Visualizza la versione completa : Trasporto Moto Con Tnt
vadocomeundiavolo
06-04-2008, 17:05
sembra molto interessante.
TNT (http://www.tnt.it/it/it_servizi_naz_scooter_express.html)
A me non convince il fatto che alla partenza l'ancoraggio del mezzo è a carico del proprietario. L'assicurazione non paga danni arrecati alla moto imputabili ad un inadeguato fissaggio del materiale da parte del Cliente. E' come dire che la responsabilità è quasi tutta del proprietario.
Molto meglio invece, a mio avviso, trenitalia:
http://www.trenitalia.com/it/bf1a97fde2a35010VgnVCM10000045a2e90aRCRD.shtml
Peso massimo (in kg)
Per spedizione 250
Dimensioni massime (in cm)
Per spedizione 135 X 89 X 215
nto k1200r
07-04-2008, 12:23
E' comunque una buona cosa... anche se anch'io non sono troppo convinto dell'ancoraggio da parte del proprietario..
La RT giusta giusta.......
La K-RS no..............
nto k1200r
07-04-2008, 12:27
La RT giusta giusta.......
La K-RS no..............
pensavo la stessa cosa.....
sailmore
07-04-2008, 12:35
secondo voi ce la fa la GS ADV? mi sa che bisogna smontare il cupolino
Ecco le tariffe per il trasporto della moto...
stavo pensando per il marocco....
http://www.tnt.it/it/services/scooter_express_app.shtml
spedire la moto dalla parti di Malaga ed arrivare in aereo non sarebbe male.... alla fine si spenderebbe come in nave + o -
Qualche tempo fa un amico di Padova ha provato a spedire la moto nella "gabbia" TNT.
La GS non ci entrava e occorreva smontare cupolino, manubrio ...
Inoltre il fissare la moto da parte del proprietario "solleva" TNT dalla responsabilità per eventuali danni.
Costo a parte, quanto sopra è stato sufficiente per .... desistere.
Io vado alle Canarie, a Settembre, nave da Civitavecchia a Barcellona, strada da Barcellona a Cadice e nave da Cadice a Arrecife (Lanzarote). Più o meno 400 euro (320 da residente).
TNT, a parte le responsabilità per ancoraggio moto e varie, con 605 non mi conviene......
Tommasino
16-07-2013, 00:36
E non trasborda la moto in Islanda, al massimo i fino in Irlanda
levrieronero
16-07-2013, 22:04
Ma davvero preferireste che la moto la fissasse un rincoglionito della TNT?
Quello del fissarsi la moto da soli mi sembra un plus e non un problema.
Se me la fisso io son certo che la moto arriva sana (a parte eventuale dolo del trasportatore), se me la fissa uno sottopagato, sottomotivato, scazzato e che la moto non sa cosé é probabile che arrivi danneggiata anche se ci mette quel 2% di buona volontà di default che si usa in questi casi.
Scritto con una tastiera più piccola del dito... scusate gli errori.
Panzerkampfwagen
16-07-2013, 22:43
bah. Ammè il TNT per trasportare la moto sembra eccessivo.
Mi sa che la svampa.
eppoi come fai a prevedere dove atterra?
Comunque fate voi.
spedire la moto dalla parti di Malaga ed arrivare in aereo non sarebbe male.... alla fine si spenderebbe come in nave + o -
ne sei certo??
600 per la moto + almeno un 200/250 per l'aereo:mad::mad::mad:
parliamo solo dell'andata ehh
ora non ricordo...ma mi pare che con la nave costi molto meno.....solo che devi strare in ballo 4/5 giorni in più
bah. Ammè il TNT per trasportare la moto sembra eccessivo. Mi sa che la svampa (..)
Svampare non lo so, certo che a vederli io non ci farei molto affidamento.. và che facce..
http://1.bp.blogspot.com/-bm_nvSX_dfg/UMDZKp9ONgI/AAAAAAAAJBU/Ckgbgxn0wAA/s1600/alanfo10.jpg
Si Dave hai ragione ... mi sono accorto che i prezzi sono per l'andata... :weedman::weedman:
per i tempi la nave da civitavecchia a barcellona impiega circa 13 ore...
volevo fare un confronto con trenitalia che dice di effettuare il trasporto moto od auto ....ma non sono poi riuscito a trovare come prenotare questo servizio per verificarne il costo
trovato....appena posso provo ma sembra una buona cosa..specie in certe occasioni
masimanomasumadai
17-07-2013, 09:22
alla fine degli anni '70 spedii la vespa PX 125 al mare con il treno, arrivò con una freccia e la leva della frizione rotta, praticamente un lutto:lol: il ritorno me lo feci tutta in statale dalle marche a milano per evitare ulteriori danni, ci misi 7 ore ma fu l'inizio di una :arrow: pazzesca per il mototurismo... :D:eek::D
vadocomeundiavolo
17-07-2013, 13:53
Ma voi come lo esportate il percorso creato su google map?
Se incollo alla fine del link creato &output=kml,come da istruzioni,non succede nulla.
Von meinem iPad gesendet
trovato....appena posso provo ma sembra una buona cosa..specie in certe occasioni
oh cassoooo:lol::lol::lol::lol:
mi sono accorto di aver scritto credendo di rispondere in un'altro 3D
e pure Vadocomeundiavolo:lol::lol:
gasgas78
17-07-2013, 14:09
Spedire la moto?e mi tolgo il divertimento del viaggio?bah
ilsignoredeilavelli
17-07-2013, 14:11
qualcuno che trasporta in inghilterra?
Ma voi come lo esportate il percorso creato su google map?
Se incollo alla fine del link creato &output=kml,come da istruzioni,non succede nulla.
Von meinem iPad gesendet
ti volevo rispondere perchè ieri sera l'ho fatto...ma ora non ci riesco...non trovo più un'iconcina azzurra che ti esportava il file XLM o KLM..non ricordo
ci riprovo e se ci riesco te lo dirò...
P.S
anche tu come me hai scritto nel 3D sbagliato:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |