Visualizza la versione completa : E Fare Davvero Una Societa?
Mi piacerebbe occuparmi di qualcosa di alternativo che non richieda trappa fatica e soprattutto che mi piaccia.... Mi piacerebbe, ad esempio, creare un punto di ritrovo per motociclisti agibile anche in inverno... Un capannone non troppo distante dal centro città (Torino), un bar che si dà in gestione, un angolo accessori che si dà in gestione, un Megaschermo per vedere le gare gestito da noi.... Poi da cosa nasce cosa.... Non e che abbia tutti sti soldi da investire ma 20/30 mila Euro si potrebbero trovare! Se ci si mette in 4/5 forse si potrebbe fare?! :D:D:D
http://img254.imageshack.us/img254/2107/smallwhitehy9.jpg
AUGU
diciamo che è quello che vorrei realizzare io nella mia città............;)
Non voglio smontarti ma con 20/30.000 euro non ci fai manco l'arredamento ...Alex
sarebbe leggermente troppo distante dal centro (Modena) ma è una iniziativa lodevole...:D
se qualche modenese si aggrega, che ne dite di creare un punto di ritrovo per Lap Dancer? con 25/30 K euro in 4 o cinque si fa. Ingresso gratuito a QDE?:lol::lol:
Supermukkard
04-04-2008, 21:19
Con 20mila non ti paghi manco il bancone del bar
abii.ne.viderem
05-04-2008, 19:38
forse voleva dire 30mila per cinque soci, cioè 150mila per cominciare. Oppure ho capito male? (comunque son pochini lo stesso...)
sarebbe leggermente troppo distante dal centro (Modena) ma è una iniziativa lodevole...:D
se qualche modenese si aggrega, che ne dite di creare un punto di ritrovo per Lap Dancer? con 25/30 K euro in 4 o cinque si fa. Ingresso gratuito a QDE?:lol::lol:
io, milly, medmetro e co. che facciamo mentre le donnine si strusciano contro al palo?
io, milly, medmetro e co. che facciamo mentre le donnine si strusciano contro al palo?
ehm!... dipende da quanti pali ci sono... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |