Visualizza la versione completa : Toscana:Volterra e San Gimignano
Ballerino
05-04-2008, 20:12
Per il ponte del 25 Aprile o quello del 1 Maggio io e il mio gruppo di pecore motorizzate vorreemo scendere nella terra etrusca per gustarci i tipici e gustosi piatti locali...qualcuno mi da qualche dritta su agriturimo in zona Volterra San Gimignano dove accampare una decina di bikers affamati senza chiedere un mutuo??!!! Grassssiiieee!!!!!
Ci sono già diverse discussioni sul tema, cerca San Gimignano...
come detto in privato se siete una quindicina la vedo dura....
potete provare al campeggio a san gimignano dovrebbero avere delle case mobili appena comprate..se volte mi informo....
si chiama parco selva delle torri....dovrebbero avere il sito....
http://www.selvadelletorri.com/
trovato.....:D
nautilus
06-04-2008, 20:46
Ciao Ballerino, io ho già prenotoato per il 24 aprile fino al 28 al B&B Al Chicchero a Castel San Gimignano... prova a chiamare!:D:D:D
Ballerino
06-04-2008, 23:22
Grazie Fred2 letto tuo MP. Purtroppo è stata una decisione improvvisa del gruppo ed allora mi sto sbattendo per accontentare tutte le pecore! So che sarà difficile me ci provo.
Grazie Nautilus x la dritta, lunedi sera riunione d'emergenza per numero finale e poi si prova a telefonare...con un pò di culo ci si trova là!!!
altri posti in zona buoni ci sono....ma che abbiano 15 posti liberi penserei di no....
prova www.voltrona.it...che è un po' più grande
vedi se trovi altrimenti fammi sapere
nautilus
07-04-2008, 21:11
Bene Ballerino, fammi sapere dove hai trovato...;)
Ballerino
10-04-2008, 11:36
Trovato e prenotato!!! Siamo dislocati a Barberino Val d'Elsa alla Casa Vacanze Linears...un agriturismo con abbastanza disponibilità per un gruppo come noi!! Grazie a tutti e ci si incrocia sulle strade della mitica Toscana!!!
nautilus
11-04-2008, 14:44
bene , non siamo distanti, ciao!
Ballerino
11-04-2008, 15:19
Allora okkio ai GS YELLOW sulle strade!!!!! Birra pagata se ci si incontra!....tanto una in più o meno ormai non fa differenza!!!!!
Nautilus se trovo posto parto il 25/4 ci si sente tutti ciao
Lo scorso giugno ho alloggiato a Volterra
HOTEL S. LINO
Via S. Lino 26 - 56048 VOLTERRA
Tel 0588 85250 - Fax 0588 80620
Email: info@hotelsanlino.com - Sito web: http://www.hotelsanlino.com
N° 44 camere - N° 84 posti letto
spendendo 50 € per cena pernottamento e colazione. E' affiliato alla FMI e di conseguenza pratica buoni prezzi ai bikers.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |