Visualizza la versione completa : Se insiste il babbeo lo batte!
Mi sa che se insiste, almeno al babbeo di Melandri riesce a stare davanti.
http://www.motoblog.it/post/12944/schumacher-e-gia-risalito-sulla-ducati-desmosedici#continua
la Ducati non è affatto una moto facile,Melandri non è certo un pilota che può esser definito scarso.Tempo al tempo
Evangelist
04-04-2008, 11:27
Babbeo Melandri? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non so se e' babbeo, sicuramente melandri e' simpatico come una manciata di spaghetti crudi di traverso...
A me Melandri non sembra così scarso e neanche particolarmente antipatico. Quello che mi stupisce invece é il feeling di Schumacher con le moto: simpatia o antipatia, é indiscutibilmente un gran manico!
si va beh , e se gli diamo un paio di Fischer cosa fa ? mi si mette a vincere la coppa del mondo di sci ?
...... ma va là ...........
I fischer hanno un motore?
melandri ha la ducati con le strozzature................fidatevi........!
Babbeo??:rolleyes: Mah...qui dentro tutti fenomeni....bocca mia stai zitta va, che è meglio:confused::-o
Melandri prende dai 2 a i 3 secondi al giro dai primi!
Vuol dire aver manico?
no se no io potrei vincere mondiali a manetta!
greenmanalishi
04-04-2008, 17:09
melandri non ha nessuna strozzatura,la moto è buona come quella di stoner.
il problema è che lui non sa guidarla e non ha difficoltà ad ammetterlo ma solo frustrazione,è normale penso. gli dirò che su qde ce ne sono parecchi che potrebbero insegnargli a guidare,magari si iscrive cosi lo infamate di persona.
Boxerrader
04-04-2008, 17:25
...gli dirò che su qde ce ne sono parecchi che potrebbero insegnargli a guidare,magari si iscrive cosi lo infamate di persona.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
si va beh , e se gli diamo un paio di Fischer cosa fa ? mi si mette a vincere la coppa del mondo di sci ?
...... ma va là ...........
Io non lo escluderei.....
Dpelago KTM 990 Adv.
Io penso che l'ultimo degli ultimi che corre in moto gp ma anche nelle 250...e ancora nelle 125...sia degno del massimo rispetto!
...e per le quali nutro la massima invidia!
Pier_il_polso
04-04-2008, 19:07
melandri ha la ducati con le strozzature................fidatevi........!
Nell'ultimo gp la sua velocità massima in fondo al rettifilo era più alta di quella di Stoner...:)
paolinosemprefesta
04-04-2008, 19:20
perche non trovava i freni....
Anche in Qatar ha stampato la velocità piu alta, 334 contro i 330 di Stoner, :rolleyes:
purtroppo tra un rettilineo e l'altro ci sono le curve :mad::mad:
come dice Green è che proprio non ci si trova :lol:
sailmore
04-04-2008, 19:53
melandri babbeo?
credo che faremmo meglio, tutti noi, a evitare certi commenti, perchè il più cesso dei piloti da mondiale... anche SBK o SS e non solo GP, è un mostro se incontrate di persona.
mi è capitato di girare con gente come Iannuzzo e vi assicuro che in pista fanno davvero paura rispetto alla gente normale!
poi a quel livello i problemi possono essere tanti, anche di testa, quindi bisogna evitare di lanciare giudizi omicidi QUELLO E' COTTO, QUELLO PIANGE E BASTA, ecc.
Zio Erwin
05-04-2008, 00:49
L' unico vero grande autentico coglione è ELIAS......
Marco è un grande.....
Un pò debole caratterialmente ma un gran pilota.....
Se trova le misure Stoner cià così da correre......
GSTourer
05-04-2008, 01:09
Indiscutibilmente anche gli ultimi dei vari campionati mondiali e non sono dei fenomenni e meritano rispetto, probabilmente il senso è che sono scari rispetto ai primi..
qualcuno ha scritto che Stoner è la rovina della Ducati.
senza essere altrettento estremo, noto che la sua è l'unica rossa che va, quest'anno.
almeno fino all'ultimo gp.
se l'idilio finisce, nelle ultime posizioni troveremo non 3 ma 4 ducati.
ragazzi
quest'anno in motogp anche gli ultimi sono fenomeni (elias e melandri hanno entrambi vinto in motogp battendo rossi , elias anche facendogli perdere un campionato)
ciao
bim
Babbeo non vuol dire scarso o brocco ma sciocco e semplicione. In Veneto diremo mona. Ed è quello che è Melandri.
Sorrisetto idiota, piagnone, mai una volta che abbia preso posizione su qualcosa, meschino.
Me lo ricordo quando faceva la pubblicità: sgraziato, faccia da circostanza, conciato (dagli sponsor) in modo ridicolo.
In gara se può fare la carognatina la fa come per voler far vedere che esiste.
Un anno fa: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=124763
Giovek, ti sta proprio simpatico Melandri.....:lol::lol:
Per me è semplicemente brocco.
GOBBOMAI
05-04-2008, 10:19
babbeo....brocco........scarso.............. a parte che uno che vince un campionato del mondo in 250 è un campione (del mondo appunto :lol:) , poi occorre dire che è su una moto per lui totalmente nuova e sappiamo benissimo che la Ducati non è una moto facile (vedi capirossi in 1000 anni cosa ha fatto, vedi Gibernau cosa ha fatto) , nonostante i fans dell'evasore fiscale pensino che basta salirvi per vincere.
Non riesco a sopportare che l'evasore fiscale abbia portato nel mondo delle moto tutta una serie di "tifosi" che invece di incitare il proprio beniamino, insultano gli avversari...... io dico che il motociclismo è uno sport per eroi, e il solo parteciparvi deve incutere rispetto
P.S. Il mio discorso qui sopra non vale per il calcio, dove esistono degli avversari da odiare nel vero senso della parola :lol::lol::lol::lol:
Babbeo magari no....; in fondo per giudicarlo in Ducati è ancora presto.......... bisogna dire però che l'impressione che dava (almeno a me) quando era con Gresini era di evidente forte scostanza.......
se un pilota azzecca una gara su cinque vuol dire che forse qualche problemino c'è ! IMHO
Pier_il_polso
05-04-2008, 11:01
Non riesco a sopportare che l'evasore fiscale .........
Ti riferisci a Pavarotti, a Mario Cipollini, Fabio Capello, Riccardo Cocciante, Valentino Rossi, ecc ?
No perchè sono tutti evasori fiscali, ma di solito non vengono chiamati con quest' appellativo, soprattutto dopo che hanno sanato i loro debiti.
O forse c'è qualcuno che è più evasore di altri ?
:)
io dico che il motociclismo è uno sport per eroi
Parole grosse, gli eroi sono altri....:-o:-o:-o
Superman, Batman...quella gente li...
Bah... secondo me Melandri come pilota non è granchè.
Con questo non voglio dire che io sarei in grado di fare meglio ma, semplicemente, che non è un mostro di bravura.
Anche quando era con la Honda aveva quasi sempre problemi di assetto e non riusciva a sistemare la moto in maniera ottimale.
Figuriamoci con la Ducati che è ben più difficile.
Imho la Ducati ha fatto malissimo ad abbandonare l'ottimo Capirex per Melandri....
GOBBOMAI
07-04-2008, 10:11
Ti riferisci a Pavarotti, a Mario Cipollini, Fabio Capello, Riccardo Cocciante, Valentino Rossi, ecc ?
No perchè sono tutti evasori fiscali, ma di solito non vengono chiamati con quest' appellativo, soprattutto dopo che hanno sanato i loro debiti.
O forse c'è qualcuno che è più evasore di altri ?
Naturalmente lo sono tutti quelli che hai citato........ ma si parlava di ambiente moto.
Il debito lo hanno saldato pagando 1/4 del dovuto ammettendo le colpe (o 1/3 non sono informato del tutto) e non appellandosi per vie legali.
Comunque si, queste merde sono più evasori di altri............ perchè inculano lo stato ed i contribuenti onesti volendo guadagnare 100 milioni di € invece che 60 milioni di € ................. dimmi che differenza c'è parlando di questi import ad avere in tasca 60 mil € o 100 mil € .............:rolleyes:
Solo che certa gente quando si tratta del loro beniamino se lo farebbe mettere in culo senza problemi.............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |