Visualizza la versione completa : Acquisto da Mingarelli di Bologna
Vorrei acquistare un paio di pantaloni da Mingarelli di Bologna tramite internet, e vorrei sapere se qualcuno di voi ha già avuto esperienze in merito con questo negozio.
Grazie
Lassa perde... piuttosto compra da Motoaction a Imola: http://www.motoactionimola.com/
Pier_il_polso
13-12-2004, 22:33
Io ho comperato un casco e sono stati molto corretti.
Era in promozione ad un prezzo molto basso, e prima di spedirlo mi hanno chiamato mper dirmi che aveva una riga sulla calotta (era quello il motivo della svendita).
L'ho preso lo stesso e la riga non era gran che :wink:
barbasma
13-12-2004, 22:34
da MOTOACTION meglio che ci vai dal vivo che spunti buoni sconti... :)
certo che è un posto poco adatto se non vuoi rimanere scimmiato... tutte le migliori marche...
io da Mingarelli ho acquistato degli oxtar infinity e sono rimasto completamente soddisfatto sia in termini di prezzo che in termini di rapidità di consegna.
Niente da dire, con me perfetti
Comprato di recente stivali Dainese
Buon prezzo e consegna immediata in contrassegno (9 euri) ...
:wink:
vibro....
15-12-2004, 04:28
Ho comprato 2 paia di stivali, 2 giubbini, 1 giacca, 2 paia di pantaloni....e altre cagatine varie, sempre in negozio però e ovviamente nel corso degli anni, come prezzi ogni tanto hanno delle bubbane, ma devo proprio sentirmi in forma e ostinato perchè certe volte sanno essere veramente....indifferenti....se non ci fosse la ragazza!
Non riesco ad acquistare on line capi di abbigliamento o caschi è una cosa troppo delicata...devo provare, comparare e toccare con mano!!!! :evil:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |