Visualizza la versione completa : domanda per palmaristi/ppc con GPS integrato
sul mio ppc GPS (Mio168) ho installato:
- TomTom 6.030
- Garmin Mobile XT
- IGO
- Navigon
vanno tutti benissimo ma mentre macchina sono del tutto "interscambiabili", in moto, dovendo usare il touch screen con i guanti, ovviamente la scelta rimane obbligata sul TomTom (che comunque IMHO resta il migliore di tutti)
domanda: poichè il programma Tripmaster NON è installabile sui palmari, c'è in circolazione un software simile o almeno paragonabile per funzioni?
denghiu :cool:
NO! e non romper le pall...
...azzo! ieri ho trovato una lista di utility che faceva proprio al caso.....minchia!
stò a cercà.....
ovvvvvvia........ (http://wiki.poigps.com/doku.php?id=software:per_ppc:software&s=software%20per%20ppc%20oziexplorer)vedi un pò ;)
buhaiols.... iu ar veri bastard insaid :mad::mad::mad:
avrò girato 2534 siti con almeno 158627 applicazioni del genere per pocketpc....
i' fatto è che un mi và di fatià....
per cui...
cerca nini... e fammi sapè....
e pure una cosina di giorno, che più tardi c'è la Viola a PSV :D:D:D:D:D
(a proposito... mandollè PSV??... :confused::confused: sui GPS un me la trova :(:(:( :cool::cool::cool: :D:D:D)
come in doll'è
L'E' FORIIIIIIII!!!!!!!
ps
prova ToolsTools sembra ganzo
ovvvvvvia........ (http://wiki.poigps.com/doku.php?id=software:per_ppc:software&s=software%20per%20ppc%20oziexplorer)vedi un pò ;)
oh!!! maicchè tummamemsso?!?!?
i GPS pè andà per mare.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e c'ho l'ADV io, mica un canotto :mad::mad::mad:
:D:D
seriamente
mi sa che così risolvo, grazie ;)
a Mauri' non ho capito bene bene quello che cerchi...pero' dai un occhiata al programma PocketMV...
io l'ho installato per il viaggio che faro' questa estate..caricata sopra la mappa della namibia e funziona...
a Mauri' non ho capito bene bene quello che cerchi...pero' dai un occhiata al programma PocketMV...
io l'ho installato per il viaggio che faro' questa estate..caricata sopra la mappa della namibia e funziona...
a Federì... hai presente il programma Tripmaster per i Tomtom? ecco, una cosa analoga per funzionalità ;)
e il problema e a monte...non so che è il tripmaster !!!..un programma ciccione ?!?!?
è un plug-in per tomtom (no navigator!!) QUI (http://www.perco.it/pagine/ttr1.htm#PLUG-IN) dettagli
Dolomiten
12-04-2008, 08:12
sul mio ppc GPS (Mio168) ho installato:
- TomTom 6.030
- Garmin Mobile XT
- IGO
- Navigon
vanno tutti benissimo ma mentre macchina sono del tutto "interscambiabili", in moto, dovendo usare il touch screen con i guanti, ovviamente la scelta rimane obbligata sul TomTom (che comunque IMHO resta il migliore di tutti)
domanda: poichè il programma Tripmaster NON è installabile sui palmari, c'è in circolazione un software simile o almeno paragonabile per funzioni?
denghiu :cool:
Come riesci a collegare l'antenna con Garmin Mobile XT sul MIO 168.
Io non ci sono riuscito
Io non ci sono riuscito
lo hai sbloccato con i due codici il Garmin ?..il primo dei due sblocca il gps.
Io non ci sono riuscito
devi seguire passo passo le istruzioni contenute nel file .txt, devi crearti manualmente i due file necessari allo sblocco del GPS integrato (okkio al fatto dell'estensione del file ;), segui le indicazioni, è fattibilissimo ;) )
IN OGNI CASO, come dicevo, aggiornamento della situazione col mio palmare:
- come programma di navigazione ho lasciato sopra installato solo il TOMTOM
- ho installato il programma GPSgate, quello che consente di creare più porte virtuali di comunicazione col GPS
- in abbinamento con TomTom, c'ho messo su GPSDash2, come software di memorizzazione ed analisi delle tracce, percorse, log e quant'altro...
UNA BOMBA!!!! :D:D:D
al rientro, prendo il file .nmea creato da GPSdash2 e lo posso rielaborare, con semplice conversione, con MapSource, Googlemap, Googleearth e simili....
ovviamente è fattibile anche la procedura inversa (pianificazione preventiva a tavolino ed utilizzo con TomTom....)
ero stato sul punto di passare ad un navigatore "puro", ma la flessibilità di utilizzo dei palmari è INCOMMENSURABILE!!!! metti, togli, aggiungi, personalizzi, aggiorni in un attimo :!::!::!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |