Visualizza la versione completa : Nel "belpaese"....di Lavorare Nel W-e,nn Se Ne Parla Proprio...!!
calabronegigante
05-04-2008, 19:29
OGGI,mi si stuta x sempre (requiem) la lanterna dell'anabba...ooooooooh,mo chiamo il n° verde e mi faccio indicare un officina "aperta" (sono a Legnano,ma sto rientrando a Mlano!...quindi,maggior "raggio").
l'ope,gentilissimo,m'ascolta.... e M'ILLUDE citandomi una "fantomatica"(?) clinica mobile (officina x chi nn ia fa').....ma,mi passa una sua collega altrettanto gentile,alla quale :mad: rispiego tutto:sono in...mi e' successo che...devo usarla con buio....ho solo la moto come mezzo.....devo usarla domani anche in ladrautostrada....etcetc....vabbe' c'ho ABBA....ma nn e' carino...TUTTOOOOOOOOCHIUSOOOOOOOO:mad:
vabbe',...ma 'sta clinicaSmobile??...gli vado incontro se "bazzica"!?!
lei:guardi,le posso mandare l'assistenza x il trasporto:rolleyes: io: x 'na lampa.....
GRAZIE MA CI PENSO IO LUN
...vi rendete conto in che "pesello" che siamo
mo',facendovela "breve",Vi cito un'esperienza vissuta ad AMSTERDAM nel lontano 1994 con YAMAHA...mi si ovalizza la catena,quindi rumore a iosa::rolleyes:
AGOSTO,DOMENICA,CONCESSIONARIO+OFFICINA APERTA:eek:
tempo di cambiare i travelcheck in centro,torno la moto e' pronta
:rolleyes: lascio doc id,LA PROVO...perfetta:D
pago e mi prostro:!:
in ITALIA mi sarebbe costata di + (accertatomi:NED L150.000 IT L185.000...ricordo ancora bene:-o) vero,che sede YAMAHA Europa e' in NED,quindi ci stanno tutte le spesedi viaggio....ma "noi" con Olandese ci saremmo comportati = ?????:confused:...DUBITO!!
e poi, una DOMENICA D'AGOSTO A MILANO O ROMA O ALTRA CITTA'...
...ma oggi...un sabato di aprile....pensano SOLO a VENDERE?!!!!!!!
ok, 'na lampadina...ma e' il principio che mi SCONCERTA!!
A VOI?;)
Boxerrader
05-04-2008, 19:41
Mi sembra strano che non ci siano concessionari aperti di turno...(ci sono anche il 15 agosto e per natale....)....veramente strano....
Però anche tu calabrò....chiamare il numero verde per una lampadina... eh......dài sù....:lol:
Non potevi fermarti da un benzinaio?;)
greenmanalishi
05-04-2008, 19:41
vabbè ma una lampadina in un qualsiasi distributore la trovi.....
calabronegigante
05-04-2008, 19:46
Mi sembra strano che non ci siano concessionari aperti di turno...(ci sono anche il 15 agosto e per natale....)....veramente strano....
Però anche tu calabrò....chiamare il numero verde per una lampadina... eh......dài sù....:lol:
Non potevi fermarti da un benzinaio?;)
ecciai ragione anche te!
ma le mani del pomparolo sul mio GS nn ie le faccio metteredisgust
tantomeno ce le metto io...prima che spiezzo qualchecosa e poi nn me riconoscono la garanTia;)
APPROPOSITO:rolleyes:
ma me la cambiano in GARANtIA i LUMINARI del conce?????????!!!!!!!!!
o....altroche'....controlla pastglie e gomme....
se son consumate , ti cambiano anche quelle...:confused:
calabronegigante
05-04-2008, 20:05
AZZZZZZZZZZ.....bella storia!!!!!!!!!!!
...nn lo sapevo:lol::lol::lol::lol:
...Vedi/ete,che in QDE cisillumina:sign7:
EagleBBG
05-04-2008, 20:14
A parte il fatto che non si capisce una fava di quello che scrivi, una lampadina la trovi in qualsiasi supermercato o hobbycenter o obi che dir si voglia.
calabronegigante
05-04-2008, 20:36
A parte il fatto che non si capisce una fava di quello che scrivi, una lampadina la trovi in qualsiasi supermercato o hobbycenter o obi che dir si voglia.
ops,scusa,nn volevo farti spremere le meningi!!:-o
...cerchero' di essere + CHIARO e CIRCONCISO:lol::lol::lol::lol:
Sinusoid
05-04-2008, 23:44
....
ma hai la tastiera del pc difettosa???
:lol::lol::lol:
calabronegigante
05-04-2008, 23:55
...ma nooooooooo.....solo showwrite...eh!;)
ooooh,nn lo faccio +...ora mi fustigo :lol::lol::lol::lol:
certo che ha fatto + "effetto" la scrittura "pazza",la lampadina in se,....che l'argomento che volevo evidenziare:
IN ITALIA NON ABBIAMO VOGLIA DI FARE UN CAZZOOOOOOOOOO
io per primo!;)
willy_1272
06-04-2008, 00:07
Si chiama freestyle. Yo, Yo!
Bella raga, la lanterna dell'anabba è sicuramente un nome da considerare per chi intende aprire una locanda o una trattoria.
:!:
calabronegigante
06-04-2008, 00:19
se....poi....gimme five!
se ne apri una,di locanda,voglio i diritti d'autore;)
...consistono nel nutrirmi a uffo vitanaturaldurante....se ne vale la pena!culinariamente parlando:lol::lol::lol::lol:
wildweasel
06-04-2008, 01:28
Scusami, ma tu il week-end lavori o ti riposi?
Nel caso che lavori, che ne pensi del fatto che ci sia una quantità industriale di gente che se ne sta tranquillamente a spasso a godersi il meritato (?) finesettimana, mentre invece tu ti devi distruggere gli zebedei in fabbrica, in negozio, oppure altrove?
E nel caso che riposi, potresti spiegare in virtù di quale misteriosa e trascendentale logica ad altri dovrebbe essere negato il diritto di godere dello stesso riposo di cui tu usufruisci?
:confused:
.
io per primo!;)
a ecco......io per primo mi piace.....e poi, se non ti piace il bel paese...
nessuno te lo vieta ESPATRIAAAAAAAAAAAAAAAA
sylver65
06-04-2008, 09:39
ma tu perchè nn lavori nei W.E ???
Io avrei mandato il carrattrezzi:lol::lol: per te visto che per una lampadina volevi scomodare la casa madre in Germania:):):) e poi sul libretto di uso e manutenzione non c'e' scritto come fare?Mi ricordo che sul mio K c'era....se ora BMW ha cambiato,ma non penso, non so.......E possibile che non hai nessun amico spratico?;);)
Guarda... a me capita spesso di lavorare nei fine settimana, dopo aver già lavorato tutta la settimana...
E sai quand'è che mi girano di più le balle? Quando non posso fare finalmente gli affaracci miei per delle sciocchezze risolvibili con un minimo di impegno da parte del cliente...
ieri concessionaria (honda) aperta e officina chiusa.
L'addetto alle vendite probabilmente non sarebbe stato capace di cambiare la lampadina.
I terminali x i finanziamenti, quelli si che andavano!
il tosco
06-04-2008, 10:14
Capita spesso di sentire questa "solfa" di discorsi.......infatti l'importante è che GLI ALTRI lavorino per te che sei a "zonzo" nel fine settimana....magari di domenica!!!!!!
in effetti la sostituzione della lampadina è riportata sul libretto d'uso perchè operazione fattibile senza conoscenze e attrezzi particolari... sul fatto che non ci siano officine di turno non saprei, non pensavo nemmeno si ponesse la questione.. mica sono un pronto soccorso :lol:
sylver65
06-04-2008, 12:18
però, chi compra BMW è un fighetto. Calabrone Non ha tutti i torti .
quando mi è capitato a me di fulminare un anabbagliante di notte mentre ero in giro ho ringraziato che la mia motina è fornita di due bei FENDINEBBIA. Accesi e il giorno dopo con calma cambiato a la lampa in garege con comodità.
Ciao
ciao,
ma come scrivi?????
scusa l'appunto ma non si capisce un beata mazza!!!
se devi esprimere un disappunto non era meglio dire in modo CHIARO cosa ti era capitato.
comunque io sono il primo ad ammettere di essere negato in lavori di meccanica ........ ma le lampadine da che mondo e mondo non mi sembra che bisogna frequentare un MASTER per sostituirle.:mad::mad:
certo che in officina bmw per la modica cifra di 30 euro risolvevi il tutto
(25 euro di manodopera + 5 di lampadina)
la garanzia potrebbe decadere se monti un lampadina diversa da quella indicata nel libretto di uso e manutenzione.
buona giornata
Io, ad uno che cerca un'officina perchè gli si brucia una lampadina (e non ce l'ha neanche di scorta, sarebbe obbligatorio), gli toglierei 5 punti dalla patente, gli toglierei.. :cool:
Vero è che ci sono auto dove per cambiare una lampa devi smontare mezzo cofano :mad:, non so se sia il caso anche dell'eRRata in questione.. fosse così, pena ridotta.. (e multone ai progettisti del menga)
sylver65
06-04-2008, 17:49
teutonik facility
calabronegigante
06-04-2008, 21:12
stica...che ACIDUME!!!!!!!!
problema risolto con E 10 a carrefour e 5 minuti di manodopera.....quando mi ci metto....ce la faccio;)
cmq...sono stato molto frainteso....solo uno ha capito l'antifona:
ZERGIO73 d'altronde le menti umane nn viaggiano tutte su stessa frequenza...quindi nn mi stupisco di nulla...o no??...e'?... MARAMEO??!!
grazie x comprensione:D
poi:sostengo,che se "lavori" per degli utenti,devi sempre offrire il servizio.
se poi e' per una "cagata"...amen,ma se il problema e' notevole??!!
CERTO CHE LAVORO NEI WE....offro SERVIZI!!;)
...NN SAPEVO che l'abbagliante andasse bene anche per l'anabbagliante....buono a sapersi....GRAZIE:!:
SONO STATO ABBASTANZA CHIARO??!!
.....come Vi adoro quando siete mestruati.......
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
non ne vado affatto fiero ma m'era piaciuto pure lo slang del primo post. ;)
(..) cmq...sono stato molto frainteso....solo uno ha capito l'antifona (..) se poi e' per una "cagata"...amen, ma se il problema e' notevole? (..)
Guarda che il senso "vabbè, era una lampadina.. ma fosse stato qualcosa di grave, restavo a piedi alla faccia dell'assistenza" si era capito.. però, santa patata..mettiti nei panni di quello dall'altra parte del telefono.. ha uno in linea che gli si è fusa la centralina in cima alle Tofane.. ha appena risolto ad un'altro che gli si è sgranato il cambio sull'Ararat.. e lo chiami tu per una lampadina bruciata a 500 metri da un distributore... ne avrà avute 10 di officine aperte, ma col cavolo che te lo diceva! :lol::lol::lol:
calabronegigante
06-04-2008, 22:09
Guarda che il senso "vabbè, era una lampadina.. ma fosse stato qualcosa di grave, restavo a piedi alla faccia dell'assistenza" si era capito.. però, santa patata..mettiti nei panni di quello dall'altra parte del telefono.. ha uno in linea che gli si è fusa la centralina in cima alle Tofane.. ha appena risolto ad un'altro che gli si è sgranato il cambio sull'Ararat.. e lo chiami tu per una lampadina bruciata a 500 metri da un distributore... ne avrà avute 10 di officine aperte, ma col cavolo che te lo diceva! :lol::lol::lol:
....nei E16.700 sborsati in CONTANTI(9 mesi fa!)....era inclusa anche:
sta cippa di lampadina
RIPETO:SIAMO ITAGLIANI;)
wildweasel
07-04-2008, 00:35
poi:sostengo,che se "lavori" per degli utenti,devi sempre offrire il servizio.Allora cominciamo a stabilire un po' di priorità:
1. ambulatori medici e servizi sanitari in genere, aperti h24, 7 giorni su 7, anche a livello professionale;
2. ordine pubblico: caserme e commissariati aperti e funzionanti, h24, 7 giorni su 7, in tutte le loro funzioni;
3. servizi pubblici: uffici comunali, provinciali, regionali, aperti in orario d'ufficio 7 giorni su 7, in tutte le loro funzioni;
4. servizi di interesse pubblico: uffici postali, banche, assicurazioni, acquedotti, fornitori di gas ed elettricità, aperti in orario d'ufficio 7 giorni su 7, in tutte le loro funzioni.
Poi, DOPO aver visto aperti nei week-end le succitate attività, si potrà cominciare a parlare di far stare aperti officine, negozi e concessionari.
Non prima. :(
CERTO CHE LAVORO NEI WE....offro SERVIZI!! ;) E la cosa ti fa piacere? :confused:
....nei E16.700 sborsati in CONTANTI(9 mesi fa!)....era inclusa anche:
era incluso anche il SERVIZIETTO.... da dietro e non lubrificato...;);)
sostengo,che se "lavori" per degli utenti,devi sempre offrire il servizio.
se poi e' per una "cagata"...amen,ma se il problema e' notevole??!!
Zio maiale!...
1. Sono un "libero" professionista... se uno mi sta sulle balle e si presenta al telefono cristonando per una minch... sorry... per un problema non "notevole" mi pregio del lusso di mandarlo ad altri...
2. Per "problemi non notevoli" non 'sto a scrivere su un forum 'na pappardella in slang in cui affermo che nessuno ha voglia di fare una cippa... perchè magari quelli che ti rispondono, di domenica, dal posto di lavoro, potrebbero anche reagire un po' da mestruati... ;)
3. Occhio a dire che offro "servizi" e stop, senza spiegare nulla... qui si fraintende facilmente :lol::bootysha:
in tutto il testo ho capito solo "mi si ovalizza la catena", a quel punto non ho insistito oltre.....
fedrangelo
07-04-2008, 10:56
in tutto il testo ho capito solo "mi si ovalizza la catena", a quel punto non ho insistito oltre.....
HAHAHAHAH... va bene così.. e straquoto!
Io, ad uno che cerca un'officina perchè gli si brucia una lampadina (e non ce l'ha neanche di scorta, sarebbe obbligatorio)
Ma sarebbe o è obbligatorio?
Sono sicuro che lo è in Spagna e Croazia.. qui da noi, mi sa di no... anche se a me anni fa l'hanno chiesto (ero in auto) durante un controllo.
Avrei dovuto scrivere "dovrebbe essere"..
enricogs
07-04-2008, 14:41
stanotte nn ci dormirò...:mad: dico, ma stiamo parlando di una lampadina!!! roba che quasi quasi da oggi dò ragione a chi sparla del bmwisti...:lol::lol::lol: sta a vedere che mi tocca vendere la mucca.
OGGI,mi si stuta x sempre (requiem) la lanterna dell'anabba...ooooooooh,mo chiamo il n° verde e mi faccio indicare un officina "aperta" (sono a Legnano,ma sto rientrando a Mlano!...quindi,maggior "raggio").
l'ope,gentilissimo,m'ascolta.... e M'ILLUDE citandomi una "fantomatica"(?) clinica mobile (officina x chi nn ia fa').....ma,mi passa una sua collega altrettanto gentile,alla quale :mad: rispiego tutto:sono in...mi e' successo che...devo usarla con buio....ho solo la moto come mezzo.....devo usarla domani anche in ladrautostrada....etcetc....vabbe' c'ho ABBA....ma nn e' carino...TUTTOOOOOOOOCHIUSOOOOOOOO:mad:
vabbe',...ma 'sta clinicaSmobile??...gli vado incontro se "bazzica"!?!
lei:guardi,le posso mandare l'assistenza x il trasporto:rolleyes: io: x 'na lampa.....
GRAZIE MA CI PENSO IO LUN
...vi rendete conto in che "pesello" che siamo
mo',facendovela "breve",Vi cito un'esperienza vissuta ad AMSTERDAM nel lontano 1994 con YAMAHA...mi si ovalizza la catena,quindi rumore a iosa::rolleyes:
AGOSTO,DOMENICA,CONCESSIONARIO+OFFICINA APERTA:eek:
tempo di cambiare i travelcheck in centro,torno la moto e' pronta
:rolleyes: lascio doc id,LA PROVO...perfetta:D
pago e mi prostro:!:
in ITALIA mi sarebbe costata di + (accertatomi:NED L150.000 IT L185.000...ricordo ancora bene:-o) vero,che sede YAMAHA Europa e' in NED,quindi ci stanno tutte le spesedi viaggio....ma "noi" con Olandese ci saremmo comportati = ?????:confused:...DUBITO!!
e poi, una DOMENICA D'AGOSTO A MILANO O ROMA O ALTRA CITTA'...
...ma oggi...un sabato di aprile....pensano SOLO a VENDERE?!!!!!!!
ok, 'na lampadina...ma e' il principio che mi SCONCERTA!!
A VOI?;)
devo dire solo due cose:
1) una lampadina si potrebbe cambiare senza problemi con un minimo di manualità............;)
2) ma come c@zzo srivi??...................:lol:
Tricheco
07-04-2008, 19:05
la domenica.....relax!
Aspettavo qualcuno che facesse notare la catena ovalizzata... :)
Ma calabrone... a parte che questo è un forum e non hai 160 caratteri di massima, quindi puoi scrivere le parole per intero... ma chi sei? Roberto del Grande Fratello??? :D :D :D
Vorrei farti notare che loro la soluzione te l'hanno trovata, ti trasportano la moto alla più vicina officina, poi se a te non va bene, non ti puoi mica lamentare!! :D:D
Offro corso accelerato per manutenzione basilare per poter circolare con un mezzo a due ruote!! :confused:
wildweasel
08-04-2008, 13:46
C:\ngrtltns !
calabronegigante
08-04-2008, 19:44
Sono un "libero" professionista... se uno mi sta sulle balle e si presenta al telefono cristonando per una minch... sorry... per un problema non "notevole" mi pregio del lusso di mandarlo ad altri...
..non ho affatto "imprecato" (non mi piace usare il verbo sopracitato x rispetto ad una religione....che non mi appartiene;)) ho solo chiesto un officina aperta!....avrei potuto "mentire" sul pseudoproblema...
IL POST,ERA IMPRONTATO PARAGONANDO L'OLANDA (gia' 14 anni fa) ALL'ITALIA (x quel che riguarda la mia esperienza) SOTTOLINEANDO QUANTO SONO AVANTI RISPETTO A NOI! punto
:smile:
da CIMINA:Ma calabrone... a parte che questo è un forum e non hai 160 caratteri di massima, quindi puoi scrivere le parole per intero... ma chi sei? Roberto del Grande Fratello???
...POTREI OFFENDERMI!!!:lol:
....dobbiamo "ringraziarlo", per come ci "rappresenta" (noi milanesi) agl'occhi dell'italiano medio che di norma fa di un coglione un mucchio di coglioni!;)
cimi,....PRONTO X IL CORSO....QUANDO VUOI!!:!:
Non ti preoccupare, sono orgogliosa milanese anche io e ti assicuro che quel fenomeno di milanese non ha proprio niente... e la gente lo sa...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |