Entra

Visualizza la versione completa : Se insiste il babbeo lo batte!

Giovek
04-04-2008, 10:36
Mi sa che se insiste, almeno al babbeo di Melandri riesce a stare davanti.

http://www.motoblog.it/post/12944/schumacher-e-gia-risalito-sulla-ducati-desmosedici#continua

BARTH
04-04-2008, 10:39
la Ducati non è affatto una moto facile,Melandri non è certo un pilota che può esser definito scarso.Tempo al tempo

Evangelist
04-04-2008, 11:27
Babbeo Melandri? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

brewer
04-04-2008, 11:30
Non so se e' babbeo, sicuramente melandri e' simpatico come una manciata di spaghetti crudi di traverso...

cecco
04-04-2008, 12:23
A me Melandri non sembra così scarso e neanche particolarmente antipatico. Quello che mi stupisce invece é il feeling di Schumacher con le moto: simpatia o antipatia, é indiscutibilmente un gran manico!

yoda850
04-04-2008, 12:28
si va beh , e se gli diamo un paio di Fischer cosa fa ? mi si mette a vincere la coppa del mondo di sci ?

...... ma va là ...........

Merlino
04-04-2008, 12:31
I fischer hanno un motore?

Panda
04-04-2008, 12:32
melandri ha la ducati con le strozzature................fidatevi........!

WSTONER
04-04-2008, 12:35
Babbeo??:rolleyes: Mah...qui dentro tutti fenomeni....bocca mia stai zitta va, che è meglio:confused::-o

Gioxx
04-04-2008, 16:46
Melandri prende dai 2 a i 3 secondi al giro dai primi!
Vuol dire aver manico?
no se no io potrei vincere mondiali a manetta!

greenmanalishi
04-04-2008, 17:09
melandri non ha nessuna strozzatura,la moto è buona come quella di stoner.
il problema è che lui non sa guidarla e non ha difficoltà ad ammetterlo ma solo frustrazione,è normale penso. gli dirò che su qde ce ne sono parecchi che potrebbero insegnargli a guidare,magari si iscrive cosi lo infamate di persona.

Boxerrader
04-04-2008, 17:25
...gli dirò che su qde ce ne sono parecchi che potrebbero insegnargli a guidare,magari si iscrive cosi lo infamate di persona.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dpelago
04-04-2008, 17:34
si va beh , e se gli diamo un paio di Fischer cosa fa ? mi si mette a vincere la coppa del mondo di sci ?

...... ma va là ...........
Io non lo escluderei.....

Dpelago KTM 990 Adv.

Termy
04-04-2008, 17:37
Io penso che l'ultimo degli ultimi che corre in moto gp ma anche nelle 250...e ancora nelle 125...sia degno del massimo rispetto!
...e per le quali nutro la massima invidia!

Pier_il_polso
04-04-2008, 19:07
melandri ha la ducati con le strozzature................fidatevi........!

Nell'ultimo gp la sua velocità massima in fondo al rettifilo era più alta di quella di Stoner...:)

paolinosemprefesta
04-04-2008, 19:20
perche non trovava i freni....

mambo
04-04-2008, 19:27
Anche in Qatar ha stampato la velocità piu alta, 334 contro i 330 di Stoner, :rolleyes:

purtroppo tra un rettilineo e l'altro ci sono le curve :mad::mad:

come dice Green è che proprio non ci si trova :lol:

sailmore
04-04-2008, 19:53
melandri babbeo?
credo che faremmo meglio, tutti noi, a evitare certi commenti, perchè il più cesso dei piloti da mondiale... anche SBK o SS e non solo GP, è un mostro se incontrate di persona.
mi è capitato di girare con gente come Iannuzzo e vi assicuro che in pista fanno davvero paura rispetto alla gente normale!
poi a quel livello i problemi possono essere tanti, anche di testa, quindi bisogna evitare di lanciare giudizi omicidi QUELLO E' COTTO, QUELLO PIANGE E BASTA, ecc.

Zio Erwin
05-04-2008, 00:49
L' unico vero grande autentico coglione è ELIAS......
Marco è un grande.....
Un pò debole caratterialmente ma un gran pilota.....
Se trova le misure Stoner cià così da correre......

GSTourer
05-04-2008, 01:09
Indiscutibilmente anche gli ultimi dei vari campionati mondiali e non sono dei fenomenni e meritano rispetto, probabilmente il senso è che sono scari rispetto ai primi..

jjerman
05-04-2008, 06:41
qualcuno ha scritto che Stoner è la rovina della Ducati.
senza essere altrettento estremo, noto che la sua è l'unica rossa che va, quest'anno.
almeno fino all'ultimo gp.
se l'idilio finisce, nelle ultime posizioni troveremo non 3 ma 4 ducati.

bim
05-04-2008, 06:49
ragazzi
quest'anno in motogp anche gli ultimi sono fenomeni (elias e melandri hanno entrambi vinto in motogp battendo rossi , elias anche facendogli perdere un campionato)
ciao
bim

Giovek
05-04-2008, 09:35
Babbeo non vuol dire scarso o brocco ma sciocco e semplicione. In Veneto diremo mona. Ed è quello che è Melandri.

Sorrisetto idiota, piagnone, mai una volta che abbia preso posizione su qualcosa, meschino.

Me lo ricordo quando faceva la pubblicità: sgraziato, faccia da circostanza, conciato (dagli sponsor) in modo ridicolo.

In gara se può fare la carognatina la fa come per voler far vedere che esiste.

Un anno fa: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=124763

beegio
05-04-2008, 10:06
Giovek, ti sta proprio simpatico Melandri.....:lol::lol:

Per me è semplicemente brocco.

GOBBOMAI
05-04-2008, 10:19
babbeo....brocco........scarso.............. a parte che uno che vince un campionato del mondo in 250 è un campione (del mondo appunto :lol:) , poi occorre dire che è su una moto per lui totalmente nuova e sappiamo benissimo che la Ducati non è una moto facile (vedi capirossi in 1000 anni cosa ha fatto, vedi Gibernau cosa ha fatto) , nonostante i fans dell'evasore fiscale pensino che basta salirvi per vincere.

Non riesco a sopportare che l'evasore fiscale abbia portato nel mondo delle moto tutta una serie di "tifosi" che invece di incitare il proprio beniamino, insultano gli avversari...... io dico che il motociclismo è uno sport per eroi, e il solo parteciparvi deve incutere rispetto

P.S. Il mio discorso qui sopra non vale per il calcio, dove esistono degli avversari da odiare nel vero senso della parola :lol::lol::lol::lol:

motomix
05-04-2008, 10:42
Babbeo magari no....; in fondo per giudicarlo in Ducati è ancora presto.......... bisogna dire però che l'impressione che dava (almeno a me) quando era con Gresini era di evidente forte scostanza.......
se un pilota azzecca una gara su cinque vuol dire che forse qualche problemino c'è ! IMHO

Pier_il_polso
05-04-2008, 11:01
Non riesco a sopportare che l'evasore fiscale .........

Ti riferisci a Pavarotti, a Mario Cipollini, Fabio Capello, Riccardo Cocciante, Valentino Rossi, ecc ?
No perchè sono tutti evasori fiscali, ma di solito non vengono chiamati con quest' appellativo, soprattutto dopo che hanno sanato i loro debiti.
O forse c'è qualcuno che è più evasore di altri ?
:)

io dico che il motociclismo è uno sport per eroi

Parole grosse, gli eroi sono altri....:-o:-o:-o

Gioxx
06-04-2008, 17:04
Superman, Batman...quella gente li...

romargi
06-04-2008, 17:32
Bah... secondo me Melandri come pilota non è granchè.

Con questo non voglio dire che io sarei in grado di fare meglio ma, semplicemente, che non è un mostro di bravura.

Anche quando era con la Honda aveva quasi sempre problemi di assetto e non riusciva a sistemare la moto in maniera ottimale.
Figuriamoci con la Ducati che è ben più difficile.

Imho la Ducati ha fatto malissimo ad abbandonare l'ottimo Capirex per Melandri....

GOBBOMAI
07-04-2008, 10:11
Ti riferisci a Pavarotti, a Mario Cipollini, Fabio Capello, Riccardo Cocciante, Valentino Rossi, ecc ?
No perchè sono tutti evasori fiscali, ma di solito non vengono chiamati con quest' appellativo, soprattutto dopo che hanno sanato i loro debiti.
O forse c'è qualcuno che è più evasore di altri ?

Naturalmente lo sono tutti quelli che hai citato........ ma si parlava di ambiente moto.

Il debito lo hanno saldato pagando 1/4 del dovuto ammettendo le colpe (o 1/3 non sono informato del tutto) e non appellandosi per vie legali.

Comunque si, queste merde sono più evasori di altri............ perchè inculano lo stato ed i contribuenti onesti volendo guadagnare 100 milioni di € invece che 60 milioni di € ................. dimmi che differenza c'è parlando di questi import ad avere in tasca 60 mil € o 100 mil € .............:rolleyes:

Solo che certa gente quando si tratta del loro beniamino se lo farebbe mettere in culo senza problemi.............