Visualizza la versione completa : Impressionante GS capovolto!!
Porca miseria, ieri sera su via di san Lorenzo...strada notoriamente buia, vicino l'ingresso dello scalo San Lorenzo appunto, vedo un assembramento di persone..ed un motociclo a ruote all'aria..:rolleyes:
praticamente capovolto, ed una macchina una ventina di metri più avanti con il paraurti a terra..:rolleyes:
Rallento e mi accorgo che la moto era un GS1200... azz
mi fermo subito, deve essere successo già da un pò, ma voglio chiedere se per caso è qualcuno del forum ed ha bisogno di assistenza..
Ho parlato col proprietario della moto, stava abbastanza bene, era un pò scosso, aveva delle escoriazioni alle gambe ma sembrava ok..:)
Cmq l'autovettura ha svoltato dalla corsia centrale riservata al tram...credo che la moto andasse allegrotta, l'ha presa sul paraurti angolo sx, e si è ribaltato...:rolleyes:
Ho fatto una foto col telefono, qualità pessima ovviamente con poca luce.
Azz... meno male che non si è fatto male!
azz, se fosse il primo aprile giurerei che ci stai perculando
incredibile....................
qualcuno esperto in balistica che sappia spiegare la cosa??
Scommetto che non ci sono neanche graffi laterali!!!
Cambio di Cupolino... coperchio Vario... e via come nulla fosse successo! (spero!)
(faranno più danni a rimetterla sulle ruote... :mad:)
Ma perchè scusate, voi quando dovete sostituire la camera d'aria, pulire la catena, sistemare il rocchetto del cambio come fate???
pennanera
04-04-2008, 13:42
Cambio di Cupolino...
PERCHè???? :mad:
Si è rovinato?????:lol::lol::lol:
Hai controllato se il tappo benzina era asciutto? Così solo per verificarne l'impermeabilità...
Impossibile......
Dpelago KTM 990 Adv
Così si può risparmiare anche il peso dei cavalletti :lol:
Vedrai che se mandi questa foto a Monaco il GS MY2009 sarà senza.
von Enrik
04-04-2008, 13:51
....è il sistema più pratico per registrare i raggi dei cerchi:arrow:
Flying*D
Cmq l'autovettura ha svoltato dalla corsia centrale riservata al tram...credo che la moto andasse allegrotta, l'ha presa sul paraurti angolo sx, e si è ribaltato...:rolleyes:
Bigolo lui che non sa' che li girano TUTTI a sinistra per andare a prendere la strada lungo le mura per andare verso il centro...:mad::mad::mad:
ma la moto come l'hanno rimessa verticale sulle ruote ???:rolleyes::lol:
petit prince
incredibile....................
Perchè?
La metto sempre così quando rimane ferma per molti giorni, non si rovinano le gomme.:lol::lol::lol:
quando cadeva la catena sulla Saltafoss era l'unico modo che conoscevo per rimetterla su...
Il GS è diverso anche quando cadi.
Almeno non ha graffiato la carena.......
MICHELETN
04-04-2008, 14:13
Io faccio così quando cambio le gomme per non mettere la moto sui cavalletti.
Basta mettere il gas a palla e ingranare la prima senza esitazione.
Piripicchio
04-04-2008, 14:21
infatti.. sicuramente stava cambiando una gomma perche aveva scoppiato :lol:
dr.Sauer
04-04-2008, 14:29
azzzz...... bel botto !
l'ho sempre detto che i GS vanno meglio al'incontrario:rolleyes:
Il GS è veramente MAGGGGGGICO !!! (in qualunque condizione:cool:)
raz.anus
04-04-2008, 15:01
:rolleyes:VOLEVA MONTARE IL PARAMOTORE TOURATECH:rolleyes::lol:
Allora non è vero che il bauletto posteriore si stacca sempre
poteva approfittare per cambiare l'olio della coppia conica....
come risparmiare sul ponte sollevatore...
secondo me è il primo caso al mondo...mai visto ne sentito
Azz, una volta il bauletto dietro si staccava da solo se prendevi un tombino, adesso regge anche le piroette. La qualità si impenna :lol:
brontolo
04-04-2008, 15:13
No e non sarà nemmeno l'ultimo!
http://i26.tinypic.com/25q80au.jpg
Calidreaming
04-04-2008, 15:15
beh comunque in BMW arrivano sempre dopo le Guzzi, ci sono proprietari di Griso che ce la posteggiano con tranquillità la moto così
http://img156.imageshack.us/img156/592/img0001xw5.jpg
:lol: :lol: :lol:
poco più avanti e andava a casa del Diego:lol:
pantomaxx
04-04-2008, 15:22
QUOTE]mi fermo subito, deve essere successo già da un pò, ma voglio chiedere se per caso è qualcuno del forum ed ha bisogno di assistenza..[/QUOTE]
...perchè, se fosse stato un BMWista "qualunque" lo avresti lasciato nella m...da?? :lol::lol::lol:
comunque DA PAURA!
orse è una caratteristica tecnica a noi sconosciuta, chi sperimenta?
Ma perchè scusate, voi quando dovete sostituire la camera d'aria, pulire la catena, sistemare il rocchetto del cambio come fate???:lol::lol::lol:
Bierhoff
04-04-2008, 16:42
...........
MICHELE ... dove inventarvi altri tipi di protezioni TT ... scommetto che questa "caduta" non l'avevate mai presa in considerazione :lol:
guidopiano
04-04-2008, 16:48
.....:rolleyes: a quelli che hanno l'impennata facile ...... state attenti ....
potrebbe essere proprio il risultato di una impennata esageratamente verticale con spostamento del baricentro :rolleyes: e atterraggio
Il Maiale
04-04-2008, 16:58
beh cosi' si fa' per ungere la catena....ma quello non l' ha!
p.s. saluti da riga un posto pieno di FIGA!!!
Berghemrrader
04-04-2008, 16:58
Qualcuno spieghi ai vigili che c'è stato un incidente prima che lo multino per "guida di motociclo al contrario"!
Tricheco
04-04-2008, 17:08
davvero incredibile
04-04-2008, 17:09
c'e' da dire che la Griso e' piu' bella da capovolta!
Meno male che è ha fatto in tempo a scendere :lol:
Quando ero bambino mi ricordo che mettevo la bici proprio cosi quando mi cadeva la catena............
quoto webex che mi ha anticipato... perso davanti a me, questo l'ho schivato io per miracolo...
http://www.bmwmcsalento.it/Public/Gallery/Grandi/2006/19032006_SIRACUSA/Image00015.jpg
Certo che sono proprio moto versatili........... le metti come vuoi.........!!!!!
Certo che sono proprio moto versatili........... le metti come vuoi.........!!!!!
Anche le Gussi però non son da meno.
Che ci vuole.... ho cappottato anch'io con il 1150. :lol:
Il carro attrezzi ha recuperato la moto mezza sommersa, incastrata e ribaltata in un fosso, sollevandola con due fasce infilate tra le ruote.
Ho ancora le foto :confused:
sailmore
04-04-2008, 19:43
il GS è un mito.
SEMPRE!! :D
enricogs
04-04-2008, 20:16
....io la parcheggio sempre così...per non far prendere freddo alle gomme!
anche questo non scherza eh?
Gli era andata giù la catena...
Catena?!?!?!?!
:lol::lol::lol:
Sembra quando ero piccolo e capovolgevo la bici per oliare la catena.
Sturmtruppen
04-04-2008, 21:03
Strabiliante....
incredibile,ancora di piu' quella di jabba.
bho...
l'importante è non farsi male :)
Dogwalker
04-04-2008, 21:15
Vedi che succede a frenare troppo forte?
DogW
Calidreaming
04-04-2008, 21:31
Vedi che succede a frenare troppo forte?
DogW
giusto rimettiamo subito i freni a tamburo ... così siam più sicuri ... :lol:
..stava cercando di pulirla come si deve, come solo chi fa off serio sa'....
sono convinto che i denni maggiori li causa il carroattrezzi,guardate quì se non ci credete.......
http://www.youtube.com:80/watch?v=AO5iPx4fbWM&feature=related
GSTourer
05-04-2008, 00:36
c'e' da dire che la Griso e' piu' bella da capovolta!
:lol::lol::lol::lol::lol:
Non oso pensare in quella posizione dove sia andato a finire l'olio.......e le "strade interne" che può avere percorso......per non parlare del resto......filtro, cambio......mah:(:mad:
mauro1709
05-04-2008, 16:59
Incredibili tutte e due le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando si dice ..... che è molto bilanciata spero non ci si riferisca a tutto ciò!!!
Boxerrader
05-04-2008, 17:16
sono convinto che i denni maggiori li causa il carroattrezzi,guardate quì se non ci credete.......
http://www.youtube.com:80/watch?v=AO5iPx4fbWM&feature=related
HAHAHAHAHAHA.....è stato mezz'ora ad ammirarla e a filmarla e dopo due minuti si è schiantato..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ......che pirla..... :lol::lol::lol:
Io lo dicevo che il GS è una moto equilibrata... anche nell'altro verso
Poverino........ fortuna che e' solo plastica ........eheheheh
piace_77
05-04-2008, 20:30
ma gli faceva fatica alzarla!!! la trascina a terra!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il video è inguardabile senza accennare una certa sofferenza.Io al posto del proprietario gli avrei chiesto gentilmente di andare a c....e .Praticamente gli ha graffiato tutto quello che poteva,robe di pazzi.....
Lone Land
05-04-2008, 21:20
Si, spaventoso...
E spezza ancora di più il cuore dopo la prima parte di filamto in cui il proprietario la riempiva di amorevoli carezze per togliere le goccioline di pioggia... :eek: poveretto.
P.S.) Mi chiedo come hanno fatto a rimettere sulle ruote quella rimasta verticale sulla ruota davanti senza farla cadere... Davvero complicato...
ambroeus2003
06-04-2008, 18:18
:D:D:D:Dbaricentro basso,sempre e in tutte le situazioni:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |