Entra

Visualizza la versione completa : [R1200GS] Si allenta un prigioniero della testa, sede sfilettata...

Bandit
20-02-2008, 00:08
Per prima cosa metti il modello della moto nel titolo e nella firma ...
altrimenti il software di controllo automatico bloccherà ogni
tuo tentativo di ottenere delle spiegazioni necessarie alla comprensione
del tuo problema ed ad una possibile soluzione.

Ovviamente il solo modello della moto nel titolo non basta, occorre anche un titolo altrimenti il software di controllo automatico bloccherà ogni
tuo tentativo di ottenere delle spiegazioni necessarie alla comprensione
del tuo problema ed ad una possibile soluzione.

.

Tic Tac Tic Tac ... il conto alla rovescia è iniziato ... Tic Tac Tic Tac

Devilman83
07-04-2008, 20:28
... su GS1200 con 20.000 km, esattamente il GS1200 di mio fratello. Me ne parlava questa sera, ha portato in concessionaria la sua moto per fare il tagliando e hanno trovato questa sorpresa. La moto è fuori garanzia e i tagliandi son fatti tutti in concessionaria, dice che in settimana gli "filettano" il basamento, forse parlano di helicoid...

Io sono abbastanza incazzato, secondo me non hanno controllato i serraggi nel tagliando di fine rodaggio e mi sembra che l'operazione sia prevista nel piano di manutenzione. Io gli ho consigliato di sentire un ispettore BMW. :confused:

reka
08-04-2008, 11:19
beh in effetti potrebbe sentire, se il tagliando precedente prevedeva quella verifica e non è passato troppo tempo magari ... giusto per provare ...

cmq che sfiga!

Linguaccia
08-04-2008, 11:30
se ha fatto il tagliando,le valvole saranno state controllate spero,perciò chi ha sfilettato è stato il mecca

3alista
08-04-2008, 11:52
Non e' che si possa spanare da solo, qualcono lo ha stretto troppo (controllerei anche gli altri prigionieri).

mah....

Devilman83
08-04-2008, 11:54
Ho sbagliato sezione, volevo postarlo in Officina... Purtroppo non conosco come il prigioniero venga fissato al basamento, se è una sede filettata o se tramite dado e contro dado.

08-04-2008, 11:56
te lo sposto io

reka
08-04-2008, 12:29
un prigioniero è fissato in un modo... se è un prigioniero