Visualizza la versione completa : Dormire a Matera
azz...è tutto il giorno che telefono.......per il 26 tutto pieno!!!:mad::mad:......ma che vanno tutti a Matera? :rolleyes:
cmq....qualc'uno che riesce a darmi una dritta...possibilmente centrale? :!:
antoniox
07-04-2008, 22:07
Uhm.... B&B Domus del Barisano (il proprietario è motociclista). La stanza degli archi è molto piccola ma...
Oppure B&B Lamanna. Non panoramico ma è meno conosciuto e ci ho trovato posto in un'occasione.
Oppure hotel delle Cererie. Centrale ed economico. Offre per quello che costa, però. Ed è impossibile trovare posto anche in bassa stagione :-P
Purtroppo i numeri li ho in ufficio ma credo che tu possa trovarli facilmente su internet. In bocca al lupo!
grazie Antonio...gentilissimo.
Ho risolto all'Hotel "Sassi".......dovrebbe essere buono.
ciao
per esperienza "semipersonale" mi permetto di avallare la scelta: è un posto graziosissimo nel bel mezzo dei sassi, appunto (le stanze ricavate nella pietra sono molto suggestive)
c'è un piccolo "ma".....l'aria è un pò umida, ma è la pietra che la rende così (cmq le stanze sono climatizzate e il problema si risolve)
non ricordo, però, parcheggio interno per i mezzi (vale la pena chiedere aiuto per la soluzione): va bene che il posto di sera sembra un presepe, ma non vorrai lasciare la petroliera "al freddo e al gelo"..........
grazie della precisazione Uasta!!! :!::!:........per la sera mi sono informato......suite per la petroliera (alias garage).....a 300m dall'hotel......5 eurozzi!!! :D:D!!
PS: magari gli danno pure una copertina...per farla riposare la calduccio!!!! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |