piace_77
11-04-2008, 12:05
Ciao a tutti allevatori di :arrow:
chiedo lumi ai grandi GURU del forum:!::!::!:
vorrei aggiornare un po la linea della mia bellissima mucca di ghisa, con delle frecce bianche e cambiando il fanale posteriore.
ho visto la modifica della touratech con il doppio fanale tondo, ma mi fa a dir poco cacà...:(
avrei pensato di montare il fanale e la luce targa lightech come da foto, magari il tutto su un bel supporto targa in CNC.... :arrow::arrow:
provandolo sulla mucca, ci sta proprio bene....
che ne dite?
o siete dell'idea di lasciarla originale?
mancherebbe solo un cartarifrangente rosso per rendere il tutto a norma.
qualcuno ha già montato un fanale simile?
a primo impatto con luce posteriore bianca a led rossi, e frecce biance magari a led (che devo cercare) gli da proprio una bella ringiovanita!!!:cool:
e soprattutto, facendo un lavoretto con i controfiocchi, non verrebbe una tamarrata come se ne vedono tante in giro..
non so sono combattuto....
comunque tutta la modifica sarebbe completamente reversibile!
accetto consigli!!!:!::!::!:
chiedo lumi ai grandi GURU del forum:!::!::!:
vorrei aggiornare un po la linea della mia bellissima mucca di ghisa, con delle frecce bianche e cambiando il fanale posteriore.
ho visto la modifica della touratech con il doppio fanale tondo, ma mi fa a dir poco cacà...:(
avrei pensato di montare il fanale e la luce targa lightech come da foto, magari il tutto su un bel supporto targa in CNC.... :arrow::arrow:
provandolo sulla mucca, ci sta proprio bene....
che ne dite?
o siete dell'idea di lasciarla originale?
mancherebbe solo un cartarifrangente rosso per rendere il tutto a norma.
qualcuno ha già montato un fanale simile?
a primo impatto con luce posteriore bianca a led rossi, e frecce biance magari a led (che devo cercare) gli da proprio una bella ringiovanita!!!:cool:
e soprattutto, facendo un lavoretto con i controfiocchi, non verrebbe una tamarrata come se ne vedono tante in giro..
non so sono combattuto....
comunque tutta la modifica sarebbe completamente reversibile!
accetto consigli!!!:!::!::!: