Visualizza la versione completa : Prova Percorso Con Zumo
vadocomeundiavolo
08-04-2008, 07:51
provate a fare questo itinerario:
via augusto conti 8 ( roma) partenza
via achille mauri 5 ( roma) arrivo
da quando ho installato l'aggiornamento delle mappe,mi fa fare tutto il percorso contro mano.
ma come e' possibile?
grazie.
vadocomeundiavolo
08-04-2008, 07:58
scusate,se potete postare una fotina,cosi confrontiamo meglio il vostro percorso con il mio.
vadocomeundiavolo
08-04-2008, 16:57
parlato ora con il tecnico della synergy,nella v10 c'e' qusto buco.:rolleyes:
ha riprovato con la v9 e tutti i sensi unici ritornano corretti.
premetto che i sensi unici non sono stati mai cambiati dal 1968.
Piripicchio dove seiiiiiiiiiiii???:lol::lol::lol::lol:
vadocomeundiavolo
08-04-2008, 17:11
calma la cartografia non la garmin,ma navtec.
il problema e' stato comunicato e a breve verra messo a disposizione un aggiornamento cartografico sul sito garmin.
Perfetto...
Ma e' solo su Roma?
Domani faccio gli screenshoot
Io a parte un senso unico cambiato da 2 anni che non c'era nella v9 e neanche nella v10.. non ho rilevato problemi.
Lochness
08-04-2008, 23:22
E' quella sul PC ,come faccio a sapere se è sbagliato,ma credo tu ti riferisca alla rotta creata direttamente sul navigatore ...cmq
vadocomeundiavolo
09-04-2008, 06:55
E' quella sul PC ,come faccio a sapere se è sbagliato,ma credo tu ti riferisca alla rotta creata direttamente sul navigatore ...cmq
grazie,e' la stessa rotta che mi fa il mio.
tutto contro mano.:mad:
Lochness
09-04-2008, 07:11
Fabio ma a dire il vero questo mi è sempre capitato ,nella versione 6,7,8,9.
Ho pianificato le rotte sul PC di casa e durante la rotta mi è capitato che il GPS mi indicava una strada con divieto di accesso ,ho seguto ovviamente le indicazioni dei sensi ,tanto il gps te lo ricalcola.
I sensi unici possono cambiare dalla sera alla mattina.
vadocomeundiavolo
09-04-2008, 07:17
fatto sia con map source che con il gps e da sempre il senso sbagliato.
con la v.9 non e' mai successo e i sensi unici in 30 anni non sono stati mai cambiati.
tutta la zona e' sbagliata.
quando mi avvicino a casa mi indica sempre un percorso sbagliato.
prima dell'aggiornamento non succedeva.
anche il tecnici della navtec,mi ha detto che c'e' un errore.
Lochness
09-04-2008, 07:38
Allora la cosa è diversa.Solo che ho poco speranze che la cosa sarà tamponata in tempi brevi:mad::mad::mad:
Speriamo che la cosa sia limitata alla zona pur dipiacendomi per te.
Sarebbe utile più seglazioni?Se è così lo faccio pure io ,basta che mi dici come fare.
vadocomeundiavolo
09-04-2008, 07:41
Allora la cosa è diversa.Solo che ho poco speranze che la cosa sarà tamponata in tempi brevi:mad::mad::mad:
Speriamo che la cosa sia limitata alla zona pur dipiacendomi per te.
Sarebbe utile più seglazioni?Se è così lo faccio pure io ,basta che mi dici come fare.
chiama questo numero:
02.45429592
e fagli fare lo stesso percorso come ti ho detto io.
lo ti diranno il percorso che hai trovato tu e tu gli rispondi dicendo che i sensi unici sono errati.
fammi sapere cosa ti hanno risposto.
ciao.
Lochness
09-04-2008, 07:49
Da che ora a che ora posso chiamare?
Quel numero è della Garmin?
Lochness
09-04-2008, 09:51
Ho chiamato ed ho fatto presente la cosa.L'operatore mi ha detto che è un problema già di sua conoscenza visto che proprio ieri una altra persona lo aveva segnalato ,chi sa chi era:lol::lol:.Problema dovuto ad una errata segnalazione del comune .Ma errori di questo genere sono ,a suo dire,rari e puntiformi.
Lo hanno segnalato alla navteq ,ma mi ha suggerito di fare la stessa cosa collegandomi al sito http://www.navteq.com/ ,scegliere la lingua italiana in alto.
Cmq l'operatore ha qualche speranza che nel prossimo aggiornamento venga corretto l'errore,fra 1 anno:mad:
Io la segnalazione l'ho fatta.Falla pure tu.
posso fare una osservazione scema scema?
a me pare che da stì navigatori si pretenda un pelino troppo :confused::confused:
soprattutto nelle città divieti e obblighi nascono, cambiano e spariscono un giorno si e l'altro pure.... ergo... un "buco" di questo tipo non mi pare drammatico :-o:-o
ovviamente IMHO ;)
Quoto Themau, nello sputo di città dove abito io, sopratutto nel centro città nel giro di meno di un anno lo stesso viale principale, che attraversa tutto il centro, non una via secondaria, ha subito due inversioni del senso di marcia, poi l'hanno messo a ztl, dopo meno di un mese è diventata una corsia bus a oggi mi risulta che abbiano rimesso tutto come era prima ma (forse) diventerà area pedonale....
Non penso che i comuni comunichino alla navteq tutte queste variazioni, anche perchè nemmeno loro sanno poi come andrà a finire.
La "macchinina" (quella che rileva strade nuove e sensi unici) della navteq è passata dalle mie parti un mesetto fa. Tutto ciò che accadrà da allora nonpotrà essere negli aggiornamenti successivi.
lmeno mi hanno messo il casello dell'autostrada nella corretta posizione...
vadocomeundiavolo
09-04-2008, 14:07
Quoto Themau, nello sputo di città dove abito io, sopratutto nel centro città nel giro di meno di un anno lo stesso viale principale, che attraversa tutto il centro, non una via secondaria, ha subito due inversioni del senso di marcia, poi l'hanno messo a ztl, dopo meno di un mese è diventata una corsia bus a oggi mi risulta che abbiano rimesso tutto come era prima ma (forse) diventerà area pedonale....
Non penso che i comuni comunichino alla navteq tutte queste variazioni, anche perchè nemmeno loro sanno poi come andrà a finire.
La "macchinina" (quella che rileva strade nuove e sensi unici) della navteq è passata dalle mie parti un mesetto fa. Tutto ciò che accadrà da allora nonpotrà essere negli aggiornamenti successivi.
lmeno mi hanno messo il casello dell'autostrada nella corretta posizione...
forse mi sono spiegato male.
i sensi unici non sono mai stati cambiati,da quando e' stato costruito il quartiere ,cioe' dagli anni 60.
fino alla v9.0 era tutto regolare,ora perche l'hanno cambiato?
Lochness
09-04-2008, 17:35
...ora perche l'hanno cambiato?
Il tecnico a cui ho chiamato ha detto il motivo ,errata segnalazione del comune.
Ma voi cmq segnalate le anomalie al link navteq
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |