Visualizza la versione completa : Gs 2008 irregolare ai bassi
Rodaggio finito.Prime tirate,senza esagerare:
Sensazione di motore senza carattere,molto,MOLTO deludente rispetto al CARATTERE del mio vecchio GS 1100!
DELUSO!!!!(almeno per ora).(Adventure 2008)
:mad:
pieracc87
07-04-2008, 22:01
che intendi per senza carattere?
Non sento il tiro prepotente del 1100,sembra un aspirapolvere,e fa fatica a correre come si deve!E' vuota!!!
pieracc87
07-04-2008, 22:09
guarda sinceramente non ho termini di paragone con il 1100, però in alto non mi sembra vuota anzi...
semmai in basso si potrebbe lavorare un pochino, ad esempio terminale e y scatalizzata... mi hanno detto che cambia completamente....
Supermukkard
07-04-2008, 22:12
Beh forse è ancora troppo presto per tirare le somme
Sensazione di motore senza carattere
sostanzialmente rispetto ai vecchi boxer danno la sensazione di avere meno spinta in basso... necessitano di una guida un pò diversa... ma dagli tempo, questi motori inizano a girare bene dopo i 10000 km ! il mio Gs 2006 ha quasi 30000 km , va come un missile e non mangia un grammo d'olio!
pieracc87
07-04-2008, 22:14
e poi fai il primo tagliando vedrai che migliora tutta la moto... almeno a me ha dato questa sensazione.... migliora la fluidità e l' elasticità del motore... io l ho presa il fine settimana di pasqua, ora ho 2700 km e sono contentissimo
Ho già fatto il tagliando dei 1000!
Speriamo bene!
pieracc87
07-04-2008, 22:22
spetta e vedrai che riuscirà a regalarti qualcosa..... a me non ha deluso, ma come detto prima non ho termini di paragone con modelli precedenti... tienici aggiornati
benvenuto nel grande mondo degli Euro 3
Zio Erwin
07-04-2008, 22:27
Sensazione di motore senza carattere,molto,MOLTO deludente rispetto al CARATTERE del mio vecchio GS 1100!
DELUSO!!!!(almeno per ora).(Adventure 2008)
:mad:
Ascolta......vendila.......e compra una KTM....!
Se non capisci la differenza è sprecata....e inutile......
vadocomeundiavolo
07-04-2008, 22:28
secondo me non e' che tira meno sotto i 3000 giri,rispetto ai vecchi boxer, e' che il salto oltre e' piu evidente e da questa sensazione.
il vecchio motore era molto fluido senza salti evidenti di potenza, e murava oltre i 5000 giri.
qui invece e' una goduria sempre dai 2000 al limitatore.:D
il caligola
07-04-2008, 22:31
fatti un ADV di ghisa....l'ultimo vero boxer :twisted::twisted::twisted::twisted:
Mi scappa da ridere :lol: Che considerazione strampalata..:lol:
Pensa che la mia incomincia ad andare bene ora che ha 19.000 km:D
Come si fa a giudicare un Boxer dopo i primi 1.000 km?!!!:mad:
franzisco
07-04-2008, 23:02
cacchio!!....la mia my07 ha appena 6700km, indipercui...
.......ho un mondo nuovo davanti!!!!!!!!!!!!!!!:D
Un po' precipitoso, eh?
Ma il gas lo apri o aspetti che ti dia tutto tra i 2 e 3000 rpm?
Sò sempre come rendermi simpatico, vero?
Buoni km!
La mia ha 2500 Km, ho come termine di paragone i Gs due valvole, e la più recente R1100R(stesso motore della tua ex, forse un pelo più brillante), ebbene, non sono affatto deluso, la sento già migliorata dall'inizio, sarà che la Std va più dell'Adventure? :-)
Dani
cambronne
07-04-2008, 23:14
... e sono soddisfatto della mia nuova GS 1200 ADV :lol:.
Capisco però le sensazioni di coloro che provengono dal 1150...
La differenza di erogazione è evidente e chi fa un uso turistico della moto può rimanere deluso dal nuovo motore:confused:.
Quando percorro le rotatorie in seconda o in terza (a seconda del diametro) sento il motore un po' impiccato (on-off) o vuoto... al contrario con il 1150 bastava un filo di gas e l'elasticità e la rotondità del motore facevano il resto...
Comunque è presto per trarre conclusioni ....;)
Kilimanjaro
07-04-2008, 23:54
Secondo me è come volare in nube fidandosi delle propre sensazioni..
L'unica cosa su cui si deve contare in tali frangenti è solo la strumentazione.
Piripicchio
07-04-2008, 23:55
e basta parlare male del Gs1200, sempre la stessa cosa!!!
........... :lol:
pieracc87
07-04-2008, 23:58
e basta parlare male del Gs1200, sempre la stessa cosa
droghe leggere o pesanti?
Corrado71
08-04-2008, 00:01
Io posso solo dire che al tagliando dei mille mi hanno aggiornato la centrlaina ed ora la moto è molto più fluida....e forse un po' più piena, ma miservono un po' di km per approfondire.
Ciao
succede anche a me qu8ando prendo le moto nuove
le moto nuove hanno piu' potenza , ma sfruttano un numero di giri maggiore, cioe' hanno piu' allungo e la potenza e' diluita in un numero di giri maggiore
io ho provato le stesse perplessita' tra un vecchio ktm 640 ed il niovo 690 sm
ciao
bim
Scusa ma provenendo da un 1150 ts 03 non ti riesco a capire...il 1200 (il mio è my06)è molto più brioso e in aperture del gas piu' o meno violente risponde immediatamente. Inoltre la coppia che nella vecchia versione si appiattiva intorno ai 5000 rpm ora sembra non finire mai fino al limitatore. In seconda il mio gs tutto originale si alza di gas, il 1150 manco a sfrizionarlo di 1 marcia.
Posso solo confermare la diminuizione del comfort di marcia (tranquilla)per un aumento delle prestazioni generali e indurimento contestuale delle sospensioni/amm.ri....il cambio poi era veramente "obsoleto".
Mah...o il 1100 era completamente diverso dal 1150 o abbiamo delle percezioni motociclistiche totalmente differenti...
willy_1272
08-04-2008, 00:12
La prima impressione è sempre quella che conta di più. :lol:
guarda sinceramente non ho termini di paragone con il 1100, però in alto non mi sembra vuota anzi...
semmai in basso si potrebbe lavorare un pochino, ad esempio terminale e y scatalizzata... mi hanno detto che cambia completamente....
...te lo posso proprio garantire
boh... per me fino a 3000 giri il motore e' semplicemente morto... vorrei vedere a fare i tornanti in due... non ho ancora provato... ma gia' da solo devi entrare parecchio su di giri altrimenti si pianta...
Piripicchio
08-04-2008, 01:49
Scusa ma provenendo da un 1150 ts 03 non ti riesco a capire...il 1200 (il mio è my06)è molto più brioso e in aperture del gas piu' o meno violente risponde immediatamente.
e poi dicono che sono io a drogarmi con roba pesante... :lol:
cambronne
08-04-2008, 06:10
Le differenze di erogazione dei due motori sono evidenti ... e tutto o quasi quello che è stato scritto lo conferma ... Le GS di nuova e vecchia generazione hanno caratteristiche molto diverse ... sono due moto diverse, anche se portano lo stesso nome ...
Si tratta di una scelta fatta a monte dalla casa madre, per venire incontro ai mutati gusti della clientela e per acquisire nuovi clienti tra gli under 30 ... La BMW poteva produrre un'evoluzione della 1150 o iniziare un nuovo corso, e ha scelto la seconda opzione. I volumi di vendita del GS 1200 (la moto più prodotta!!!) stanno a testimoniare che la casa ha fatto la scelta giusta ...
Che poi a qualcuno piaccia di più il vecchio corso BMW è normale, soprattutto a coloro che usavano la moto per uso turistico e che amavano la BMW proprio per "quelle" caratteristiche ...
Comunque non c'è nulla da fare, chi vuole una nuova BMW deve accettare la nuova filosofia;).
Dalle un pò di tempo che si sleghi, la mia(GS07) adesso si trova a quota 5000km e và sempre meglio, i tornanti stretti li faccio in seconda marcia senza alcun problema
08-04-2008, 07:30
ah ah ah ah ah
mapperpiacere!!!!!!!
...solito thread, trito e ritrito...
Pacifico
08-04-2008, 08:21
L'erogazione della versione 2008 è la migliore di tutte le 1200 di sempre...
Tranne della mia... AH AH AH AH
Barney Panofsky
08-04-2008, 08:21
La Gs prova anche tu!
http://it.youtube.com/watch?v=v7l9sJ2wFmo&feature=related
Barney... ROTFLISSIMO!
:lol::lol:
la mia (2005) quasi 30.000 e va sempre di +. Inoltre consuma sempre meno olio. Con il boxer non si possono tirare le somme dopo 2000/3000km. Un amico ha ritirato un usato del 2005 con 10200km (effettivi, conosciamo il proprietario) e mi sembra ferma confronto la mia.
quto,povere moto hanno un sacco di strozzature
Vengo dalla 850 R quindi il metro di paragone è un po diverso rispetto al 1100. Tuttavia ho sempre fatto un uso prettamente turistico della motocicleta....sia quella vecchia che quella nuova e per il mio personalissimo sentire motociclistico il 1200 ha un tiro bestiale ..punto.
La vera differenza sta, a mio avviso, nell'ecletticità, nella versatilità: il vecchio 4V aveva una capacità di gestire i bassi straordinaria, una fluidità esemplare ma a 5000 giri murava e di fatto premiava solo un utilizzo prettamente turistico del gas, viceversa il 1200 ha al contempo una eccellente qualità dei bassi e medi unita a una notevole capacità di allungo il che gli consente di essere sia una eccellente moto turistica sia una moto che ti consente anche un utilizzo brillante (o sportiveggiante che dir si voglia) del mezzo....questa è a mio avviso la vera ragione dello straordinario successo di questa motocicletta....di fatto è due moto in una....mica poco.
08-04-2008, 09:41
va un casso sta moto....
secondo me è una questione di olio. tu cosa usi?
Se il boxer 1200 del 2008 ti ha deluso nelle prestazioni credo che la tua moto abbia dei problemi.....
mauro1709
08-04-2008, 10:03
non c'è niente da fare.....
son tutte considerazione del tutto soggettive!!!!
ogn'uno dice la sua.
marco gs
08-04-2008, 10:03
Ho già fatto il tagliando dei 1000!
Speriamo bene!
Mettiti pure il cuore in pace, dopo il prima tagliando non cambia nulla.
Anche io sono passato da un GS 1100 ad un 1200 e non c'è paragone, il 1100 è il motore migliore ed è ineguagliabile. Il 1200 lo guidi senza emozioni.
Secondo te perchè sono tornato alla ghisa ?
Tricheco
08-04-2008, 10:05
gran bel ferro secondo me
andreawake
08-04-2008, 10:05
A me piace molto in basso 2/5000 rpm. Invece al di sopra è piatta. Si dovrebbero apportare le stesse modifiche della megamoto che ha una progressione incredibile fino ai 7000 rpm.
eppure da tutte queste discussioni, ragionando anche con l'amico Peranga, ci siamo fatti una idea , forse strampalata ma che ha il suo perche'.
La bmw commercializza millemila opzioni anche motoristiche, come recentemente il terminale akrapovic etc..
Dato che abbiamo anche assodato che il gs 2008 monta le cammes unificate con la R, e date le lamentele degli aficionados del tiro in basso, non capisco perche' la bmw non offre in opzione (ben meno impegnativa industrialmente per es. di un cambio a prima corta) una coppia di cammes da "tiro", per chi si accontenta di 90 cv ma col vigore in basso delle vecchie, insomma, i costi di sviluppo sono minimi, con 400 euro di opzione si potrebbe soddisfare chi ai purosangue preferisce gli animali da soma. Non sarebbe unn mercato enorme, ma magari un 10% degli utenti troverebbe quel che cerca, anche considerato che le eventuali camme che si trovano in commercio son sempre finalizzate al contrario, ovvero alla ricerca di ulteriore allungo.
Piripicchio
08-04-2008, 10:16
ma che slegarsi, sono due tipi di erogazione diversa, 1100/1150 va tutto ai bassi e il 1200 va solo agl'alti.
sono due filosofie diverse, la prima e la tipica endurona e l'altra nuova è la moto fatta per Jap pentiti che vogliono smanettare negl'allunghi con i loro vecchi amichetti delle hornet ma che allo stesso tempo vogliono fare i fighi al bar :lol:
un ex tk
08-04-2008, 10:29
Se uno legge le migliaia di post che ci sono in QdE avrebbe le idee chiare sulla soluzione per il GS:
1) fai prima possibile 15/20.000, il Boxer avrà finito il rodaggio
2) Se non sei un fissato fai questo tuning
- Collettori Aros scatalizzati con compensatore (oppure Remus)
- Terminale Akra (o similari) con DB un po' più stappato
- Filto aperto (BNC o K&N)
- Centralina (o resistenza che dir si voglia) FRK II
E soprattutto guidiamola per la sua natura che è diversa dei vecchi Gs e sicuramente anche da quelli futuri, è inevitabile.;)
Certo che paragonare il basso di un un euro 0 a quello di un euro 3 :lol::lol:
provate a mettere il 1200 nelle stesse condizioni, no cat, riprogrammazione centralina che non tenga conto dei parametri euro 3 ecc..ecc..,
non penserete mica che vada di meno :rolleyes:
Mi rendo sempre più conto che il bello del mondo e che è popolato da una gran varietà di individui, che dicono cose molto varie....
Bah si vede che siamo nel campo dell'imponderabile assoluto.
Io che guido moviolato, che faccio della moto un uso prettamente turistico e che quasi mai mi avventuro oltre i 4500 giri trovo che il 1200 abbia un tiro taurino mentre agli alti, che son regimi che frequento raramente dato che non solleticano i miei sensi motociclistici, lo trovo davvero poco stimolante seppur anni luce più redditizio del vecchio 4V.
...la GS 1200 e' come il buon vino, piu' invecchia piu' e' buono....
Vi dirò... avendo provato piu volte il 1200 che il "calcio in culo" del 1100 da grandi soddisfazioni ed è assai piu appagante del "caos calmo" del nuovo GS...
Giusto per non essere frainteso: non sto dicendo che il 1200 vada male, sto dicendo che i due motori hanno una erogazione diversa e che "de gustibus"...
Io non ho mai guidato un R1100GS però ho avuto R1100S e sto gran motorone che tutti decantano proprio non l'ho visto (considerando pure che la mappatura è un pò diversa). Tra l'altro ci ho girato anche in pista.
Secondo me vi ricordate male. il 1100 è un motore vecchio che fa quel che può....
greenmanalishi
08-04-2008, 11:09
boh...io ho un 1150 che non va mica piano.....ma quando ho provato il 1200 mi è parso che andasse il doppio..in basso in alto a destra e a sinistra:-p:-p
magari è colpa di un aggiornamento della centralina poco felice,nel senso che i parametri per rientrare nell'euro3 tarpano mica poco,e poi ci vuole un pò di tempo per lasciarle slegare ste moto.
ad ogni modo l'euro 3 pesa e tanto,come dice Mambo. La dimostrazione e' che quelli che han "stappato" il 1200 come me e altri han trovato un divario importante nelle prestazioni. Tuttavia i bassi non sono il suo forte, il divario netto esce dopo i 3500 giri, per chi trotta tra i 2000 e i 4000 capisco che desidererebbero di piu', ecco perche' ho fatto il discorso sulle camme. Una volta gli opzional "meccanici" erano diffusi. RIcordo la guzzi per la le mans 1 commercializzava 3 tipi di camme diverse, tre tipi di carburatore, e addirittura 3 diversi tipi di cambio e coppie coniche, si poteva configurarsela a piacere usando parti originali e ufficiali. Anche nelle auto, mio padre ha avuto la bmw 2002 negli anni 70, potevi averla con diversi rapporti di compressione, diversi rapporti di coppia conica, carburatori 1, oppure 2 oppure a iniezione meccanica.
vitoskii
08-04-2008, 11:35
con la 1150 rt mi sono preso belle soddisfazioni nei tornantini secchi riuscendo a stare dietro ad un mio amico con il gs std 2004, ma quando si allungava mi seminava facendomi sentire una lumaca.
questo vuol dire che anche se il colpo di reni lo sentivo pù con il 1150 con il 1200 non rimango al palo al primo allungo di 50 mt.
conclusioni: se fai una guida turistica e non vuoi smanettare su di giri va più che bene il 1150
Se per carattere intendi la brutalità alla prima apertura del gas del 1100, ci credo...anche a me piaceva.
Un pò meno al passeggero...
Già dal primo giorno noto una certa instabilità ai bassi regimi e solo in marcia, il problema si manifesta fino ai 2000 2500 giri dove singhiozza vistosamente, arrivando anche allo spegnimento del motore in marcia!!, preciso che il problema si nota in tutte le marce e non si riferisce al sottocoppia, dopo aver fatto il tagliando dei 1000 (più di un mese fa) pensavo che la cosa cambiasse, invece nulla, nel frattempo ho messo la y aros con il terminale SR senza alcuna miglioria in termini di regolarità ai bassi, insomma quando si cammina nel traffico in città diventa anche pericolo pensando che svoltare ad un bivio e trovarsi piantati con il motore spento e la frizione tirata e con le auto dietro è una rottura di... Qualcuno dei giessisti 2008 ha notato il problema? Come ha risolto? Nel contempo ho preso appuntamento la prossima settimana con il concessionario ma dovrò prima smontare y e Sr ..vedrò. Forse la mia del gennaio 08 era prematura ed ha necessitá di un nuovo soft? Saluti
Il 1100 GS lo rimpiango!E aveva anche un buon allungo (204Km/h effettivi)!
Barney Panofsky
08-04-2008, 13:49
Io sapevo 203,8 effettivi :(
08-04-2008, 13:51
Mio Cuggino Ha Toccato I 205.3
fabioscubi
08-04-2008, 14:16
...hai provato a cambiare olio motore???;)
"Paolone"
08-04-2008, 14:47
Con un aggiornamento soft magari si sistema. Te lo auguro. ;)
a me capita solo a bassissimo numero di giri, probabilmente per colpa dello scarico libero.
Ogni tanto fa un "pluf" come se facesse un singhiozzo per aver bevuto troppa aria di colpo... lo so non mi sono spiegato bene ma tecnicamente non so come spiegarlo ! :lol::lol::lol:
Aristoc@z
08-04-2008, 15:14
Anche sto weekend ho avuto conferma che è irregolare e non va manco a spingerla
comunque c'è già un aggiornamento software ufficiale
08-04-2008, 15:17
Anche sto weekend ho avuto conferma che è irregolare e non va manco a spengerla....
rotfl.......
soprattutto e' un gran mistero come si faccia a stare tra i 1500/2000giri ....detto da un fermone come me!
flavioff
08-04-2008, 15:22
Fate sempre a gara a chi ce l'ha più lungo...!!!
.......qualcuno ha fatto anche i 205,765897................
Aristoc@z
08-04-2008, 15:25
non va sta moto.
...quasi quasi strappo al contratto e rinuncio alla caparra
Tricheco
08-04-2008, 15:52
già sentita sta cosa
Ti vendo la mia che è un brillante 2007 :lol:
vitoskii
08-04-2008, 17:12
fai aggiornare la centralina con il soft 23 e se non va ancora allora fai cambiare le candele!
nto k1200r
08-04-2008, 17:35
Un mio amico, membro qde, ha lo stesso problema, ha fatto 500km in tutto e gli si è spenta diverse volte, per riaccenderla deve necessariamente mettere in folle... Attende il tagliando dei 1000 km per segnalare la cosa e vediamo cosa dicono...
Patologo
08-04-2008, 17:40
io la uso spenta in folle e spingo forte con le gambe
Dolomiten
08-04-2008, 18:59
Bisogna comprarla solo se si è alti più di 1.80.
Per i bassi non è regolare
Si' è un problema già noto da quello che so io, e con un aggiornamento SW si dovrebbe risolvere..
...ehehhe moto nuova nuova (non per te, ma come produzione) con le prime, almeno in mamma bmw, bisogna avere pazienza :lol: ...
sailmore
08-04-2008, 20:16
aggiornamentro soft già predisposto dalla casa... dovrebbe risolvere tutto.
Non so se fai bene....mah!!!!???
diavolorosso
08-04-2008, 21:04
sono andato oggi per contrattare l'adv , ma visto i post precedenti , quasi quasi mi tengo il mio vecchio 1150 gs , il problemino sarà convincere il proprietario della punto che ho centrato a cedermi il suo portellone posteriore ... porc !!!
Diavoletto
08-04-2008, 21:07
aspirapolvere
hihihihihihihihihi
diavolorosso
08-04-2008, 21:10
lasciamo perdere , neh !
Le curve son fatte per piegare , mica per mettere la freccia, dare la precedenza ed essere centrati da un mukka !!!
Ah , dimenticavo , la canzoncina del GS diceva : "spendi meno ti dan di più ..." , sicuri ?
Non so bene... ma secondo le mie sensazioni,il concetto di moto è cambiato in BMW!
Si predilige la massificazione e la riduzione dei costi..Basta fare numeri,abbassando la qualità reale e lasciando furbescamente alta la qualità
"percepita",ciò che si vede e si percepisce...
Ora una BMW si avvicina sempre più al cliente medio dello scooterone,chiaramente danaroso ma non so bene come esprimerlo... forse meno "motociclista esperto" e più fighetto,meno persona appassionata e più persona che segue la moda ad alto livello economico...
Non bisogna essere dei manici per guidare un GS! Basta essere un pivello di primo pelo con un buon portafoglio!
Che scopre che un cilindro è più avanti dell'altro e preoccupato,si chiede se
è colpa dell' ultimo capitombolo!
enricogs
09-04-2008, 14:12
...abbastanza vero, purtroppo. rimane il fatto che al Gs continuano a non esserci migliori alternative.
(...) Non bisogna essere dei manici per guidare un GS! Basta essere un pivello di primo pelo con un buon portafoglio! (...)
E' un difetto ?? I manici lo sono di meno con un GS ? ;)
:confused: Mi chiedo perché a una richiesta di aiuto, su 13 risposte almeno 10 sono di puro c@zzeggio! :-o
Il mio 1100 s sotto é nettamente più pieno.
Il 1200 sotto fa ridere a confronto....ma ha più allungo.
Per la s ho 60mila km di esperienza (e di abitudine) con il gs solo 2mila .... aspetto ancora un po di km per tirare conclusioni personali ma di certi sotto é vuoto. Il GS é una buona moto ma la s mi da più emozioni.
09-04-2008, 15:16
GS sottovuoto , uscira' a febbraio 09 !
sailmore
09-04-2008, 15:17
perchè siamo qui soprattutto per divertirci :)
quindi ci sono cose serie immerse in una melassa di cose meno serie :D
e poi aggiungere messaggi al proprio palmares fa crescere di grado :D
Pacifico
09-04-2008, 15:18
Una moto senza allungo è un cesso di moto.... compratevi un trattore!
Pacifico
09-04-2008, 15:21
rotfl.......
soprattutto e' un gran mistero come si faccia a stare tra i 1500/2000giri ....detto da un fermone come me!
Con la prima.... la seconda solo in autostrada...
...............non si può paragonare una moto euro 0 o al massimo euro 1 con una euro 3!!!!.................se vuoi un confronto alla pari devi metterle nelle stesse condizioni,togliere cioè il cat alla euro 3................vedrai dopo il paragone..........ai bassi non tira .....se non ci dai il gas
El Gringo
09-04-2008, 15:23
vacca bastarda... son l' unico qua a cui piace veramente tanto sta Gs?...
ma io mi chiedo... cazzo ve la tenete a fare se non vi garba?...
fate come piripicchio... ricompratevi sto 1150 o 1100... e avanzate pure soldi...
09-04-2008, 15:23
paci fai fatica pure in prima!| il minimo e' tarato a 1200/1300!!!
io un po' li invidio sti scopritori di buchi ai bassi!
09-04-2008, 15:24
basta mi avete convinto!
la butto via ...
El Gringo
09-04-2008, 15:25
dalla a me hellas che ci faccio il motocross come vigliac
Pacifico
09-04-2008, 15:25
Stuka... ma che mi dici... sul serio?... AH AH AH AH
Anche la mia borbotta a 8000 giri... praticamente si blocca... avrà un buco.. AH AH AH
Pacifico
09-04-2008, 15:27
Stuka... ma ti rendi conto... con la GS 1200 08 hai fatto anche off... non puoi venderla...
non basta togliere il catalizzatore, occorre rimappare la centralina.
Così al massimo farebbe solo un po' di rumore in più senza certo ridistribuire la curva di potenza.
09-04-2008, 15:31
avra' un fermo....
ahahahhha
io quasi quasi la depotenzio!!
ahahaha
Ma no Stuka, per l'OFF ti servono tutti quei 100cv!
ambroeus2003
09-04-2008, 15:36
tagliando dei mille e dal mecca fai sistemare la centralina una rimappatina veloce,poi togli il catalizzatore........et voliààà esci col tuo bel 1150adv...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:unfilo di gas e bammm bammm via morbido:eek::eek:
...quasi quasi strappo al contratto e rinuncio alla caparra
io ho stracciato la caparra e rinunciato al contratto... :lol:
e se poi non s'impenna? :confused:
Allora meglio, molto meglio la 2006-2007!
Quoto....sabato son stato dietro al Conte e non andava un cazzo....anche la mi non va un cazzo......in terza non sta su pz!
09-04-2008, 16:42
si, come no ...
Mandrogno
09-04-2008, 16:59
Io passerei alla PS3 o alla Wi: già che uno è in ballo a cambiare il software...almeno cambiare in meglio.
io ho stracciato la caparra e rinunciato al contratto... :lol:
e se poi non s'impenna? :confused:
...al solito hai fatto ca sino... ho dello scotch in vendita su eBay fatto apposta per riattaccare caparre :lol: :lol:
PS: ho messo in vendita (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300214830420&ssPageName=ADME:L:LCA:IT:1123) il TON TON ..... di un amico :lol: :lol:
Azzzzzzz, quanti problemi sto nuovo GS.
Io non lo coprerei: trooooopppppi problemi.
1. non tira ai bassi
2. è irregolare ai bassi
3. non tira come le precedenti versioni
4. ha già bisogno di aggiornamento software
5. è brutto perchè ha i boomerang aborigeni
6. ha più asini che cavalli
che altro possiamo dire di negativo?
diavolorosso
09-04-2008, 18:09
azzo , sempre meno Bmw sempre più Buell ...
Omega1, questa moto è così, diversa dal 1100 e dal 1150. Anch'io, abituato a guidare con RPM bassi, ho avuto la stessa sensazione. Quando ti ci abituerai il divertimento arriverà :cool:
Se non dovesse arrivare, si torna indietro, no? :lol:
bobbiese
09-04-2008, 20:29
Anche secondo me sotto non ha un gran tiro, ma credo dipenda soprattutto dall'euro 3. Io l'ho presa dopo aver provato un euro 2 e secondo me gia' si sente la differenza.
09-04-2008, 20:35
adesso scendo in garage e guardo se la sotto tira...
stuka........la sotto..........hai problemi di ........tiraggio?!?!?..................hahaha
battutina
Ahhh!ragà! mi ha talmente deluso che la ho parcheggiata fuori domenica sera, ed è ancora lì sotto la pioggia! Non ho neanche la voglia di metterla nel box!
Di sicuro mi passerà,mi conosco...
Il Maiale
09-04-2008, 20:46
se ti interessa ho un RT 1100 in due ore smonto il motore, te lo spedisco e lo sostituisci.....non preoccuparti, mi dai il tuo e non voglio nulla....
Il Veleggiatore
09-04-2008, 20:46
e pensare che credevo di capire poco io di moto
09-04-2008, 20:49
a sto punto la regalo al primo che passa ....
Il Maiale
09-04-2008, 20:50
stuka...mi dai l' indirizzo....?
09-04-2008, 20:52
te la recapito personalmente !
ti chiedo fin d'ora scusa del fastidioso buco ai 2000 ma sono certo che non te ne accorgerai! aahahhahahhaha
Vacca boia, la mia Sabato in seconda ha impennato :confused:
Aspettate un attimo che vado a controllare in garage, poi vi so dire se tira:lol:
Kilimanjaro
09-04-2008, 21:24
Basta che "sotto" tira a me..:lol::lol::lol:
calabronegigante
09-04-2008, 21:43
Ma no Stuka, per l'OFF ti servono tutti quei 100cv!
105!;)
...ma x off,basta 1 cv...ben sellato!
:lol::lol::lol:
calabronegigante
09-04-2008, 21:45
con STD 2007...parto anche con minimo, senza gas!
:rolleyes:
Pietrof2
10-04-2008, 00:53
potrebbe essere anche una sonda lambda difettosa. Cmq il diagnostico del concessionario dovrebbe trovarti il problema.
Ma, visto che non "tira" ne in basso ne in alto ne in metà.........., e mettere un pò di viagra nel serbatoio...............?????????
FULL ZEX
10-04-2008, 09:47
il gs 2008 e' pieno di problemi
Porca vacca, con sto tempo di merda non posso uscire a provare se le stronzate che si dicono in questa discussione sono vere.......
Il Veleggiatore
10-04-2008, 10:15
è con la pioggia che emergono le stronzate
10-04-2008, 10:25
purtroppo non solo con la pioggia, comunque il primo step l'ho fatto, unire due 3ad di stronzate in uno solo, il prossimo step e' il cestino.
Prediti i Collettori Aros/figaroli e risolvi ogni problema :) :) :)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=162103
Il Gs 08 non lo puoi guidare con il brutto tempo....è solubile in acqua
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |