Entra

Visualizza la versione completa : Guanti rally2 ...problemino

Kerouac
07-04-2008, 20:26
Ciao a tutti, Sabato pomeriggio mi sono recato in concessionaria bmw per acquistare un paio di giuanti rally2, li ho provati...bellissimi...ecc....
Domenica sono stato ad un moto raduno e stasera mi sono accorto che sotto l'indice, una parte di antiscivolo e saltata....mi chiedo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema...mi consigliate di farmeli sostituire? ...80,00 euRo non sono pochi per un paio di guanti estivi anche se sono BMW.....

novecentosettanta
07-04-2008, 21:37
Recati al più presto dal concessionario per la sostituzione, è un tuo diritto.

Huey
07-04-2008, 21:42
Io invece ho un problema ad un paio di guanti della Heine Gericke comprati due anni fa e pagati 25 euro. Sullo stile dei Rally due ma in pelle traforata, rinforzi ed imbottirura nei punti giusti.
Oh, sono tre anni che li maltratto, li bagno, li struscio e non mi riesce di invecchiarli.......sembrano sempre nuovi apparte il fatto che si sono leggermente ammorbiditi e quindi si indossano meglio.....

Abbigliamento BMW ??? non ci spendo nemmeno più il tempo di sfogliare il catalogo.

Alex da Rivamaor, dove il clima dolomitico fa sì che alla giacca Rally 2 si rompa la cinghietta della lampo dopo nemmeno un anno di moderato e tranquillo utilizzo........

mary
08-04-2008, 15:08
Huey:
La cinghietta delle lampo sono molto fragili ed io le sostituisco, tutte, con un laccetto di modo chè è anche più facile prenderle.
Qualche piccolissima modifica...no?

colosseo10
08-04-2008, 15:57
Ciao a tutti, Sabato pomeriggio mi sono recato in concessionaria bmw per acquistare un paio di giuanti rally2, li ho provati...bellissimi...ecc....
Domenica sono stato ad un moto raduno e stasera mi sono accorto che sotto l'indice, una parte di antiscivolo e saltata....mi chiedo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema...mi consigliate di farmeli sostituire? ...80,00 euRo non sono pochi per un paio di guanti estivi anche se sono BMW.....
se fossi in te scriverei a BMW ITALIA e per sicurezza farei anche scrivere da un buon avvocato :lol::lol::lol:

anto_gs
08-04-2008, 16:01
lupus in fabula...

mary
08-04-2008, 17:42
Addirittura fare scrivere dall'avvocato prima di tutto...
Se torna dove li ha comperati glie li cambiano sicuramente senza problemi.
Se fai scrivere dall'avvocato per un paio di guanti, dovresti essere disposto, in caso di diniego, a fare una causa..., tu la faresti?
Anticiperesti 1.000 € per portarli davanti ad un giudice di pace e riavere i guanti ed i soldi dopo 2 anni?
E per una tuta da 1.200 € uscita male e difettosa dovresti bombardare col napalm la BMW!
Reclamate un vostro diritto in modo normale, non mettete il " carro davanti ai buoi ".;)

colosseo10
08-04-2008, 18:54
Addirittura fare scrivere dall'avvocato prima di tutto...
Se torna dove li ha comperati glie li cambiano sicuramente senza problemi.
Se fai scrivere dall'avvocato per un paio di guanti, dovresti essere disposto, in caso di diniego, a fare una causa..., tu la faresti?
Anticiperesti 1.000 € per portarli davanti ad un giudice di pace e riavere i guanti ed i soldi dopo 2 anni?
E per una tuta da 1.200 € uscita male e difettosa dovresti bombardare col napalm la BMW!
Reclamate un vostro diritto in modo normale, non mettete il " carro davanti ai buoi ".;)
dii la verita' dai ....... che te sei fumato ?????
La mia voleva essere semplicemente una battuta solo per evidenziare che forse per una parte di antiscivolo saltata del guanto non c'era (e dico forse) bisogno di aprire una discussione tutto qui .
STAVO A SCHERZA' !!!!!!!!!

mary
08-04-2008, 21:15
Ci sono cascato!:mad::rolleyes::mad::rolleyes::mad::rolley es::mad: :lol:

Il Maiale
08-04-2008, 21:24
ahahahah a me e´durata 23 secondo...non ci sta tanto.. ne nei bmw ne negli acerbisccc ne nessuno...tanto poi e´solo per bellezza...

pciri
08-04-2008, 21:37
...perchè?? i guanti vanno usati più di una volta????