Visualizza la versione completa : Copriserbatoio Bagster gs adv
Salve ragazzi, secondo voi dove posso acquistare il copriserbatoio bagster e la relativa borsa per il mio gs 1200 adv?
Grazie dev75 :mad:
Qui (http://www.bagster.com/it/showroom.php?id=7&id_marque=5&id_cylin=17&id_modele=R%201200%20GS%20ADVENTURE&id_annee=2007)trovi quello che stai cercando ;)
Grazie Davide, consco già quel sito. Magari conosci qualche distrubutore bagster fidato?
Grazie dev75 gs 1200 adv 2007 :D
Il distributore uffuciale è TROPHY SRL
VIALE DANTE 3
23900 LECCO
Italia
Telefono
+39 0341 227 600
Fax
+39 0341 350 094
gtaborelli@wbagency.it
Telefona e chiedi informazioni ;)
Alexetadv
11-04-2008, 20:56
e se vai qui
http://www.access-moto.com/accessoire_moto/BMW_moto/Categorie_BMW_-i-_12119.html
son convinto che risparmi qualcosina rispetto all'Italia
Mauro Venturini
14-04-2008, 18:26
Ditemi la verita`, ma vi piace la Bagster, i copriserbatoio passi, ma le borse non le trovo molto belle.
Se mi spiegate perche` vorreste montarla, sarei proprio interessato ad un vostro giudizio.
Grazie, ciao Mauro
GIANFRANCO
14-04-2008, 18:31
Mauro, le borse sono orrende, ma purtroppo sono le uniche che puoi montarci sul copriserbatoio, in quanto a volume poi, ti garantisco che sono abbastanza capienti. Altra pecca è il loro costo esagerato. Hanno la particolarità di avere i ganci e le fasce regolabili, con i quali attaccarle al paraserbatoio, e a differenza di quelle magnetiche, ovviamente, hai il pregio di non graffiare nulla.
L'alternativa sarebbe quella di comprare delle borse serbatoio della Givi o di altri produttori, ed adattarvi i ganci che la Bagster vende come spare parts.
Mauro Venturini
14-04-2008, 18:49
Ciao Gianfranco, il motivo che lo chiedo e` che l'agente e` un mio carissimo amico, ma quando me le ha proposte tra la brutezza e i prezzi molto alti non ho avuto il coraggio d'inserirle, anche perche` a dire di qualcuno e` vero che il serbatoio e` coperto, ma mi hanno detto che con la polvere e altro si opacizza molto.
Ciao Mauro
GIANFRANCO
14-04-2008, 19:02
Ciao Mauro!! Bè, ad essere sinceri, prezzi e costi a parte, il paraserbatoio svolge la sua funzione in maniera davvero egregia. La polvere sotto non arriva, al massimo si schiattano le zampane sui lati, quelli che restano scoperti..
Poi sulla mia, lo tolgo e lo metto in 10 minuti, e tra acqua, sole e varie, posso dirti che serve, immagina poi quando lasci la moto all'aperto per 10 ore al giorno. Unica premura da parte mia, ogni tanto lavo la moto, uno strato di cera, e su il Bagster.
Certo, vedere la moto senza la copertura ha tutto un altro fascino, ovvio, pero' ti garantisco che il serbatoio non si opacizza per nulla, sia su questo che è nero, che sul precedente che era grigio metallizzato.
Le borse, purtroppo, belle non sono, pero' svolgono la loro funzione. Ricordatevi inoltre che non sono impermeabili..
Mauro, se riesci a spuntare un prezzo davvero buono, fammi sapere, mi servono alcuni ricambi.!
Mauro Venturini
14-04-2008, 20:17
Ciao Mauro!! Bè, ad essere sinceri, prezzi e costi a parte, il paraserbatoio svolge la sua funzione in maniera davvero egregia. La polvere sotto non arriva, al massimo si schiattano le zampane sui lati, quelli che restano scoperti..
Poi sulla mia, lo tolgo e lo metto in 10 minuti, e tra acqua, sole e varie, posso dirti che serve, immagina poi quando lasci la moto all'aperto per 10 ore al giorno. Unica premura da parte mia, ogni tanto lavo la moto, uno strato di cera, e su il Bagster.
Certo, vedere la moto senza la copertura ha tutto un altro fascino, ovvio, pero' ti garantisco che il serbatoio non si opacizza per nulla, sia su questo che è nero, che sul precedente che era grigio metallizzato.
Le borse, purtroppo, belle non sono, pero' svolgono la loro funzione. Ricordatevi inoltre che non sono impermeabili..
Mauro, se riesci a spuntare un prezzo davvero buono, fammi sapere, mi servono alcuni ricambi.!
Ti faccio uno squillo appena rivedo l'agente.
Per quella cosa che serviva quest'inverno, sappi che quando vuoi per te ci sono sempre e ad un ........ molto particolare.
Ciao Mauro;)
GIANFRANCO
15-04-2008, 08:38
Grazie Mauro! Sei una persona davvero gentile.
Io purtroppo, come avrai potuto leggere, questo inverno è stato per me un periodo piuttosto movimentato , ed ho dovuto tenere la moto ferma in box per mesi interi. La prima volta in 20 anni.
Ora, finalmente, potrò riprendere ad utilizzare la moto, e potro' porre l'auto in garage, nonchè dedicarmi alle cure della mia bella.
Devo dire che ho acquistato il copriserbatoio per una questione di protezione, è veramente ben fatto e resistente...oltre a seguire fedelmente la colorazione della moto..
Le borse non sono brutte...sono borse che possono adattarsi a diversi serbatoi di moto, quindi non possono essere funzionali ed esteticamente apprezzabili come una borsa touratech specifica per il gs.. che segue la forma del serbatoio...sono fatte molto bene...le cuciture sono molto resistenti ed il materiale è decisamente robusto..alcuni modelli si trasformano in veri zaini ed io la trovo una soluzione decisamente comoda.
Mauro Venturini
15-04-2008, 09:35
Ma infatti, anch'io sulle borse preferisco la famsa che fa` delle borse specifiche per ogni modello di moto e sono veramente ben fatte, il problema e` che se uno vuole il copriserbatoio allora bisogna andare sulla Bagster, senza togliere nulla alla touratech, ma la Famsa e` un'azienda Italiana, il titolare e` una persona molto molto attenta alle nostre richeste, tante che le ultime borse per le nostre moto le sta` facendo sempre con specifiche richieste da varie persone QDE.
Ciao Mauro
Le ho viste le Famsa...sono ottime..e ben fatte..:!:
A me personalmente non piace avere sul serbatoio le piastre o sistemi di aggancio che senza borsa rimangono visibili..
pieracc87
19-05-2008, 14:53
Mauro tu che copri serbatoio consigli?
pieracc87
19-05-2008, 14:55
:!::!::!::!: +10
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |