Visualizza la versione completa : K1200GT aggiornamento!
vaevictis
09-04-2008, 22:58
ciao a tutti mi sto affacciando al mondo della serie K dopo aver posseduto un GS...entro fine mese firmerò il contratto per l'acquisto di un K1200GT MY08. Mi è giunta voce che il prossimo anno dovrebbe subire un aggiornamento estetico di lieve entità! Voi ne sapete qualcosa? (se è il caso rispondete anche in M.P.) Se così fosse attenderei prima di ordinarlo...La vita media tra un modello e il suo successore della serie KGT negli anni precedenti di quanto era (4/5 anni?). Grazie e aiutatemi a chiarire il mio dilemma...
P.S.
accetto consigli su come procedere!
Non ti andrebbe di prendere un ottimo usato risparmiando molto?
Blu deep, luglio 2006, 14.000 km, pacchetto touring 3, antifurto, topcase grande verniciato e tanti altri accessori, saluti.
MAURI_BMW
10-04-2008, 10:26
Non ti andrebbe di prendere un ottimo usato risparmiando molto?
Blu deep, luglio 2006, 14.000 km, pacchetto touring 3, antifurto, topcase grande verniciato e tanti altri accessori, saluti.
Un prezzo me lo puoi far sapere?
GRazie
vaevictis
10-04-2008, 10:42
ragazzi...tra un'offerta e una ricerca qualcuno, nel frattempo, mi aiuta;)
Sicuramente MAURI BMW, la mia richiesta è di 14.000,00 euro.
vaevictis
10-04-2008, 22:31
...i Kappisti di vecchio e nuovo corso non si esprimono...dai fatevi sentire!:D:D
lmeneghello
11-04-2008, 07:45
La butto lì così.
Su tutte le riviste si parla di una nuova KLT, ma non di una nuova KGT, anche se i disegni presentati da Motociclismo la raffigurano praticamente identica alla nostra amata.
Non sono un esperto BMW di lungo corso, ma considerando che il KS è dal 2005 sul mercato, seguito a ruota da KR e, non scordiamocelo dalla R/RT, direi che almeno per il MY2009 non ci dovrebbero essere modifiche estetiche, mentre si sa, i miglioramenti "sotto carena" sono continui e non pubblicizzati.
Riassumendo: devono prima aggiornare gli altri modelli, in quanto più anziani rispetto al KGT.
Questa è la mia opinione, per quanto possa valere.
Sono della stessa identica opinione.....e prego che sia così....!!!!
jimmymigliore
11-04-2008, 08:52
Pero' se accorciassero un po' le murate laterali ne venderebbero di piu'...unico neo e' l'estetica laterale pesante...poi....grande pezzo...
Condivido in toto il pensiero di Imeneghello.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |