Visualizza la versione completa : Complimenti al concessionario
Cancellato.. mi sono autobannato:lol::lol:
dataware
10-04-2008, 14:24
Dovresti provare a vedere se ha un ADV in pronta consegna e se riesce ad immatrocolartelo in 24 ore :lol:
Scherzi a parte hai provato a parlarne con lui? A volte, magari, hanno un ragazzo un po' maldestro in officina e manco lo sanno ...
so chi ci lavora e per me è un capitolo chiuso....;)
Non sono il tipo che fa discussioni....hanno perso definitivamente un buon cliente...:)
attiliocasati
10-04-2008, 14:33
Ok,capisco la privacy, ma se non dite i nomi dei conce incapaci i bmwisti di zona cosa fanno ? ci cascano dentro a loro insaputa???
Credo sia giusto fare una selezione e premiare chi lavora bene!
I nomi non si fanno pubblicamente per ovvi motivi....
scusa WLF ma per caso è situato quasi al confine della provincia ?
Porti la moto al tagliando e te la riconsegnano a tuo dire rovinata e non gli dici nulla ma vieni esporre le tue lamentele qui............magari prima parlane con lui và ;)
Penso di aver capito di chi parli...:(
Mi hanno parlato benissimo di Asinari a Pomponesco;)
Sinceramente, prima di scrive cose negative su di un concessionario, sarebbe il caso di parlarci. Ora, non voglio fare menate ma, se si pensasse che c'è gente che ci vive su quel lavoro, fargli una pubblicità così negativa ancora prima di essersi confrontati direttamente con lui mi sembra azzardato.
Una pubblicità così negativa danneggia il conce e di conseguenza tutte le persone che ci lavorano.
Esponi il problema a lui e senti che ti dice, poi secondo la risposta che ti da puoi anche rendere pubblici i tuoi giudizi sul suo modo di lavorare.
Parere personale IMHO!
Saluti
Alberto
Parlarne per cosa?....per litigarci e comunque non risolvere nulla?...so benissimo come vanno queste cose... il segno c'era già...no non c'era...e palle del genere...so che sono delle cazzate, ma per come sono abituato a tenermi le cose, questi fatti mi fanno incazzare e non poco...:mad:preferisco cambiare assistenza...:mad:
scrivo qui solo per sfogarmi...tutto qui.;)
FULL ZEX
10-04-2008, 14:49
SUCCESSE anche a me ma il conc si prese le sue responsabilita
WLF, volevo solo dire che, secondo me, è meglio prima parlarne con lui, poi magari se ti risponde come tu hai supposto puoi anche scrivere quello che pensi della professionalità del conce.
Mi spiace per i danni che hai trovato sulla tua moto, son cose che fanno rimanere male.
Saluti
Albe
dr.Sauer
10-04-2008, 14:53
SUCCESSE anche a me ma il conc si prese le sue responsabilita
successe anche a me (non per graffi ma per lavori in garanzia), andai, ci parlai, ci litigai, scrissi a mamma BMW (che gli fece la classica "lavata di capo"), poi scrissi il tutto su QdE e cambiai conce.
successe anche a me (non per graffi ma per lavori in garanzia), andai, ci parlai, ci litigai, scrissi a mamma BMW (che gli fece la classica "lavata di capo"), poi scrissi il tutto su QdE e cambiai conce.
Sicuramente i tuoi danni saranno stati maggiori, le mie sono stupidate, ma ribadisco che per come mi tengo le cose, questi eventi mi fanno incazzare :mad:
Non voglio fare casini, perchè so già che non ne varrebbe la pena.....MI SONO SOLO SFOGATO! E cambierò centro assistenza
Scusatemi tutti:!:
Non sono cosi' sicuro sulla reale lavata di capo :)
Patologo
10-04-2008, 15:05
e dire ste cose in faccia al conce ?....mi pare il minimo.....almeno ti sfoghi e non somatizzi !...metti che domani tissi blocca la defecatio per colpa di sti imbecilli.....stitico bmw ?
Patologo
10-04-2008, 15:06
poi per sbaglio gli fai cadere un massetto sul ditone grosso......per sbaglio....succede !...
vabbè considerato lo sfogo del momento cancello treead:mad:
Brewer, io invece sono assolutamente sicura!! :lol:
Patologo
10-04-2008, 15:15
perche' cancellare il post ?.....cancella il sorriso stampato dalla faccia di quei coglioni che mettono mano alla tua moto !!!
Vabbè dai raga calma....ho agito sull'onda dell'incazzatura....scusatemi per lo sfogo e anche se non avevo fatto il nome del conce nel mio messaggio iniziale, ho pur sempre sbagliato a trattare l'argomento in questa sede;)
Qualcuno conosce i codici del colore del grigio applicato sul braccio cardano e testate? Grazie:!:
Non lo so ma io ne faccio una questione più di principio che di soldi, ammetto di avere un caratteme assai caliente cmq solitamente sono molto rispettoso delle cose che appartengono ad altre persone, ben inteso l'incidente può succedere a qualsisiasi persona l' importante è che a chi è successo sia corretto e lo ammetta.
Se cosi non è non esiterei un istante a fare questioni di fuoco con il conce o chi per esso, anche perchè oltre al danno mi sentirei enormemente preso per il culo e la cosa mi fa alquanto incazzare :mad::mad::mad:
Un suggerimento .............. (che tanto non seguirai) :(:(:( io andrei dal Conce e vedrei qunto meno come si comporta
Io se me ne accorgevo dal concessionario gli avei messo le mani al collo
Tricheco
10-04-2008, 19:00
cambia che ti passa
Ma, visto che hai già deciso di cambiare, perchè non ne discuti con lui e, se del caso, ti togli il gusto di dirgli quello che pensi del trattamento ricevuto?
E' possibile, se non probabile, che non cavi un ragno dal buco, ma se non lo fai, come fai ad averne la certezza?
Poi, se il dialogo va come pensi, hai diverse opzioni, tutte legittimate dall'averne chiesto ragione a lui direttamente prima di intraprenderle.
Con solidarietà.
Lamps!
Non mi piace leggere post che parlano di moto in un forum di moto e trovarmi le immagini di simboli politici. Capisco che siamo in campagna elettorale ma già in precedenza venne fuori l'argomento (per la firma e l'avatar di calimero) e venne espresso questo orientamento.
Se vuoi esprimere la tua opinione politica puoi farlo in maniera più argomentata in cantina. ;)
calabronegigante
10-04-2008, 23:48
QUOTO CMB!
(questione di correttezza!;))
....ma,il 3ad,....COSA....COME....DOVE.....QUANDO?????
...ho perso l'inizio:mad:
Simbolo Politico? Correttezza?:rolleyes:
E' semplicemente il sole delle alpi (un segno di fortuna o di vittoria)....poi se qualche schieramento politico ha adottato questo simbolo a me non m'importa, mica ho messo Alberto da Giussano...:lol::lol::lol:
MikeRock
11-04-2008, 18:22
Successa una cosa simile anche a me............quando avevo il rockster lo portai da conce ufficiale per fargli vedere il parafango in carbonio leggermente decentrato...........alla sera quando vado per ritirarla trovo il parafango completamente venato..........la risposta del conce" c'era un pò di polvere sopra e una volta pulito sotto era venato". Gli sono scoppiato a ridere in faccia, ma me lo ha cambiato in garanzia............Chiaramente non ci sono più tornato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |