Visualizza la versione completa : IMPIANTO FRENANTE r1200r
sono iscritto da appena un vagito,sono nel forum giusto?;casomai mi
correggeranno i controllori,che saluto:D
CONFERMO! Sostituzione tubicini olio impianto frenante (alcune mukke hanno avuto perdite)E rimappatura della centralina. Con assoluta certezza per i modelli
con N° di telaio che inizia per -ZS......,la mia è una 06/2007 con 11.000km,
fino ad ora tutto ok.Giovedi prossimo già appuntamento con officina BMW.
Nel frattempo occhio alle vaschette liquido freni. ;)
...la tua è con abs o senza?
Si la moto è con ABS e la rimappatura sembra sia per una sua nuova ritaratura
Il richiamo riguarda moto con ABS, non si tratta solo di RR, ma anche di RT e GS.
Qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2772615&postcount=297) trovate più informazioni :yawinkle:
ricapitolando quindi moto con abs, problema impianto non solo RR....
mica poche quindi!!, considerando che ora quasi tutti la prendono con abs e visto ieri su di una rivista che i GS STD + ADV come moto sono primi nelle vendite di Marzo..
scusate, ma per non creare confusione...il mio numero di telaio inizia per ZS ma non ho l'abs.....allora??, è solo per chi ha l'abs....o è per tutte indistintamente con numero di telaio che inizia per ZS....
questo è un particolare che non conosco chiedi conc.
come al solito....a ragione zio, moto con abs richiamo per sostituzione tubicino.....io dovrò, quando faccio il tagliando aggiornare, la centralina...
inizio nr telaio ZV immatricolata 20/03/08 con ABS
ritirata dal conce dopo il tagliando dei 1000 KM la rimappatura è restata invariata...non si sono riscontrati problemi sia all'Abs che a qualcos'altro...
ciao a tutti..lampsss
Oggi, sulla mia RR, è stato eseguito il lavoro previsto dal richiamo BMW riguardante l'impianto ABS.
La moto frena bene (come prima;)), ma io adesso mi sento molto più tranquillo quando lo faccio. :lol::lol::lol:
Nell'augurare buone frenate a tutti :lol: raccomando a chi non l'ha ancora fatto di passare in concesionaria a prenotare l'intervento.
Di seguito l'elenco di quanto sostituito.
Udite, Udite ..
:roll:Ricevuto ieri raccomandata da BMW Motorrad:
Aprile 2008
Azione di sicurezza 346700
Egregio ....
.... aggiornamento sulla sua moto con numero telaio ZS13......tale aggiornamento comporta il controllo e la sostituzione della tubazione rigida dell'impianto frenante anteriore....
.... infatti in condizioni particolarmente sfavorevoli potrebbe verificarsi una leggera perdita di liquido freni, che a lungo andare potrebbe compromettere la perfetta efficienza dell'impianto frenante anteriore....
Ca..o!!
:mad:corro a prenotare l'intervento
mauri.bellini
24-04-2008, 22:05
oggi e arrivata la lettera da bmw per richiamo del impianto frenante abs il 14 maggio la porto alla ceccato motors di padova dove lo presa ciao atutti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |