Entra

Visualizza la versione completa : TTR2 e menu in movimento

rickyfashion
09-04-2008, 00:38
Ho un problema con in TTR2

quando sono in movimento.. non posso selezionare voci del menu... se non poche cose... ovviamente penso che tutti abbiate questo problema...

si può modificare? è un'opzione?

grazie a tutti :arrow::arrow::arrow:

Piripicchio
09-04-2008, 02:43
si anche a me non si funziona in movimento, è una protezione per la sicurezza di guida

varamukk
09-04-2008, 06:59
E' possibile aggirare il problema, ma per questioni di sicurezza Tomtom ha deciso di limitare le opzioni quando si è in movimento con il navigatore montato sulla moto...

Considerate che sotto una certa velocità il menu torna ad essere quello standard...

Questo è il link, ma io ve lo sconsiglio...:-o

http://www.webazar.org/tomtom/trucs.php

nautilus
09-04-2008, 07:12
il navigatore va usato quando si è fermi con la moto...

rickyfashion
09-04-2008, 10:54
ovviamente .. vàc utilizzato quando si è fermi.. ma le :arrow: per sbloccaro sono tante.... ;)

DIDOGS
09-04-2008, 13:01
Basta che qualcuno mi dica perchè armeggiare con il navigatore è tanto pericoloso in moto da mettere il blocco e poco pericoloso in auto da non metterlo.
Va bene che in auto c'è anche il passeggero ma la tentazione di armeggiare da parte di chi guida è forte.

Ciao.
Dido.

rickyfashion
09-04-2008, 20:18
Basta che qualcuno mi dica perchè armeggiare con il navigatore è tanto pericoloso in moto da mettere il blocco e poco pericoloso in auto da non metterlo.
Va bene che in auto c'è anche il passeggero ma la tentazione di armeggiare da parte di chi guida è forte.

Ciao.
Dido.
ti quoto al 100%

varamukk
09-04-2008, 21:22
Non sono daccordo...

Manovrare il Tomtom sulla moto con i guanti e il display standard può essere un'esperienza frustrante, le aree di selezione sono piccole e i sobbalzi anche leggeri rendono la selezione delle funzioni difficoltosa... è molto facile distrarsi e quando si è in moto si è più vulnerabili rispetto all'auto...

Con la moto in movimento le aree di selezione sono più grandi e le funzioni sono ridotte all'essenziale, e così deve essere... IMHO...

Continuo a sconsigliarvelo...;)

Paolo1957
09-04-2008, 21:25
provate a nastrare il 2° contatto del tt (pezzetto di nastro adesivo sul 2° contatto a partire da dx sul raider) così facendo si usa senza limitazioni anche in movimento. buona serata a tutti ciaoooooo:D:D:D

Paolo1957
09-04-2008, 21:26
provate a nastrare il 2° contatto del tt (pezzetto di nastro adesivo sul 2° contatto a partire da SX sul raider) così facendo si usa senza limitazioni anche in movimento. buona serata a tutti ciaoooooo SCUSATE LA SVISTA

varamukk
09-04-2008, 21:44
C'è il link nel terzo post...;)