik
12-04-2008, 06:29
..è un caso di "taroccamento tremens",ha montato dei cerchi da 10 pollici e poi...via di video!::partyman:
Alex1972
12-04-2008, 08:21
Premetto che sono contrario tutto ciò!!
Bastardo mi sembra un'po troppo .....................
Imitarlo ? lo fanno tutti tutti quelli che anno una moto.
Avete mai guidato 172 o 180 cv ??!?
Tutti i 1000 di oggi stradali in pochi nono secondi sono oltre i 250
troppo???
Lascia che ne becco uno che per sbaglio prova a causare qualunque tipo di danno a me o a chiunque non c'entri nulla con la sua beata testa di ca**o (il tutto chiaramente se sono ancora integro...):axe:
La cosa che mi fa più rabbia è come Youtube possa permettere lo scaricamento di certi video e la facilità con la quale ognuno di noi possa vedere certe orripilanti manovre da 100 anni di galera.
Poi ci lamentiamo degli incidenti stradali o della violenza gratutita di cui tutti i giornali ne sono pieni:(
Shadowman_73
12-04-2008, 16:25
troppo???
Lascia che ne becco uno che per sbaglio prova a causare qualunque tipo di danno a me o a chiunque non c'entri nulla con la sua beata testa di ca**o (il tutto chiaramente se sono ancora integro...):axe:
Caro il mio Alex,
Prima educhiamoci noi, quanti di voi escono in moto e si fanno la birretta ? quanti di voi non anno mai verificato la velocita di punta della moto .........o meglio ancora quanti di voi in moto rispettano i limiti stradali !!!!!
Se sei un motociclista sai bene che queste cose accadano sempre da sempre !!!!
Dimenticavo Alex forse non sai che muoiono molti piu motociclisti in incidenti stradali in cui colpa non anno ......!
Non ho detto di condividere quello che fanno ..... anche perche di piste in italia ne abbiamo !!!!!!
quanti di voi escono in moto e si fanno la birretta ? quanti di voi non anno mai verificato la velocita di punta della moto .........o meglio ancora quanti di voi in moto rispettano i limiti stradali !!!!!
Speta... un conto è viaggiare a 100-110 su una statale con limite 90 (rischio una multa e accetto il rischio). Un conto è viaggiare a 180-200 slalomando tra le automobili (rischio di ammazzare altra gente e, se accetto anche qui il rischio, sono un criminale).
Shadowman_73
12-04-2008, 20:41
Concordo con quello che dici, pero molto dovrebbero fare anche i produttori.
Come dice giustamente DIAZEpam+, sono moto omologate, il cbr 1000 rr da 172 per 180 kg e parlo del 2004 oggi siamo molto vicino al Cavallo al Kilo....
Ti immagini una moto cosi in mano di un 18 enne che solo per la sua età si reputa invincibile !!!!!
Credo che il buon senso stia alla base di tutto.
Adesso ti faccio ridere con queste moto supersportive e ci sono capitato avete mai provato a fare il classico 8 della motorizzazione ?
MAndi Mandi !
premesso che è un taroccamento ma la giustificazione non è accetabile.
se lo fa un motociclista è "normale" perchè tanto è omologata e se lo facesse uno con bel bmw 530d?
per strada ci sono altri utenti (CIOE' PERSONE) che circolano aspettandosi che si rispettino le norme.
posso immaginare che non si rispettino i limiti in maniera ossessiva ma quelle cose sono stupide e pericolose.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |