stringerer
13-12-2004, 18:23
Babbo Natale sta passeggiando su un ponte quando vede una ragazza in piedi sul parapetto, pronta a gettarsi nel fiume.
Allora interviene:
- Oddio! Non farlo!
- Lasciami, voglio morire! - replica lei in lacrime
- Ma come? Una bella ragazza come te? Dai, spiegami cosa è successo - dice lui con fare amorevole
- Questo pomeriggio il mio ragazzo mi ha lasciata, mi hanno rubato l'auto e quando sono tornata a casa ho saputo che quel bastardo mi ha rubato tutti i soldi ed è scappato con la mia migliore amica! Ora sono rimasta sola! - e scoppia in lacrime di nuovo
- Guarda che io posso aiutarti - replica Babbo Natale
- Sì? E come? - domanda lei
- Ascoltami. Devi sapere che io sono il vero Babbo Natale. Una volta all'anno scendo sulla terra per donare felicità a chi più ne ha bisogno -
Allora le accarezza la testa e dice:
- Vedrai, stasera quando tornerai a casa troverai la tua auto nel garage, il tuo ragazzo sarà lì seduto sul divano sul divano e tutti i soldi saranno di nuovo nel salvadanaio. Poi vedrai che anche la tua amica ti telefonerà -
- Fantastico! E come posso sdebitarmi e ringraziarti? - chiede la ragazza
- Oh, sai, in Paradiso non ci serve nulla, ma piaceri terreni proprio non ne abbiamo... capisci cosa intendo? cioè, veramente.. se proprio vuoi, c'è qualcosa che potresti farmi... sai il piacere, quello fisico...
La ragazza, un po' stranita, capisce al volo:
- Va bene. La tua richiesta è un po' strana ed inaspettata, però sei stato così gentile con me che non ho proprio il coraggio di negarti quello che tu mi chiedi! - risponde lei entusiasta
Così la ragazza fa quello che le è stato richiesto.
- Fantastico! - esclama Babbo Natale alla fine
- Dimmi cara, quanti anni hai?
- 22, perchè me lo chiedi? - domanda lei
- E, dimmi, a 22 anni credi ancora a Babbo Natale?
:D :D :D
Allora interviene:
- Oddio! Non farlo!
- Lasciami, voglio morire! - replica lei in lacrime
- Ma come? Una bella ragazza come te? Dai, spiegami cosa è successo - dice lui con fare amorevole
- Questo pomeriggio il mio ragazzo mi ha lasciata, mi hanno rubato l'auto e quando sono tornata a casa ho saputo che quel bastardo mi ha rubato tutti i soldi ed è scappato con la mia migliore amica! Ora sono rimasta sola! - e scoppia in lacrime di nuovo
- Guarda che io posso aiutarti - replica Babbo Natale
- Sì? E come? - domanda lei
- Ascoltami. Devi sapere che io sono il vero Babbo Natale. Una volta all'anno scendo sulla terra per donare felicità a chi più ne ha bisogno -
Allora le accarezza la testa e dice:
- Vedrai, stasera quando tornerai a casa troverai la tua auto nel garage, il tuo ragazzo sarà lì seduto sul divano sul divano e tutti i soldi saranno di nuovo nel salvadanaio. Poi vedrai che anche la tua amica ti telefonerà -
- Fantastico! E come posso sdebitarmi e ringraziarti? - chiede la ragazza
- Oh, sai, in Paradiso non ci serve nulla, ma piaceri terreni proprio non ne abbiamo... capisci cosa intendo? cioè, veramente.. se proprio vuoi, c'è qualcosa che potresti farmi... sai il piacere, quello fisico...
La ragazza, un po' stranita, capisce al volo:
- Va bene. La tua richiesta è un po' strana ed inaspettata, però sei stato così gentile con me che non ho proprio il coraggio di negarti quello che tu mi chiedi! - risponde lei entusiasta
Così la ragazza fa quello che le è stato richiesto.
- Fantastico! - esclama Babbo Natale alla fine
- Dimmi cara, quanti anni hai?
- 22, perchè me lo chiedi? - domanda lei
- E, dimmi, a 22 anni credi ancora a Babbo Natale?
:D :D :D