Visualizza la versione completa : GS 1200, richiamo: lo sapevate o ho scoperto l'acqua calda?
cliccate qui:
http://www.webbikeworld.com/BMW-motorcycles/bmw-motorcycle-recalls/bmw-r1200gs-brake-recall.htm
MMMMMno....non lo sapevo...comunque la perdita di olio dovrebbe essere visibile e per ora (sgrat) nulla di fatto.
Mi è capitato però (e ancora adesso) che i freni anteriori fischino ripetutamente sia in caso di pinzata leggera sia in caso di pinzata un pò + decisa.
Il mecca mi dice che sta capitando un pò a tutte le 1200 che ha consegnato recentemente ma non ha ancora indicazioni di sorta da mamma BMW...
Possessori di 1200 che mi dite?"Fischiano" anche a voi le pastiglie davanti?
Sgagnamanuber
14-12-2004, 11:15
:D Zero assoluto :!: :blob: Nessun problema di sorta :!:
fischiano qualche volta (solo l'anterire) e solo in caso di leggera frenata tipo nel traffico
gianluigi
14-12-2004, 15:36
fischiano in caso di leggera frenata
porchitello
14-12-2004, 18:23
non fischiano
beh, non volevo creare allarmismi inutili ma solo mettere in guardia chi ha il 1200... la segnalazione, a ben guardare, è piuttosto recente... :wink:
fiskiano e il mecca mi ha racc. ke il motivo è perkè ci sono diski e pastiglie più grandi stò proprio a vedere- controllerò la perdità ciao e grazie a tutti
Linguaccia
14-12-2004, 19:08
si il 1200 monta dischi da 45 giri :o
hirony, hai fatto benissimo...se no che forum è? :wink:
Nessun allarmismo...ho colto la palla al balzo per verificare il fatto dei fischi...
Linguaccia...e io che pensavo che la 1200 montasse almeno già i cd... :D
gigione39
14-12-2004, 21:15
un fischio solo anteriore solo quando freno piano
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |