Visualizza la versione completa : supporto e posizionamento tt rider2
come lo avete posizionato il rider sul gs ???
ho visto un vecchio post sul posizionamento dello zumo ed una mezza idea già me la sono fatta.
inoltre, usate il supporto ammortizzato della touatech ???
grazie
QUI trovi qualche info... è l'UNO ma con il RAM MOUNT come il DUE
http://www.perco.it/pagine/ttr1.htm#DOVE
QUI trovi qualche info... è l'UNO ma con il RAM MOUNT come il DUE
http://www.perco.it/pagine/ttr1.htm#DOVE
Attenzione c'è un Malware (Dialer) a quel link:rolleyes:
cioe'... ???? :rolleyes: :rolleyes:
è il mio sito e non cio ho messo proprio niente.. dentro...
Piripicchio
06-04-2008, 18:59
se hai il rider2 puoi usare tranquillamente il ram mount come l'hai visto a me, non è necessario usare altre staffe ;)
capomark
09-04-2008, 16:06
Io, molto semplicemente, ho utilizzato il supporto esistente nella confezione serrandolo sull'archetto che circonda il contachilometri.
Rimane centrale, non vibra e si consulta velocemente.
cioe'... ???? :rolleyes: :rolleyes:
è il mio sito e non cio ho messo proprio niente.. dentro...
Scusa, non volevo preoccuparti, ma quando avevo aperto il tuo sito Avast mi dava la presenza di un Malware.
Ora non più
Lamps:thumbup:
Scusa, non volevo preoccuparti, ma quando avevo aperto il tuo sito Avast mi dava la presenza di un Malware.
Ora non più
Lamps:thumbup:
Grazie della segnalazione !!! ;)
Ho ricaricato tutte le pagine del sito che avevo sul PC... tanto per sicurezza.... anche se sinceramente non capisco cosa possa essere successo... forse il link ad un conta accessi free..
Grazie ancora !!
Grazie della segnalazione !!! ;)
Ho ricaricato tutte le pagine del sito che avevo sul PC... tanto per sicurezza.... anche se sinceramente non capisco cosa possa essere successo... forse il link ad un conta accessi free..
Grazie ancora !!
Prova a togliere tutto quello che riguarda il TON TON e vedrai che risolvi :lol:
antanik, ieri è capitato anche a me con avast, ma forse dipende anche dall'antivirus ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |