Visualizza la versione completa : Aggiornamento SW r1200rt ?
Acquistata un mese fa.
Prox settimana primo tagliando.
Nn ho notato nulla di anormale e rispetto al r1150r è un altro pianeta.
Ho letto di aggiornamento sw sui gs '08.
Qlcuno sa dirmi se è previsto anche su rt '08?
Se si , è da richiedere?
Se mi viene fatto d'ufficio , da cosa me ne accorgo? Tiro ai bassi , termometro olio , altro...?
Ciao e grazie
ciao...mi associo alla tua più che giusta curiosità. Ho recentemente fatto effettuare il tagl dei mille e al ritiro mi hanno comunicato di aver fatto anche l'aggiornamento del sw....alla mia domanda del perchè.. mi hanno riferito che c'erano segnalazioni di anomalie per battiti in testa....bah...non ho notato praticamente nulla di diverso, anzi...forse aveva una tenuta del minimo più regolare prima che adesso.....attendo vs. risposte con curiosità..!
PeterPaper
08-04-2008, 22:16
anche sulla mia mukka, 1° tagliando e aggiornamento software....il mekka non si è sbottonato....e alle mie domande ha risposto in modo vago...molto vago...:confused:
comunque...una domandina OT...che gomme avete sulle mukke???
Io ho le metzeler Z6 e la moto mi vibra che è una bellezza....:rolleyes: succede anche a voi ??
Ciao Peter, io ho le Continental...sperimentate nell'unico viaggio Sicilia - Bologna, dal bagnato al nevischio al sole primaverile...sempre impeccabili.
Potresti spiegarti meglio con il termine vibra...?
Io come gomme monto le Pilot Road II montate da 2000 km sono fantastiche rispetto alle road che montavo prima con cui non mi trovavo per niente bene.
Ho le Pilot Road di primo equipaggiamento.
Nn sono male ma hanno un profilo strano che si sente quando scendi in piega
... ma , con gli aggiornamenti sw , si dice altro??
Altra domandina : Le vostre "fischiano"??
Ciao raga
Secondo me nn si sbottonano perchè in realtà nn lo sanno nenche loro, ricevono l'aggiornamento ed uplodano il software come da istruzioni.
uvonrats
09-04-2008, 22:10
Secondo me nn si sbottonano perchè in realtà nn lo sanno nenche loro, ricevono l'aggiornamento ed uplodano il software come da istruzioni.
Mah,che rispettino anche loro il segreto professionale?
Ciao, X il sw non so. X le gomme ho montato le Diablo corsa III; sensazioni fantastiche ma pochi KM :lol::lol::lol:
Nessuna notizia su aggiornamenti software?
Sul fischio della cinghia alternatore?
Su tubi freni?
...e sul cambio olio coppia conica al tagliando dei 1000?
...la mia r1200rt ha la vite a ore 9 e nn ha la vite di scarico a ore 6...
Ciao a Tutti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |