Visualizza la versione completa : CONSIGLIO. Lo posto su richiesta di un mio amico senza pc...
StefanoTS
13-12-2004, 11:23
per un GS 1200 :D
Valige originali SI o NO?? :shock:
Se SI, conviene usare anche quelle interne?'
Se NO, quali altre comperare ??
Grazie a tutti! da parte di Flavio
8)
StefanoTS
14-12-2004, 14:18
60 letture !!! :shock:
0 risposte !!! :shock:
Mi sa che nessuno usa le valige BMW sul nuovo GS :D
Flavio ringrazia dell'enorme apporto informativo che ha ricevuto da questo forum :evil:
Valigie originali SI. sono comode, si possono ampliare in un secondo e non devi aggiungere altri orpelli (tubi e supporti vari).
quelle interne io non le ho; so che ci sono anche non originali (che sembra vadano bene) prodotte da un forumista (il borsaro) molto più economiche.
Io ho le originali e sono molto carine, il sistema di chiusura è un poco + sicuro delle normali touring nere e sono molto capienti ed estendibili con una semplice leva.
Meno intuitivo forse il sistema di bloccaggio/sbloccaggio, ma una volta compreso (come tutte le cose, del resto) fila tutto liscio. :wink:
Non saprei dirti la tenuta stagna perchè acquazzoni violenti non ne ho ancora presi.
Le borse interne non le ho mai usate.
barbasma
14-12-2004, 20:40
se viaggia sul serio... TOURATECH... e basta!!! :)
Tonyvilla
14-12-2004, 20:43
Lascia perdere i consigli dei carotisti invidiosi :evil:
e prendile originali!!! :D
boh valuta se ti servono molto capienti.... se si valuta il consiglio del Barba.... io ho quelle originali ma del 1150 e non ci sta un ca@@o..
quelle del 1200 non so ma non penso che estese siano molto più grandi.
Le touratech o le hepco invece permettono di caricarle talmente tanto che impenni di gas anche in seconda :D :D
maidiremai
15-12-2004, 08:29
SI sono belle, intelligenti e non necessitano di telai orribili.
NO
Al momento non ne sento l'esigenza, sul forum c'è che le fabbrica ad un prezzo interessante,
8)
le 2 laterali sono molto capienti e ben fatte.
resistenti all'acqua e non provocano fruscii.
il bauletto invece, è una gran sola!!!
non riesci a mettere dentro neanche un casco o una borsa da lavoro........ praticamente serve per mettere i guanti. Io l'ho dato indietro (ma potevo) :cry: :cry: :shock: :shock:
Si il top case è praticamente la borsa laterale dx...io non l'ho preso al momento dell'acquisto della moto e non credo che lo prenderò...a meno che non risulti proprio indispensabile per i viaggi lunghi...
il bauletto invece, è una gran sola!!!
non riesci a mettere dentro neanche un casco o una borsa da lavoro........
non sono d'accordo: nel top case (ampliato) ci sta comodamente la borsa porta pc (dimensioni 40 x 33 x 16 cm)
Le touratech o le hepco invece permettono di caricarle talmente tanto che impenni di gas anche in seconda
con il GS1200 impenni di gas anche in terza!
Sgagnamanuber
15-12-2004, 14:57
Asssssssssolutamente originali,per gli interni quel che ti pare!! :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |