Visualizza la versione completa : Schubert R1......
Flying*D
04-04-2008, 13:47
Non ho trovato nulla in questo forum sullo Schubert R1......:confused:
Visto ieri in negozio, fatto bene, piu' leggero dell'S1.. esteticamente piu' sfinato rispetto all'S1.. pesa anche 200 gr di meno..
Com'e' che non ne parla mai nessuno?
:-o
Flying*D
10-04-2008, 13:51
Ma come, tutti per lo Schubert e nessuno ha l'R1???:-o:confused:
emagagge
29-04-2008, 15:02
Anche io sono indeciso sull'acquisto di un casco integrale, i possibili acquisti sono appunto lo Schubert S1 pro, l'R1, lo Shoei Xr1000 e perchè non anche lo Sportintegral BMW.
Ho scritto all'importatore Schubert e mi ha spiegato che l'R1 è un prodotto con un taglio più sportivo rispetto all'S1 Pro e di conseguenza un pelo più rumoroso ...
Esteticamente mi piacciono tutte e due gli Schubert, lo Shoei è il casco e del prodotto BMW non so moltissimo ... :mad:
ciao,
io ho l'R1...mi trovo molto bene...molto silenzioso e confortevole...ottima visibilità...rapporto qualità prezzo secondo me elevata
automedonte
30-04-2008, 12:29
Anch'io mi ero comprato un R1, peccato che sia piaciuto a mia moglie e lo usa Lei con grande soddisfazione!
Devo dire che trovo sia un ottimo casco più piccolo e leggero dell' S1, non so fare un confronto di rumorosità perchè non ho mai provato l'S1.
Flying*D
30-04-2008, 19:37
Provato 10 minuti fa l'R1... decisamente un'ottimo casco, leggero ma non leggerissimo (pesato sulla bilancia del pane a 1500 gr circa) , e' comodo e silenzioso..
Ottimo il meccanismo per la visiera interna, si muove con 1 dito e anche con i guanti...
Lo prendo sicuramente, l'ho trovato a 319 euro nero lucido o opaco..:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |