Visualizza la versione completa : Tema del lunedi
Senza entrare nei particolari che potrebbero annoiare molti, registro solo per la cronaca che, ieri è stato aggiunto un altro mazzo di fiori su un guard rail della stramaledetta Valnerina.........e guidava Bmw ...............:mad:
Non basta toccarsi le P@lle, bisogna chiudere il gas ...!!!! :(
dr.Sauer
07-04-2008, 17:33
azzzz.... mi dispiace.
la prudenza non è mai troppa
qualche dettaglio ?
iniziamo la solita stagione del lunedì con fiori sparsi.....comunque l'incidente può sempre accadere ma in giro si vedono certi elementi che gli toglierei anche la macchina....
L’incidente ieri mattina sulla strada che collega Serravalle di Norcia a Cascia
Scontro tra centauri, un morto
Si sono urtati prima di una curva e hanno perso il controllo delle moto
SAN BENEDETTO – Una gita in moto si è trasformata in tragedia. Un altro incidente stradale mortale, ieri mattina, in Valnerina, ha coinvolto un grottammarese e un sambenedettese. La vittima è Giovanni Fidanza, 46 anni, carpentiere, di Grottammare. Ferito, per fortuna in modo non grave, Bruno Girolami, 53 anni, idraulico, di San Benedetto. L’incidente si è verificato sulla strada che collega Serravalle di Norcia a Cascia. Un gruppetto di motociclisti di San Benedetto ieri ha deciso di effettuare una gita a Cascia. Dopo aver superato Serravalle, Giovanni Fidanza e il suo amico, in sella a due potenti moto Bmw, avrebbero accelerato staccandosi dal gruppo. Forse a causa di un contatto tra loro, i due hanno perso il controllo delle moto. Entrambi hanno cozzato contro il guard-rail. A seguito dell’impatto sono stati sbalzati via dalla sella e sono entrambi finiti nel terreno sottostante. Giovanni Fidanza purtroppo è morto sul colpo.
In cronaca di San Benedetto
SGAMBETTERRA,
stampa l'articolo invia ad un amico
e-mail : info@corriereadriaticonline.it
conosco la strada sono di PG, sono curve ceche da prendere bene e non andare dall'altra parte altrimenti....
in questo caso no, probabilmente non hanno calcolato bene le distanze tra loro in fase di staccata oppure...bho!!
nto k1200r
07-04-2008, 17:43
Purtroppo siamo anche un po abituati a leggere queste notizie il lunedì mattina, già per andare in moto ci vuole tanto c@lo, poi ci si mette anche il momento in cui vuoi fare la bravata e non sempre ti dice bene.. Notare che i due motociclisti non erano proprio giovanissimi il che dimostra che su due ruote è facile avere un momento di "onnipotenza" a qualsiasi età..
una preghiera per le vittime della strada
Tricheco
07-04-2008, 19:08
troppa poca prudenza
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |